Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2013 Catania

Che nome dareste alla vostra futura figlia??

Elisabetta, il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Pubblicato in Future mamme 757

ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è...

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è MARADONA :-) DIEGO MARADONA, vi rendete conto? :-) fatemi sapere

757 Risposte

  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo il nome Marta, Sofia, Chiara, Anna
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe moltissimo Viola, Nicoleo Sofia
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mai avrò una bambina si chiamerà Aurora..o Nicole Smiley smile
    Per il maschietto ancora devo pensarci..ma di tempo ce n'è ancora!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto Rossella. Se un giorno dovessi avere una bambina la chiamerò così, mentre il maschio Francesco. Come nomi femminili mi piacciono molto anche Adriana, Silvia e Alba.

    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantisssssimo lavinia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamerei Azzurra!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se saremo fortunati e arriveranno dei figli :Smiley heart li chiameremo Emanuele e Sofia Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miryam se femmina,Greta per la seconda Smiley xd e se x caso nasce maschietto Antonio come mio sucero e mio papá(due piccioni con una fava...in questo caso con un solo fagiolino hihihi )
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca come la mia mamma Smiley smile se maschio non lo so davvero... forse il nome di mio suocero, paolo. Ma non lo so veramente. Smiley smile ancora ho tempo xD
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi scegliere un nome italiano opterei x Gioia o Diletta anche se mi piacerebbe Amira che in arabo vuol dire principessa. Se fosse maschietto mi piace: Lorenzo,Mattia, Dario....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2015 Mantova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è' femmina ASIA ...se è' maschio ...aiutooooo non lo soooo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuele...Aisha :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrea per figlia femmina altrimenti Asia ... Alice ...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschio Carlo, femmina mmm sn tra questi diletta, Ramona, Rebecca,
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catanzaro
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femmina Chiara... Maschio Luigi come mio suocero...
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo gioia è' proprio bello!!!!
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l'ha chiamata Cielo!! Ormai è solito sentire nomi così!!! Neve mi piace tanto!!!! E particolare ma dolce!!!! Poi io amo la neve!!!!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio si chiama Diego!!! Posso dirti che non te ne pentirai!!!
    La femmina se verrà mi piacerebbe chiamarla "Iris" oppure " linda" sono moooolto differenti ma mi piccioni entrambi!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace il nome Neve!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2015 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto Ginevra, greta, gioia ma fm li boccia a lui piacciono di più nicole e karol
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse maschio ci piacerebbe Tommaso
    Se invece femmina siamo indecisi tra Elena,Viola o Eleonora..
    • Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camilla,Alice,Matilde,Mya Smiley smile)))
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra!! con mio fm Smiley smile il maschio invece..... beh, spero che non sia maschio il primo, ne ho già uno, la prossima volgio la principessa per il papà Smiley laugh

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Femmina Maristella, maschio Luigi Francesco

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la femmina amo molto sia il nome Delia che il nome Jacqueline..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse femmina siamo indecisi tra Emma e Alessia ... Se invece fosse un maschietto pensavamo a Lorenzo... Vedremo
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pisa
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una femminuccia lucrezia,ginevra,rebecca o sveva!per un maschietto damiano o costantino! al mio fm piacerebbe anche virgilio e a me achille!!siamo per i nomi non molto comuni!
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe anche Nicol (Nicole) solo che il mio fm si chiama Nicola. Non vorrei creare confusione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi piacerebbe il nome Chiara.. Al mio fm piace Roberta o Manuela
    • Rispondi
  • Danyla
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Danyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....anche Lavinia non è male! Smiley winking
    • Rispondi
  • Danyla
    Sposa Abituale Luglio 2015 Agrigento
    Danyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminili ci piacciono Aurora, Althea e Nhoelia....maschile Andrea!!!
    • Rispondi
  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba Gioia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione