Si fortunatissimi in effetti!mio suocero ė stato pilota alitalia per 40anni,ma ė in pensione da circa 8 anni!bellissimo lavoro il pilota!fa medio o lungo raggio?lo vedi meno di me mi sa..mio fm non lo ha fatto proprio perchė ha avuto il papà che non c'era quasi mai ma gli piaceva troppo questo mondo e così ha trovato un'alternativa anche se prima o poi il brevetto lo prenderà perchė ė un suo grandissimo sogno
Sposa VIP
Giugno 2016
Modena
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alitalia, siete fortunati ad avere la Valpolicella vicino...
Milena nache io lavoro in Generali Italia!!!!!lavoro nell agenzia di Foggia!!!!!Diciamo che è tosto come lavoro ma almeno ci tiene sempre in palla!!!! Ma te sei subagente?!
Addetto ortofrutta per una nota catena di supermercati ed io sono una delle tante laureate che non riesce a trovare un lavoro e si arrangia dando ripetizioni e facendo qualche lavoretto quando capita! Aspetto la mia occasione
Si, è un lavoro bellissimo ma bisogna essere forti e pronti ad affrontare cose anche molto brutte. Ti auguro di cuore di riuscire così poi saremo colleghe!!
Bello hai fatto bene, io invece ho proseguito con grafica e design e poi ho lavorato in casa editrice, ma la galleria d'arte è sempre stata un pallino sin da ragazzina
Il mio fm è una guardia giurata ed io operaia addetta al controllo qualità in una pelletteria...purtroppo con i turni che fa lui capita che a volte ci vediamo solo di sfuggita