Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Abbinato al bianco mi ha sempre affascinato l’azzurro.. sto valutando varia composizioni di fiori e le partecipazioni con questo abbinamento e mi piace molto!! Elegante e fine 😍
Tanto dipende dove ti sposi, però l’azzurro un tempo era il colore del matrimonio. Ho letto da qualche parte che tantissimi anni fa le spose avevano l’abito azzurro. Ripensaci su quel colore e le sue tonalità, è molto bello 🤩
Io sono per il vivo ! ma dipende sempre dalla location dal tipo di allestimenti o "mood" della festa ... comunque ti direi colore colore colore ! gioca e osa
Immagino avrai già scelto la location. Un consiglio potrebbe essere di notare se ci sono colori predominanti in struttura e magari riprenderli per gli addobbi così da avere un fil rouge che non stoni troppo
Io tutto a tema romantico.. bianco e rosa saranno i colori predominanti! I fiori che ho scelto sono le rose, che io amo da impazzire.. qualche tocco di champagne ma niente di che.. mi mantengo sul classico🥰 tipo questo è il cartellino che andrà nelle fiaccole, da accendere al momento della tortq
Il mio bouquet l'ho scelto su i toni del bianco e rosa... con delle "sporgenze" per dare "movimento"... Poi sta a te, capire quello che ti piace... Ho preso spunto da internet, ma se sei indecisa ci sono i fioristi che ti aiutano proponendoti "dal vivo" diverse soluzioni! In bocca al lupo! 🐺