Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2013 Catania

Che nome dareste alla vostra futura figlia??

Elisabetta, il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Pubblicato in Future mamme 757

ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è...

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo ha deciso il mio futuro fm, e volete sapere perchè? lui è tifosissimo del napoli, e il suo mito è MARADONA :-) DIEGO MARADONA, vi rendete conto? :-) fatemi sapere

757 Risposte

  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ginevra o Asia o Siria o Marta (ci piace anche Sofia ma l'hanno usata tutti). Per il maschio non ne abbiamo idea...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca e alessandro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dono indecisa fra alessia e Lucrezia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia mi piace moltissimo..da maschietto Leonardo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto: Sebastian femminuccia: Cloe Elisabetta Penelope
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia: Emily, Alisha o Giorgia
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se maschio sará Samuele se femmina sará Aurora Smiley sexy
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui forse Ferdinando ,se lei sarà lorella
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde è bellissimo, Giulia è troppo comune!!!! Tanti auguri ..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora *.*se un lui Umberto :s
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde è bellissimo, Giulia è troppo comune!!!! Tanti auguri ..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per angelica o Isabella
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Messina
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto per femminuccia Rachele.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marina per la mia mammina Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia è splendido
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo una bimba e siamo indecisi tra Matilde e Giulia?consigli?
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Maggio 2015 Pavia
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femmina Gaia, maschio Diego, noi siamo interisti e io amavo Milito, quindi Diego è per lui
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sposata da fine agosto e per il momento non è in previsione un pargoletto... A noi piace tanto come nome femminile ELENA, GIULIA. Come nome maschile a me piace tanto ALESSANDRO (è però il nome di mio marito) e GABRIEL ( che è il nome di mio fratello) in alternativa mi piace EMANUELE, ANDREA. Per mia fortuna ho ancora tempo per rifletterci!!! Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un bambino di 3 anni tra qualche giorno e si chiama Filippo ! se fosse stata femmina l'avremmo chiamata Lavinia Althea o Dharma....

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bimbo di 5 anni e mezzo e si kiama christian...fosse stata una femmina si sarebbe sikuramente kiamata Nicole. ..x riprendere un po il nome di mia mamma Ke ora nn cè più. ..si kiama va Nicoletta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro i nomi particolari tipo Luce, Arya, Gaea (si legge comunque Gaia)... ultimamente mi frullava in testa Miele.. non so, questa parola per me ha una bella musicalità.. certo, dovrò passare sul cadavere del mio compagno!! ahahahahahahah..vabbè.. è ancora presto per me!! Avrò tempo per riconsiderare il tutto

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Domiziana
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla femmina siamo decisi con sophia. Mentre per il maschietto io vorrei marco e il mio fm claudio come il mio papá
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto MATTIA
    Femminuccia SOFIA o MIA o ANDREA o ELISABETTA . Ne ho un pó. Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei chiamarla Antonia in memoria di mio padre che non c'è più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la chiamerei Lucrezia. Mi piace anche Camilla e Mia
    • Rispondi
  • Elfetta
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse femmina mi piacerebbe Ariel, Alice, Mia e Bella
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposo Preciso Settembre 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia Miriam,mentre se maschietto Antonio come suocero e mio papá Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia si chiamerà elena! Se maschio invece raffaele come mio suocero! Purtroppo il maschio è un nome imposto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aurora se femminuccia e se maschietto Maurizio come il padre del mio Fm (purtoppo ci tiene)
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabriele anche noiiiiii *_* se è femmina Amanda Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2015 Torino
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la femminuccia mi piace molto Eleonora o Isabel..per il maschietto ci piace Samuele Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione