Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Esperta Settembre 2025 Bergamo

Che ne pensate dei fumi colorati?

Caroli, il 1 Novembre 2024 alle 21:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi chiederete; perchè blu e nero? Beh la risposta è perché il...
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi chiederete; perchè blu e nero? Beh la risposta è perché il mio fm è interista e gli piacerebbe avere un qualcosa della sua squadra del cuore e ovviamente gli ho proposto questo per far sì che sia contento anche lui per un qualcosa nel quale ci tiene.
Che ne pensate?
Ps. Le ultima due foto sono state scattate nella villa dove ci sposeremo noi. cfb_2075561.jpg
cfb_2075563.jpg
cfb_2075565.jpg

48 Risposte

• D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no, non perchè siano banali ma perchè non li trovo adatti ad un matrimonio. Onestamente secondo me la passione per il calcio poco si sposa con i colori da utilizzare ad un matrimonio. In ogni caso sceglierei di fare o i fumi colorati o i fumi nero blu
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacciono tantissimo e infatti avremo un ventaglio di colori arcobaleno per il taglio torta e solamente due fumi finali con il blu e il nero, Nulla di esagerato
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i fumi non piacciono, sono i nuovi fuochi d'artificio. Però se è per far contento lui ci sta...
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori ci saranno. Faremo un ventaglio di colori arcobaleno come in foto mentre ci sarà il taglio torta. I fumi blu e nero saranno solo un paio al Brindisi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è un effetto scenico che a me piace molto… certo secondo me è molto più d’effetto avere più colori ma è il vostro matrimonio, quindi qualsiasi cosa vi piaccia è giusto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro matrimonio ed è giusto che facciate come volete, a me a prescindere fuochi e fumi colorati proprio non piacciono 🫣 sorry
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di questi due fumi, ci sarà un ventaglio con colori arcobaleno che riprenderanno i colori scelti per quel giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono, poi nero e blu la vedo proprio un' accoppiata scura e poco adatta al matrimonio..
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 io avrei evitato questi due colori ma mi spiace per lui se non dovessi farlo
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li trovo banali ma neanche di mio gusto, direi troppo appariscenti per me.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci sta, è giusto accontentare anche lui e poi i gusti sono soggettivi
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente ognuno ha la sua opinione ma il muro di fumo sarà composto da solo due colpi, uno nero e uno blu dopo il ventaglio colorato per il taglio torta che è un momento romantico.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Useremo per il ventaglio colori tutto inerenti al colore scelto con abbinamenti diversi. I fumi blu e neri ci saranno per accontentare lui che giustamente è anche il suo di matrimonio😬😬😬
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'effetto è carino in foto però ad essere sincera a me non fa impazzire l'abbinamento blu e nero, ma se è per accontentare lui direi che si può fare
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono particolarmente.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto anche a me piaccia l abbinamento blu e nero (😅)l idea non mi piace proprio ...
    la trovo poco elegante ed eccessiva a mio gusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione