Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi chiederete; perchè blu e nero? Beh la risposta è perché il...
3
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi chiederete; perchè blu e nero? Beh la risposta è perché il mio fm è interista e gli piacerebbe avere un qualcosa della sua squadra del cuore e ovviamente gli ho proposto questo per far sì che sia contento anche lui per un qualcosa nel quale ci tiene. Che ne pensate? Ps. Le ultima due foto sono state scattate nella villa dove ci sposeremo noi.
Visualizza messaggio citato
Ciao anche noi avevamo gli alberi ma loro essendoci già stati ci avevano consigliato benissimo, per la durata dura proprio poco infatti devi avvisare fotografi e video perché dura poco comunque si chiamano fuochi show se hai bisogno li puoi trovare su Internet a noi in Liguria avevano chiesto 600 euro … ma secondo me dipende anche dove li fai
Ciao, la scelta del No è per puro gusto personale. A me non piacciono, non li reputo nemmeno banali, proprio non mi piacciono. Comunque penso che in primis debbano piacere a te e al tuo futuro marito. Le opinioni altrui non dovrebbero pesare sulla vostra scelta. In bocca al lupo
Wowwwwww anche a noi piacerebbe farlo in quel momento ma avendo un po’ di alberi ho paura che svanisca l’ effetto e quindi pensavamo di farlo al taglio torta davanti la villa con un grande prato. Posso sapere quanto vi hanno chiesto?
Ciao noi li abbiamo usati per la cerimonia al vi dichiaro marito e moglie puoi baciare la sposa li hanno sparati, la verità è che sono stati magnifici npon avevamo detto nulla a nessuno degli invitati ed è stata una piacevole sorpresa per tutti super entusiasti il mio consiglio è siiiiiiiii
Quando ci ho pensato io calcola che la Villa dove si svolgerà il mio matrimonio non sapevano manco cosa fossero, ora a distanza di un anno ho visto foto di fumo proprio nella stessa location😓
Se ti sposi in un mese caldo e a voi piace l’idea, perché non farli?! Io mi sposerò al chiuso (mese invernale) quindi non li farò. Non sono fan dei fumi colorati ma sicuramente un bravo fotografo potrà catturare questo momento ed usciranno foto molto belle!!
Sappiamo benissimo che la maggior parte delle cose le sceglie la sposa, quindi è giusto anche far felici i propri mariti in quel giorno speciale. 🥰🥰🥰🥰
Ciao, a me sinceramente non piacciono i fumi colorati, per come sono fatta io sono un po’ eccessivi; però capisco il voler far felice il tuo fm. Nel mio caso, lui ha lasciato principalmente me scegliere le cose che mi piacessero di più ma voleva l’arco di rose per la cerimonia e l’ho accontentato, anche se costava molto. Alla fine era veramente stupendo l’arco e siamo stati molto felici entrambi della scelta 😍 oppure una mia amica ha fatto mettere come canzone d’ingresso alla cena quella del Milan per accontentare il marito milanista 🤣 quindi se vuoi mettere i fumi blu e neri per far felice il tuo fm ci sta assolutamente 😊
Ciao! A me personalmente non piacciono ma ho trovato la tua idea romantica, è molto premuroso e dolce da parte tua trovare un modo per accogliere il suo desiderio a cui tiene particolarmente
Ho votato no, non perchè siano banali ma perchè non li trovo adatti ad un matrimonio. Onestamente secondo me la passione per il calcio poco si sposa con i colori da utilizzare ad un matrimonio. In ogni caso sceglierei di fare o i fumi colorati o i fumi nero blu
A me piacciono tantissimo e infatti avremo un ventaglio di colori arcobaleno per il taglio torta e solamente due fumi finali con il blu e il nero, Nulla di esagerato