Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia

... Che dramma

Mary, il 16 Marzo 2022 alle 11:51

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Buongiorno, ma voi vi fate truccare da un'estetista normale o da una visagista? E l'acconciatura? Da una specializzata in matrimoni o da una parrucchiera normale? A me stanno sparando prezzi esorbitanti
Buongiorno, ma voi vi fate truccare da un'estetista normale o da una visagista? E l'acconciatura? Da una specializzata in matrimoni o da una parrucchiera normale? A me stanno sparando prezzi esorbitanti

41 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui prezzi...penso che il minimo, anche fatto da persona non competentissima, sia sui 200 euro.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una make up artist che fa anche acconciature davvero belle, sono stata fortunata. Non mi sarei fatta truccare dalle estetiste perché credo che abbiano competenze diverse (a meno che non abbiano fatto un corso di trucco).
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia ha fatto sia trucco che acconciatura. Lavora al teatro la scala di milano (amica di un'amica) ma è, diciamo, generica, non visagista

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata molto indecisa ma alla fine ho trovato una makeup artist che fa anche acconciature, è specializzata in matrimoni e prende 500 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Estetista truccatrice e parrucchiera di fiducia

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e capelli sui 450 è appropriato? Non me ne intendo...
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto riguarda il trucco quel giorno mi affiderò ad una make-up artist specializzata,per i capelli al mio parrucchiere fidato ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi faccio truccare e fare l'acconciatura da una parrucchiera che si è specializzata nel wedding. Infatti l'ho trovata ad una fiera sposi. Penso che per un giorno nella vita ne valga la pena. A meno che non sai truccarti da sola ma io con il make up sono proprio negata

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da una make up artist,né estetiste né altro!La parrucchiera invece la conosco bene,per questo l'ho scelta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione