Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Centro tavola fai da te!

Sandra, il 25 Febbraio 2023 alle 18:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Centro tavola fai da te! 1
Ho iniziato a fare quelli che faranno da centro tavola! Li farò di tre colori rosso rubino, bianco e oro . È trasparente che userò per i tableau de mariage . Ovviamente ci andranno dei fiori e candele. Cosa ne pensate? Ho visto questa idea e ho voluto farla per cercare di spendere troppi soldi in fiore ,o centro tavola fatti dalla fiorista che me ha chiesto uno sproposito.

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 8 Marzo 2023 alle 09:04
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Biella
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ma non chiedere cosa ne pensano gli altri se poi te la prendi quando qualcuno dice che non piacciono

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti son bottiglie di vino riciclate! Appunto perché non voglio spendere troppi soldi i dei centri tavola per mezza giornata. Per come la penso io , son soldi buttati via. Ogni tavolo avrà delle rose e candele, ma di sicuro non mi svenerò en delle cose che a mio avviso potrò evitare. Sinceramente preferisco spendere i soldi in cose che ritengo più utile per i miei ospiti. Tipo Aninmatrice per i bambini. Dato che ci saranno bambini. Sicuramente non risparmio su cibo divertimento per tutti. A te non piacciono a me si pazienza. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono particolarmente le bottiglie dipinte che sembrano recuperate e riutilizzate.
    Visivamente sarebbero meglio brocchette o vetri acquistati ad hoc, magari proprio in vetro colorato.
    Esistono molti negozi in cui fare acquisti di questo tipo: maison et cadeaux, maison su mond, Ikea....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma non mi piacciono proprio...

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non offenderti, ma non mi piacciono proprio, un'alternativa carina possono essere della bottiglie trasparenti, tutte uguali.. potresti aggiungerci un tronco di legno sotto con delle candeline e qualche petalo qua e la

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la prima trasparente mi piace, le altre non molto, mi sanno poi di matrimonio invernale effetto neve ma vedo che ti sposerai a settembre. Io le farei tutte trasparenti se ti piace l'idea e vuoi risparmiare qualche soldino.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! non mi piacciono molto scusami Smiley xd li vedo davvero un pò dozzinali! puoi pensare in alternativa a delle piante aromatiche e delle candele? secondo me fanno anche molta più figura!

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle sopratutto quelle con le luci!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!!! Molto belli😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l’idea ma le metterei solo trasparenti con le lucine bianche
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carini, ti consiglio di provare a vedere come sta la composizione completa!!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi piacciono… o meglio, quelli trasparenti con le luci ancora ancora, ma quelli bianchi no
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea! Io usai bottiglie di vino vuote, etichette adesive effetto invecchiato col caffè, nastro di juta e erbette aromatiche!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione