Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ciao, noi abbiamo scelto il verde e il pesca come colori del matrimonio, mi piacevano e li abbiamo utilizzati un po' ovunque. Per i fiori però non volevo nulla di troppo tenue o pastello, volevo che tutti i fiori fossero belli visibili con varie sfumature. Ti lascio un paio di foto, tutti gli allestimenti avevano questi fiori.
Sposa Saggia
Ottobre 2025
Ferrara
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende il tema del matrimonio, io essendo che lo farò nel mese di ottobre optò colori caldi e freddi tipo arancione, rosa pesca, marroncino ecc...
Visualizza messaggio citato
Infatti! Struttura ad ok soprattutto per mio padre che non sta bene, anche se in aperta campagna ma nella tranquillità assoluta con pernottamento per tutti gli ospiti.
Visualizza messaggio citatoCerto, è l'azzurro del mio abito, poi noi essendo in spiaggia ho abbinato anche le conchiglie 🐚 sia per il mio bouquet, che per la bottoniera di mio marito
Grazie! Abbiamo chiesto la torta proprio così, nuda e decorata con fiori dai colori accesi
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
La location è una location elegante (dimora antica, castello), sarà più easy tipo agriturismo, vista mare o qualche bella struttura per matrimoni standard che si presta a stravolgimenti?
Ciao Giovanna! Ho votato "colori pastello" perché mi ispirano romanticismo ma è una sensazione super soggettiva. Dipende da qual è lo stile e cosa hai in mente in generale per quel giorno
Dipende dai tuoi gusti, ad esempio io amo il blu ma lo detesto per i fiori. Considera più la stagionalità rispetto al colore. Io ad esempio avrò un colore ma con diverse variazioni di tonalità.
Il pastello è un evergreen, anche nei fiori lo ritrovi spesso☺️ noi eravamo partiti con il blu e alla fine abbiamo optato per un azzurro tenue, piu semplice da ritrovare nei fiori (salvo eventuali secchi).
Mentre per le partecipazioni il blu c'è ed anche bello strong, dopotutto non potevamo non usarlo per via del tema del matrimonio
È il delphinium, ovviamente è un fiore che costa tantissimo 😂 quindi avrò solo qualche fiore nel bouquet e in qualche allestimento, ma mi piaceva talmente tanto il colore che alla fine lo userò anche per il resto, partecipazioni, candele, runner sul tavolo…