Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2013 Catania

Che nome dareste alla vostra futura figlia??

Elisabetta, il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Pubblicato in Future mamme 757

ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è...

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è MARADONA :-) DIEGO MARADONA, vi rendete conto? :-) fatemi sapere

757 Risposte

  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un bimba sarà Aurora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come nome per una femminuccia sono sempre stata innamorata di "Amaranta" fin dalla prima volta in cui l'ho sentito.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschio Mario (il mio fm ci tiene tanto a rispettare la traduzione di famiglia di dare al primo figlio maschio il nome del nonno paterno) e a me piacerebbe aggiungergli il nome Andrea che mi piace tanto e poi personalmente mi piacciono i due nomi insieme... per la femmina Giulia o Emma Smiley catface
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nota vero?? Haha ank viola è bello.. ma essendo io stessa cn un nome strano mi piacciono particolarmente i nomi strani..
    • Rispondi
  • Luisana
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Greta,giada,fabiana e se è maschio Francesco (mio suocero)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde,Giorgia,Giulia,Camilla.... Io adoro Matilde più di tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora. Azzurra. Angelica Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mayla guardi molti telefilm vero? Smiley xd cmq morgana mi piace!
    Noi se avremo una bambina la chiameremo Viola
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile....hai scritto i nomi che sceglierei io...fantastici... ;-)
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia,Alessia/Alessandra/Alessandro, Daniele Giorgia,Sofia!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio di chiama Gabriel. .
    E se in un futuro arrivasse la femminuccia mi piacerebbe Ginevra
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se femmina Mya
    Se maschio Nicola
    • Rispondi
  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Diego è un bel Nome... io se è maschio lo dovrò chiamare come mio suocero e cioè Antonio che x fortuna mi piace. Se invece sarà femmina sua madre si chiama Luisa ma non mi piace e quindi la cchiameremo Lusiana...anke se a me piace molto Rosalia
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angelica! !
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Cremona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia o Martina !!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo Miriam se è femminuccia e Samuele per il maschietto!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Cosenza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se e' femmina Janis, se e' maschio Salvatore Luis

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginevra!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rebecca !!! Già dato
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se sarà femmina la chiameremo sveva!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se é femminuccia mi piacciono Mavi (maria vittoria), aurora e primo in assoluto Matilda. Se é maschio si chiamerà Marco Lorenzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo perché anche io come te sono "condannata" a chiamare mio figlio Alessandro, in onore a Del Piero. Su questo non transige Smiley laugh la femmina non saprei proprio... Mi piace Diana, Sofia, Aurora...
    • Rispondi
  • Mayla
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pesaro - Urbino
    Mayla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm litighiamo sempre x qst (ank se ancora nn c'è l'abbiamo neanche nel Anti camera del cervello di avere figli ) xk a me piace molto: la femmina Morgana ,kaalisy e henane ( si pronuncia henen ) x il maschio nn so lo.. mi piacerebbe seguire la tradizione dei miei ed è quella k la moglie sceglie il nome della femmina e il marito quella del maschio.. ma il mio Fm nn é molto convinto.. voi k ne dite dei nomi??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Emme2012 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschio daniel
    femmina arya
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La femminuccia quando arriverà Laura
    Mentre maschio non saprei...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femmina angelica e maschio christian
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto Emma! Mentre a mio Fm piace Chanel quando arriverà il momento prenderemo una decisione
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Seguiremo la tradizione! I primogeniti avranno il nome dei mie suoceri: Giovanna e Salvatore... quelli a seguire i nomi dei miei e basta uno per accontentare entrambi... Francesco (babbo) Francesca (mamma).

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacciono i nomi un po' particolari Smiley laugh Se dovesse essere maschio Axel oppure Alec, invece se è femmina Alia oppure Alyx o Alianna Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femmina Greta Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femmina Azzurra...Maschio Nicola...Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli Greta, Egle, Vittoria , Giorgia... etc etc ahah tanti ... maschietto Tommaso o boh ci penserò nel tempo Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione