Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Che profumo indosserete per il grande giorno?

Beatrice, il 20 Aprile 2020 alle 09:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 92

ciao ragazze! ho aperto questo topic perchè ho una grande passione per i profumi e mi stavo proprio chiedendo cosa avrei indossato quel giorno.. una mia amica ha comprato apposta per l'occasione del suo matrimonio il profumo Sì, di Giorgio Armani, in edizione limitata con i fiori d'arancio (e poi...

Ciao ragazze! ho aperto questo topic perchè ho una grande passione per i profumi e mi stavo proprio chiedendo cosa avrei indossato quel giorno.. una mia amica ha comprato apposta per l'occasione del suo matrimonio il profumo Sì, di Giorgio Armani, in edizione limitata con i fiori d'arancio (e poi nella fretta si è dimenticata di metterlo!).


io sono un po' indecisa, perchè il mio profumo preferito non piace a Luigi, quindi sono alla ricerca di un profumo che possa piacere ad entrambi.. Vi chiedo quindi: per quel giorno sceglierete un profumo nuovo, che vi ricorderà quel momento oppure andrete con il vostro profumo di sempre?

92 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi fare la classica mossa a nuvola! 🤣 2-3 spruzzate ne vuoto e ti ci tuffi dentro 😛
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello 😍😍😍

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah io lo metto anche per stare in casa.. ti capisco! I profumi mi fanno stare bene!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madamoiselle è buonissimo, lo adoro.. l’ho comprato, ma poi ne ho comprati anche altri ed ora sto cercando di finirli 😅😅😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bulgari fa sempre buoni profumi!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah hai fatto bene! Io anche non amo fare gli esperimenti, quindi evito..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah mi sa che le mie amiche saranno più impanicate di me! Dovrò fare una check list per non dimenticarmi tutte le cose da fare e lo appenderò in camera! E devo metterle in ordine, non vorrei mai macchiare il vestito con il profumo!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii buonissimo! Avevo preso anche il profumo per capelli! 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro Chance! L’ho avuto anche io, abbinato al suo gel doccia! 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo Chance di Chanel, il profumo che usavo quando ci siamo consociuti 13 anni fa.. Me l'ha regalato prima del matrimonio e l'ho usato quella mattina. Il fotografo mi ha scattato anche una foto mentre lo mettevo...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiffany 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente dimenticherò la testa ma non il profumo 😅 non riesco ad uscire senza, sono la classica persona che camminando lascia la fastidiosa scia è come una malattia mentale 🙈 allora, amo tantissimo
    imperatrice di D&G
    Vanitas di Versace Uno dior che non ricordo mai il nome, quello è tra i miei preferitiTresorBurberry weekend
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo o chanel madmoiselle o la vie est bel o dior poison girl, diciamo che fm mi ha conosciuto col secondo! Poi ho iniziato a usare Dior e alla fine chanel che amoooo💗😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *incredibile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride! Io sono completamente innamorata di uno degli ultimi profumi Bulgari! L’ho acquistato poco tempo fa, però non ricordo il nome in questo momento 😂😂 è incedibile! Fresco e giovanile come piace a me 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho dimenticato a casa mia, ero da mia mamma, mi aveva proposto il suo (lei usa Candy di Prada), ma ho una pelle che reagisce in modo strano ai profumi, per cui preferisco non fare esperimenti! Quindi non ho messo nulla 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha si fallo! 🤣 anzi nomina qualche amica come l’addetta a “non dimenticare” così hai un promemoria vivente per tutto 😋
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero che è buonissimo?!? 😍Adoro adoro adoro!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah io sono sicura metterò il profumo davanti alla confezione dell’abito, così non potrò dimenticarmene! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah grandissima 🥰🥰🥰 buonissimo il blooming bouquet! L’ho finito due mesi fa, ma non sono più riuscita a ricomprarlo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice!


    Uso sempre lo stesso profumo da anni, da quando è uscito che è proprio Sì di Armani la versione classica. Uso anche il doccia schiuma e la crema corpo (quando mi ricordo di metterla!)

    Ecco, il giorno del matrimonio ho usato il doccia schiuma e poi... mi sono dimenticata di mettere il profumo!!! 😆

    Sicuramente i capelli profumavano per i prodotti del parrucchiere e mi sono anche dimenticata di portare il deodorante che mi ha prestato un’amica per fortuna! Ma io profumo proprio dimenticata. È che la preparazione è un momento così concitato! Che mi sono dimenticata di fare davvero tante cose 😆❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Io ADORO i profumi, sopratutto chanel e yves saint laurent 😍 per quel giorno sono indecisa tantissimo su Dior Blooming Bouquet oppure Chanel Mademoiselle 😍❤️
    Che bello questo topic io adoro così tanto i profumi 🙃🙃🙃 anzi ti lascio una foto di una parte della mia scorta 😂🤣 giusto perChe profumo indosserete per il grande giorno? 1

    r farti capire il livello di disagio 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, mi sembra arrivato il momento di scegliere il "vostro" profumo Smiley shame

    In fatto di profumi io non faccio testo, perché ho sempre usato profumi maschili, come mia madre. Sulla mia pelle i profumi femminili diventano dolciastri in modo insopportabile, non li sopporto. Quelli maschili invece si addolciscono. La reazione della nostra pelle ai profumi è molto particolare.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bea ♥️
    Dolce ha una fragranza che adoro.
    Non l'ho mai comprato, ma ci sto facendo un pensierino.Amor amor sta uscendo fuori produzione, è sempre piú difficile trovarlo.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo gusti molto simili 🤩
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti io sono già alla ricerca.. al momento quello che più mi piace e mi fa sentire bene e piace anche a Luigi è Sunshine di Amuage.. dolce, con le mandorle, gelsomino e patchouli.. amo il patchouli!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, considerato che i profumi cambiano tantissimo a seconda di chi li indossa secondo me è meglio usare il proprio profumo preferito... certo se quel profumo non piace allo sposo la situazione diventa un po' surreale Smiley laugh In tutti i casi, io non userei mai per un evento importante un profumo a cui non sono abituata, non mi sentirei me stessa.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao tesoro! amo Dolce.. l'ho finito e sicuramente lo ricomprerò! Smiley heart

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bea, sarà dura scegliere in quanto sono allergica ai diversi profumi/deodoranti a base alcolica.
    Da un lato pensavo di andare sul sicuro con Amor amor di Cacharel, il mio profumo per eccellenza, in alternativa Dolce di Dolce e Gabbana, la versione con i fiori d'arancio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah Luigi dice che gli viene il mal di testa.... ma ci credo poco! secondo me non gli piace e basta..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche Emanuele, è molto sensibile ai profumi.. Se ne metto uno che non gli piace dice che puzzo Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 💗💗💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione