Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ciao Marta Questo ce lo ha fatto la persona con cui siamo in trattativa per gli allestimenti/fiori a partire da alcune foto che le abbiamo mandato noi. Alcune di queste immagini le abbiamo cercate su Pinterest, altre "create" utilizzando questo programmino: https://ideogram.ai/ che ti consente di creare immagini generate con l'IA a partire da una tua descrizione di ciò che vorresti vedere.
Ho desiderato bianco e giallo.. ma ero indecisa anche sul rosa, pastello perché fa piu tema elegante e romantico! Alla fine ho trovati il mio abito dei sogni che ha la gonna leggermente color rosa cipria sotto al pizzo! Quindi alla fine ho scelto tutto bianco e rosa!
In ogni caso adesso va un po di tuttoBianco rosso/bordeauxBianco lillaBianco verdeBianco azzurroBianco bluBianco giallo Non ho mai visto bianco e arancioBianco neroBianco fuxia Ma secondo me per rimanere nell'eleganza no fluo!
Visualizza messaggio citato
Onestamente no .. Abbiamo deciso il 31 dicembre perché ci è sempre piaciuta l'idea di avere un matrimonio diverso da tutti .. E poi anche perché abbiamo detto così iniziamo anno nuovo da marito e moglie ❤️Però ti posso dire che organizzare e difficile..
Ho votato colori pastello! Perché così puoi scegliere quanti e quali colori vuoi, ma rimanendo elegante visto che per la loro leggerezza i colori non saranno invadenti. E le possibilità di abbinamento tra colori sono infinite!
Oppure mi viene in mente, per qualcosa di innovativo, usare colori oro, argento o bronzo, se ben dosati possono far uscire un effetto molto particolare. Per esempio scegliendo l'oro potresti abbinare ai fiori bianchi del bouquet, qualche rosa dorata e delle spighe di grano e mettere di conseguenza anche gioielli d'oro. Dà un effetto opulento! Scegliendo il bronzo potresti fare un bouquet di fiori bianchi e rosa chiaro e poi qualche rametto di eucalipto colorato di bronzo e mettere lo stesso abbinamento di fiori sull'acconciatura.
L'argento è molto classico invece, spesso vedo che le spose indossano gioielli in argento, ma che ne pensi di mettere un po' di argento anche nel bouquet? Guarda questo: Oppure visto che pensavi all'azzurro, guarda questo color carta da zucchero e argento: Così rimani sull'azzurro, ma gli dai un tocco di originalità usando un tono di blu pastello e aggiungendo luce con l'argento. Sono partita dai colori del bouquet, perché partendo da questo puoi usarlo come palette di riferimento per tutte le altre decorazioni!Ciao!
Ciao, noi abbiamo scelto i colori pastello. Non amo i toni troppo accesi (mi disturbano) e le nuances più chiare richiamo gli allestimenti ai quali abbiamo pensato (in alcuni angoli ci saranno dei tessuti a caduta, molto leggeri e "svolazzanti"). In realtà, io avrei fatto tutto bianco, ma sono scesa un po' a compromessi con quello che era anche il desiderio/gusto del mio compagno.
Sposa Novella
Novembre 2024
Alessandria
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Effettivamente l'azzurro si vede ovunque. Ti consiglierei colori pastello come il lilla, il pesca o il verde
Ciao. Io voto per i colori accesi. Ho creato i centro tavola e i porta candele per i tavoli fuori del ristorante e i colori principali erano il bianco e il verde mela per dare un tocco di colore acceso al matrimonio. Ho creato il tableau con sfondo verde mela e ho usato lo stesso colore per le varie decorazioni in casa. Il mio bouquet era fatto di girasoli e fiori rosa.
Ciao mi unisco ai commenti precedenti 😁secondo me con le tonalità di blu sei ok...io avevo optato per un abito blu poi il mio futuro marito ha detto che anche lui sarebbe stato in blu allora ho cambiato un po idea 😅peri i miei 3 bambini saranno con le tonalità del blu le partecipazioni uguale 🥰
Sposa Abituale
Giugno 2025
Potenza
Mari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il celeste pastello è molto carino, di solito ai matrimoni sto vedendo sia il celeste che il blu acceso