Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lien
Sposa Abituale Settembre 2014 Milano

Che pazzie avete fatto per amore?

Lien, il 10 Novembre 2014 alle 23:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Ciao a tutte... Questa è stata la mia pazzia a San Valentino

Che pazzie avete fatto per amore? - 1

Che pazzie avete fatto per amore? - 2

Che pazzie avete fatto per amore? - 3

Che pazzie avete fatto per amore? - 4

51 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Novembre 2014 alle 11:02
  • Laura
    Sposa Precisa Marzo 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta a 16 anni mentre ero al mare con i miei me lo sono trovato fuori casa (a 1200 km di distanza) e voleva ritornare il giorno dopo (lì ho dato un po' di matto... :-P)

    Quando è andato in Brasile per 5 mesi un pomeriggio stavo stirando suona il citofono e me lo ritrovo fuori casa (tra l'altro le luci in strada erano bruciate e non l'ho visto subito!) solo perchè ha avuto paura che stessi uscendo con qualcun altro... la settimana dopo ho comprato un biglietto per andare io da lui a Capodanno, considerando che ho il terrore di volare...

    Poi tante varie piccole pazzie quotidiane... una volta gli ho regalato un sacco con 15 kg di caramelle ...a lui piacciono :-) un'altra volta gli ho regalato una machina fotografica nuova, il giorno dopo che rubarono la sua... ahaha una volta sono tornata dalla fiera dell'artigianato portandomi dietro un buddha gigante e pesantissimo, l'ha portato in giro in macchina come passeggero con tanto di cintura di sicurezza per una settimana!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che io stia facendo la pazia più grande al mondo per amore cioè sposare il mio fm senza l'appoggio della mia famiglia (a parte mia sorella) ai quali non piace ne lui ne la rispettiva famiglia ma per amore faccio questo ed altro

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un anno e mezzo ho deciso di stare a casa dei suoi cosi da aiutarli con tutte le faccende domestiche e cucinando.. E poi gli ho perdonato delle cose bruttissime che ha fatti in passato..non saranno cose eclatanti ma sono costate tutta la fatica per guadagnarsi il matrimonio e la vita insieme!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del suo onomastico sono partita da Napoli ho preso un treno e sono andata a Roma (lavora li fino al venerdi) l ho chiamato e ho detto ESCI UN ATTIMO, , VOGLIO FARTI GLI AUGURI DA VICINO!.. lo amo che ce poss fa?!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Valentino 2011.
    Dissi qualche giorno prima al mio ragazzo di preparare la valigia con abiti belli caldi..perché il 13 saremmo partiti!
    L'ho portato a Parigi..il 14 febbraio siamo saliti sulla torre eiffel..siamo rimasti là quattro giorni a girare x la città! Smiley heart
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah che carina la porta!!!
    La mia pazzia è stata quella di incontrare uno sconosciuto che solo tramite mail e telefonate mi stava facendo perdere la testa.

    Poi l'altra è stata incontrare i miei suoceri. Anzi: presentarmici dopo 11 anni. Loro non mi conoscevano, io li avevo visti solo in foto e li ho avvicinati in stazione dove stavano per prendere un treno per tornare a casa da un viaggio e mi sono presentata.

    Nessun pentimento anche se entrambe le cose, in termini di sfacciataggine mi sono costate davvero tanto!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice che anche per voi sia stata una pazzia a lieto fine! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lasciato la mia carriera che era ben avviata per seguirlo dopo 6 mesi da quando l'ho conosciuto l'ho sposato e ora sono mamma e ho un lavoro modesto ma sono la donna piu felice del mondo Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mio Dio non l'avrei mai fatto, per nessuno! Ammetto che per me la carriera è importantissima...alla fine se si può chiamare pazzia io sono tornata dall'estero nonostante odi questa città e adoro Lisbona...alla fine sono tornata perché il lavoro che facevo là è lo stesso che inizierò a fare qui...ma mi costa, tanto e lui lo sa visto che volendo sarebbe potuto venire anche lui là...ma ammetto che se avessi avuto un signor lavoro non me ne sarei andata

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma guarda ... il mio pensiero è personale.... c'è gente come il mio fm che ha radici talmente profonde da non poterle tirar fuori per andar via di qui.... quindi pensa un pò!!!!IO AMO DA PICCOLA ROMA...forse è una cosa dall'interno che nasce....ma è più forte di me Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2014 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha io li avrei lasciati li come ricordoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E la rifarei altri miliardi di volte..:Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! È stata la migliore della mia vita..!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ruba tranquilla..mi fa piacere dare qualche idea! E.. buon divertimento Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco questa è stata anche la nostra pazzia, ed anche nel mio caso l'ha fatta fm... ha deciso di seguirmi nel mio trasferimento per lavoro a 700 km da casa, quando ci frequentavamo da una ventina di giorni. dopo un mese esatto di frequentazione vivevamo assieme! Dopo 6 splendidi anni, lo ringrazio ancora di aver avuto quel coraggio! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzia? Non so se e' una propria pazzia ma l'inizio della nostra storia e' stato abbastanza folle! Conosciuto online visto 5 minuti la sera dopo ero a casa sua dopo 10 gg mi sono trasferita da lui!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io
    Mi sono tatuata la data del nostro fidanzamento sul piede...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Si, proprio una pazzia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Mi sa che te la rubo per il primo anniversario di nozze! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa si che é una pazzia!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopravvivere ad un familiare gravemente malato del mio attuale marito vale? Sopportare ogni sua angheria e tentativo di sabotaggio? Evitare lo scontro perché "è malato, non puoi prendertela". Per "colpa" sua per un breve periodo ci siamo anche lasciati Smiley sad ma il nostro amore era più grande... E ora siamo felicemente sposati Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era all inizio che c eravamo conosciuti... Lui viveva giù,,. Io ero là in ferie... Nella settimana che sn stata giù mi ha sempre invitata ad uscire ( io L ho conosciuto il primo gg di ferie!)ma io glio ho sempre dato buca..ero in aereoporto avevo già imbarcato la valigia..ero al check in e mancavano 5 min all imbarco.. Mi arriva un suo msg: " grazie per essere partita senza salutarmi!" Mi è venuta una fitta al cuore... Ho detto se parto faccio una cazzata...mi sn alzata di scatto sn andata dalla sicurezza dicendo che non potevo più partire per motivi famigliari.. Ho recuperato la valigia, chiamato lui dicendo di venirmi a prendere... ( è stata proprio una follia perché non lo conoscevo proprio.. Se era un maniaco!!€ ho avvisato mia mamma che non tornavo più a casa e sn rimasta giù altri 3 gg.. Non l ho mai
    Baciato nemmeno alla prima uscita.. Con lui mi sn fatta desiderare proprio..!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorpresa che hai fatto al tuo fidanzato!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera Pia farà davvero cosi schifo sto paese? xD Roma è Roma e non si discute...ci vive mio marito per lavoro e ogni volta che ci vado sembra che sto nella città incantata anche se x molti magari è solo Roma la capitale..ma x me è un mondo a parte..che vengo da un paesino della campania dove esistono solo trattori!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... Tu sei stata coraggiosissima questa si che è una pazzia fatta per amore! Complimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il giorno del suo compleanno ho fatto stampare una cinquantina di foto nostre, poi ho scritto dei bigliettini attaccati sotto ogni foto, ho legato le foto l'una all'altra e le ho attaccate al muro dalla camera da letto alla cucina dove alla fine c'era un poster di una nostra foto e una letterina scritta da me Smiley smile i suoi occhioni spalancati sono stati il regalo più bello Smiley heart questa è la pazzia materiale fatta per lui, ma quella più grande è stata lasciare la mia terra per seguirlo dove lui lavorava.. E adesso siamo ancora qui :Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bella sorpresa....io ne ho fatte di pazzie...ma la più grande è stata lasciare la mia famiglia e i miei amici per andare a vivere a Torino a 1200 km di distanza per avvicinarmi a lui dopo un anno e mezzo che stavamo insieme Smiley smile Sono ormai passati 5 anni Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia e un po' diversa: per amore ho lasciato il lavoro di dirigente in una multinazionale all'estero , mi sono trasferita in Italia . I primi tempi era dura...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lien, io ho fatto una cosa simile alla tua.. per il nostro anniversario ho preparato una scatola enorme con dentro 365 bigliettini arrotolati con altrettante frasi d'amore. Da quel giorno ne ha aperto uno ogni mattina..e sul fondo della scatola avevo messo un ultimo bigliettino con scritto una cosa tipo 'sei arrivato alla fine..buon secondo anniversario amore!'
    è stato davvero felice perché ogni mattina era come se fossi con lui a dargli il buongiorno anche se non fisicamente.
    A farli,scriverli, arrotolarli e ricontarli ci ho messo non so quanti mesi.. ma appena ho visto il suo viso felice :Smiley heart
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripensandoci la nostra è stata davvero una pazzia. L'unica cosa buona è che prima di fidanzarci ogni tanto ci eravamo visti perché avevamo amici in comune..e sapevamo entrambi di avere accanto una persona "per bene". Comunque sia, abbiamo fatto bene perché ci amiamo moltissimo e stiamo davvero da dio assieme. Abbiamo vinto la nostra "scommessa" Smiley star :Smiley heart
    • Rispondi
  • Lien
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Lien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita... dopo soli 20 giorni??? che velocità....

    La mia convivenza con lui è iniziata dopo il matrimonio,
    ora sono appena 2 mesetti che siamo sposati e viviamo insieme!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che pazzia, la mia la chiamerei prova d'amore...... parlo di questa xk forse è stata l unica che mi ha segnato...... stavamo insieme da poco tempo..... io ero letteralmente SCAPPATA dal mio paese xk lo odio.....in tutti i modi possibili ed immaginabili......!!!!! andai a vivere a Roma...la città che amo da sempre...con tutti i suoi pregi e difetti.....dopo poco cominciò la nostra storia e dopo un anno lui mi chiese di tornare xk odiava la lontananza.....io x lui...dopo alcune volte che aveva insistito.....ho chiuso gli occhi e sono tornata in questo schifoso paese.....pur non avendo la certezza che la nostra storia fosse durata x sempre visto che era passato solo un anno da quando ci conoscevamo....e non avevamo avuto tanto modo di conoscerci quindi!!!..... adesso dopo 10 anni.....siamo ancora qui.... ad organizzare il nostro matrimonio....ecc ecc.... xò almeno una volta all'anno andiamo a roma.... dovrà pur tenermi contenta ogni tanto no? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione