Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ciao,con il bianco va bene verde scuro,blu scuro, bordeaux,mentre il grigio tortora e il verde salvia poi c'è ne SN varie tonalità,si apre veramente un mondo...secondo me SN colori più morbidi,nel mio matrimonio ho usato verde salvia ad esempio,credimi SN rimasti tutti Contenti❤️
Noi abbiamo optato per dei colori tenui anche per l'allestimento floreale... Se non vuoi vestirti di bianco e l'azzurro ti sembra già visto, prova con un abbinamento che possa stare bene anche con la location, con il periodo e l'ora del matrimonio o con lo stile che volete dare al vostro evento. Less is more...ma la fantasia non ha limiti!Buona organizzazione! 😘
Ciao! sai trovare un colore che non sia stato scelto ad un matrimonio è impossibile.
Scegli quello che può rappresentarvi di più, naturalmente tutto dipende dalla somma di questi fattori: Location, abito, periodo matrimonio
ti ho consigliato i colori pastello perchè se hai una preferenza per l'azzurro ti consiglio di seguire la stessa via, magari abbinalo al color oro giallo
Io avevo aggiunto dettagli in argento. Un po’ dettato anche dalla location che aveva molti specchi, Swarovski e marmi come elementi principali. Quindi bianco e argento era la scelta piu consona
Noi abbiamo scelto verde salvia e tutti gli addobbi floreali erano abbinati in modo da risultare in armonia. Gran parte degli invitati hanno scelto di abbinarsi in autonomia!
Io ho scelto l’oro. Bianco/oro classicissimo ed elegante. In abbinata nella suite anche il verde anche perche’ ci siamo sposati all’aperto e i vasi di vetro verdi erano bellissimi con candele e pampas. Pero’ sono colori vivaci. Se hai scelto l’azzurro sei per qualcosa di piu’ delicato.
È vero ho notato anche io che adesso a tutti i matrimoni c’è l’azzurro io ho scelto per il mio matrimonio il verde tiffany perché è il mio colore preferito e perché piace anche al mio fm. Ma vedo che i colori caldi come rosso mattone 🧱 non se ne vedono tanti di matrimoni ma fanno un bellissimo effetto
Secondo me dovreste scegliere i vostri due colori preferiti, sarebbe più personale. Ad esempio io amo l'azzurro e mio marito il verde, per cui abbiamo usato quei due colori ed il mio buquet era veramente magnifico 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Mi ha fatto le ortensie carta di zucchero con le rose bianche e poi c'è un po' di verde che scende e poi ci sono i Pampas che sono tipo colori che ricordano la sabbia il mio matrimonio tema mare mi farà così le composizioni a casa e davanti la chiesa
Visualizza messaggio citato
Ti dico la verità ... il bronzo non l avevo mai considerato! Mi hai data un idea ! Guarderò qualcosa per vedere se mi piace
Ciao, penso anch’io dipenda molto dai gusti personali e da che tipo di atmosfera si vuole creare quel giorno. Noi eravamo orientati sui colori pastello e su un atmosfera un po’ rustica, ma allo stesso tempo sobria, dolce e romantica. I nostri colori saranno bianco, lilla e verde salvia. 🥰
Sarò di parte, ma colori caldi tutta la vitaaa😂😂 Sta di fatto comunque che i nostri colori tema erano l’arancione ed il bordeaux, ma ad esempio io nel bouquet ho voluto aggiungere del fucsia e del bianco per bilanciare 😂😂 I colori devono rispettare voi sposi, devi sentirtici dentro 🥰 non pensare troppo a quello che hai già visto, ogni matrimonio è unico, anche se i colori si son già visti. Non andare a scegliere colori non nelle tue corde, vedrai che sarà la scelta giusta 💗
Il mio matrimonio tema mare abbiamo fatto dagli addobbi chiesa casa bouquet azzurro polvere/ e bianco e qualcosa con colori sabbia tipo crema sempre sul pastello