Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betti
Super Sposa Giugno 2017 Cremona

Cenerentola e la scarpa perfetta!

Betti, il 2 Febbraio 2017 alle 16:03

Pubblicato in Moda nozze 53

Ciao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo ridotti all'ultimo minuto e ora abbiamo un sacco di cose da fare in poco tempo, speriamo che il...
Ciao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo ridotti all'ultimo minuto e ora abbiamo un sacco di cose da fare in poco tempo, speriamo che il tempo meteorologico non faccia brutti scherzi e ci permetta di finire la casa in tempo! Imprevisti a parte volevo rendervi partecipi di uno degli acquisti per me molto importanti, LE SCARPE, purtroppo nell'atelier dove ho comprato il mio vestito la scarpa più alta disponibile era un tacco dieci ma io le cercavo almeno due centimetri più alte così girovagando tra i fornitori di matrimonio.com ho trovato un negozio che vende scarpe da sposa personalizzabili, con la possibilità di aumentare anche l'altezza del tacco, stamattina essendo a casa dal lavoro ne ho approfittato per fare un giro con una delle mie damigelle e niente vi dico solo che i 45 kilometri di strada ne sono valsi assolutamente la pena, appena sono arrivata le MIE scarpe erano lì che mi aspettavo: tacco 13, 3 centimetri di plateau e Swarovski, appena le ho indossate è stato subito amore! Smiley heart Vi lascio qualche foto perché mi piacerebbe avere anche il Vostro parere, sbizzarrirvi! Smiley laugh E a voi invece sposine qual'è la scarpa che vi ha rapito il cuore??? Foto, foto, foto!! Smiley love

Cenerentola e la scarpa perfetta! - 1

Cenerentola e la scarpa perfetta! - 2

Cenerentola e la scarpa perfetta! - 3

Cenerentola e la scarpa perfetta! - 4

Cenerentola e la scarpa perfetta! - 5

53 Risposte

  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime...peccato perche se le mettessi io arriverei in paradiso...haha sarei troppo alta rispetto la media...e non mi piacerebbeSmiley tongue
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su xalando puoi comprarla senza problemi, la procedura di reso è rapidissima e facilissima, ti restituiscono subito la cifra intera, provato prrsonalmente.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ti stanno savvero bene...!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeee.. tacco 13 con plateau 3 cm per le prime paia e tacco 10 con 2 di plateau per i balli e la seconda parte della serata (essendo una nana non potevo passare da 13 cm a 1 ahahah anche perché poi avrei dovuto tenermi in mano il vestito!!). Le sto facendo fare su misura.. non sono ancora finite! Intanto ti metto la base delle prime poi quando le ritirerò finite posterò tutte le foto!! Considera che manca tutta un'applicazione swarosky in 3D sul tallone!!!! E sono un cipria chiaro chiaro perché ho un abito colorato!! Ps bellissime le tue.. sono comode?? Sembra proprio di sì!!!

    Cenerentola e la scarpa perfetta! - 1

    Cenerentola e la scarpa perfetta! - 2

    Cenerentola e la scarpa perfetta! - 3
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Maggio 2020 Sankt Gallen
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono stupende 😍 le vorrei simili anche io
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose!!! Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle...io ancora neanche le ho cercate ma saranno sicuramente rosa cipria
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto. Complimenti! Smiley laugh le mie sono sul mio profilo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime... anche io non riesco a trovarle... voglio una scarpa importante tipo questa sulla foto ma non sò dove cercare... queste sono di zalando ma ho paura di comprare online...

    Cenerentola e la scarpa perfetta! - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicuramente belle ma troppo troppo alte almeno x me. Nn ce la farei a camminarci tutto il giorno
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Caltanissetta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle ma non mi convince la parte posteriore...x i miei gusti sarebbe stata più fine se avesse avuto una chiusura con un bracciale più delicato...cmq ti stanno benissimo Smiley shame
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle! ma il plateau così spesso le imbruttisce un pochino, risultano meno eleganti a mio parere! come mai così alte?? io essendo alta di mio non potrei mai mettrle (parte che cadrei al primo passo Smiley xd ) le prenderò tacco 2.5 visto che siamo alti uguali!!! hahah da un opposto all'altro! Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Agrigento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ti stanno bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono male.. Ma io non le avrei scelte per me
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle ma non mi piacciono soranno comode
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se non sono il mio genere, al piede sono davvero belle!

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per belle sono belle. Spero siano anche comode vista l'altezza

    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le scarpe sono veramente molto belle, anche se personalmente non amo il plateau quando è eccessivamente alto, ma questo è un mio gusto, ti stanno benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che sono belle e particolari, l unica pecca troppo plateau x me.... x il resto ottima scelta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione