Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2013 Catania

Che nome dareste alla vostra futura figlia??

Elisabetta, il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Pubblicato in Future mamme 757

ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è...

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è MARADONA :-) DIEGO MARADONA, vi rendete conto? :-) fatemi sapere

757 Risposte

  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppoooo troppo belloooo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Kitty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tanto chiamarla sara... in ebraico significa "principessa" ed è sobrio, semplice... lo adoro
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha come ti capisco.. mio marito voleva chiamare il cane Diego proprio x Maradona.. e un figlio non lo chiamerà cosi solo xke vuole mettergli il nome del padre.. uffa
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già una bimba e si chiama Giorgia se mai ne avremo una seconda mi piacerebbe chiamarla Andrea!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo si chiama Gabriel.. Da femmina mi piacciono molto Mayra, Ginevra, Cloé, Rebecca..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se e femmina o Mariana oppure Nunzia oppure Antonietta se e maschio Carmine oppure Lucio Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O Rachele o Rebecca!li adoro entrambi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Serwich ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto amo questo nome...buona scelta..Smiley winking
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace Aurora ; Rebecca e Marissa ! Se dovesse essere maschio mio suocero si chiamava Emanuele ma il FM ha già un figlio da una vecchia relazione che si chiama Emanuele perciò anche se mi piace tanto non posso metterlo .. Quindi dovrò scegliere un altro .. E l'unico nome che amo è Pierfrancesco !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà femmina la chiamerò Giulia x una promessa fatta alla mia migliore amica testimone e stilista del mio abito.. Smiley smile anche se a me piaceva tanto Gaia... x maschio Stefano in onore di mio suocero che ci tiene tanto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sarà femminuccia noi la chiameremo Sara.. se sarà maschietto non saprei :/
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto Agata ultimamente..
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Torino
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al settimo mese di gravidanza e la mia piccolina si chiamerà Ginevra
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rose mary !!!!
    • Rispondi
  • Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la femminuccia Bianca, Ludovica, Aurora... Per il maschietto Filippo Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2015 Messina
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono nomi come flavia nicole iris claudia davide diego giorgio alan
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per ora piacciono un sacco i nomi tipo Alessia, Bianca e Ludovica!

    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Trento
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace Ameliè, Viola, Caterina.... Poi credo che quando vedrai tua figlia capirai qual'é il nome adatto a lei
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se mai avrò una femmina (il mio sogno) la chiamerò Laura..come il mio idolo..LAURA PAUSINI
    • Rispondi
  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nasce femmina la chiamerò Adrienne
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa definizione mi piace da impazzire Smiley laugh e penso sia vero, quando saro mamma lo sapro

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovessi avere una femminuccia Giulia Maria, anche se al mio fm non piacciono i doppi nomi..ma sono devota alla Madonna quindi mia figlia avrà il suo nome :-) e per un maschietto mi piacciono Andrea, Matteo e Francesco :-)
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avrò una femminuccia mi piace da morire Ginevra Smiley heart se invece sarà un maschietto Matteo Smiley heart poi da femminiccia mi piace tanto anke Rebecca Smiley winking

    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che penso ai nomi mi vengono in mente solo nomi per femminuccia!!! Sono stra convinta che se mai avrò una figlia si chiamerà Beatrice, come la zia di fm venuta a mancare diversi anni fa!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo si chiama Francesco cm il mio papà e mio suocero e a me piace tantissimo Smiley smile x un eventuale femminuccia invece m piace il nome viola Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah beh dai però almeno va bene che Diego non è un brutto nome! Certo che vivi a Napoli è facile che venga subito collegato a Maradona ma in fondo... Chissene! Alla fine è stato un grandissimo campione ai suoi tempi! Avrebbe un nome importante. Se non vivi a Napoli invece non viene collegato subito al calciatore e rimane semplicemente un ragazzo con un bel nome quindi non preoccuparti!! Io non so ancora ma in ogni caso il mio fm mi ha chiesto di non dare nomi con la R perché lui la pizzica ahahah. Peccato perché tra i maschi mi piacciono i nomi lunghi e con la R tipo Lorenzo, Gabriele, Riccardo, mentre per la femmina Beatrice, Ginevra, Camilla
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so come spiegarti ma non sei tu a scegliere il nome ... Se lo scelgono loro ... Ad un certo momento scatta l'illuminazione ... Un nome a cui non avevi mai pensato ... A me e' successo così sia per leonardo che per Maddalena !!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i miei 3 nomi preferiti!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.l.ho chiamata Lucrezia, mi.piaceva anche Ginevra e Beatrice e Sofia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caltanissetta
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avremo una femmina Ginevra o Emma...per il maschio sicuro Matteo ma anche Edoardo o Jacopo non mi dispiace....
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in guerra, perché il mio FM è molto legato alla famiglia e quando avremo dei figli i nomi ahimè sono già imposti, tuttavia siamo arrivati ad un piccolo compromesso un qualora nasca una femmina, ovvero mettere il secondo nome (meno male, ahah).. comunque per una bimba mi piace molto Beatrice o Christina..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi piacerebbe chiamare Gaia un ipotetica femminuccia, e Francesco il maschietto... tra l'altro Francesco sarebbe il nome del papà di fm che ci tiene veramente molto a dare il nome del papà... Per la madre mi sono opposta fermamente dato che non mi piace il nome, alla fine Francesco è un buon compromesso perchè nn è un nome pesante e piace anche a me.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione