Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Centrotavola floreale alto o basso?

Alessia, il 12 Ottobre 2013 alle 09:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Ragazze vorrei un vostro parere riguardo i fiori a tavola. a me piace la composizione floreale classica ma al mio compagno piace quella dentro la coppa alzata. Su questo siamo inconciliabili perchè a lui quella che piace a me gli ricorda quella funebre sopra la bara ma si può?!?!?!?è un paragone...

..........................................................................................coppa martini
Ragazze vorrei un vostro parere riguardo i fiori a tavola. a me piace la composizione floreale classica ma al mio compagno piace quella dentro la coppa alzata. Su questo siamo inconciliabili perchè a lui quella che piace a me gli ricorda quella funebre sopra la bara Smiley sad ma si può?!?!?!?è un paragone assurdo..a me quella nella coppa piace ma meno di quella a tavola. insomma mi serve il vostro parere,se vi va Smiley smile. (è un pranzo il nostro quindi niente candelabri).

49 Risposte

  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono con te... le composizioni alte non mi piacciono proprio, non so spiegarti il motivo però... zero, non mi dicono niente!

    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A gusto mio quella alta è solo scenica, la si guarderebbe al momento dell'entrata in sala e una volta seduti nessuno la guarda più. Quella bassa è senza dubbio la più romantica (sempre a gusto mio!) e verrebbe sempre vista dagli invitati.... Certo non è facile accontentare entrambi i gusti. Potreste sempre scegliere una via di mezzo: né troppo alta e né troppo bassa in modo che possa accontentare entrambi. Ce ne sono di tanti tipi, vedrai che troverete un punto di incontro Smiley winking

    Questa era la mia (che poi è la stessa composizione che stava in chiesa), secondo me rimane elegante e non eccessiva, scusa ma è l'unica foto della sala:

    tavola

    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto quella alzata! ma a fm no.. mi sa che opteremo quindi per composizioni basse perchè a me comunque piacciono anche quelle..

    potreste fare una alzata con decorazioni floreali anche alla base Smiley winking

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace di più basso...altrimenti se è ad altezza occhi non vedi le persone sedute di fronte a te!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco una foto del centrotavola del mio matrimonio.... con le candele, questa è la foto che ha fatto una mia amica...

    ............................

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi lì è sempre questione di gusti....ma io preferisco le decorazioni più sobrie....ah dimenticavo a noi poi hanno aggiunto in ogni composizione visto che era un matrimonio di sera tre candele non lunghe, quelle piatte infilate tramite un punteriolo, appena avrò l'onore di avere le foto del mio matrimonio che aspetto da 6 mesi......le posterò........l'effetto era elegantissimo ed in più c'è tanto posto in più sul tavolo oltre ad essere facilitata la vista tra invitati

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L effetto che vorrei dare è proprio quello elegante e a quanto pare tutte concordate che quella alzata lo sia di più

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    in effetti molto elegante

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahaha aha Smiley laugh allora è da evitare!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sai che anche a me quelle basse han sempre dato la stessa sensazione?! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO ho avuto quella alzata che oltre ad essere a mio parere più elegante, facilita anche la conversazione tra commensali/invitati, che possono guardarsi tranquillamente in faccia senza dover evitare i fiori.......Smiley smile

    Questa era l'anzata della mia location, per il mio matrimonio abbiamo solo sostituito le margherite con le rose color panna che con le calle stavano benissimo.....se guardi i tavoli dietro si vede benissimo il risultato nel complesso...

    ----------------------

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia sono belle tutt'e due...quella che piace a te è molto classica mentre quella alta risulta un po' più elegante (ma lo sono entrambe)..comunque sono tutt'e due ottime perchè permettono agli ospiti di guardarsi in faccia al tavolo Smiley shame

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non sapendo nulla sull'argomento infatti ho preferito chiedere a voi.grazie del parere!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti anche a me non dispiacciono però non avendole mai viste in alcun matrimonio ci dovrei fare l occhio in caso

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono piu eleganti le alzate cara

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alzate cara

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io preferisco le alzate..in coppa o altro..ce ne sono davvero di tt i tipi..però è questione di gusti!Le trovo un pochino diverse dal solito e meno scontate!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione