Ciao ragazze, ho da poco acquistato il vestito per la promessa di matrimonio... Non so che scarpe prendere... Non mi fanno impazzire i sandali gioiello oro o argento... che mi consigliate??
Ciao ragazze, ho da poco acquistato il vestito per la promessa di matrimonio... Non so che scarpe prendere... Non mi fanno impazzire i sandali gioiello oro o argento... che mi consigliate??
Potresti puntare su un grigio e non argento, oppure come ti hanno detto giallo e rosso per staccare completamente Con tono su tono non si sbaglia ma magari cerchi una scarpa blu che sia gioiello, pailettata e così via
Quando fai la promessa? Se la fai in estate ti consiglio una scarpa aperta o anche una chanel color bel giallo canarino con accessori gialli tipo orecchini , una pochette e un foularino leggero leggero....se invece è per l'autunno ti consiglierei un décolleté o se è fine settembre anche qui una chanel color rosa antico con accessori rosa antico:orecchini, collana, bracciale, far meglio, borsetta e stola...
Visualizza messaggio citato
Ankio avevo un vestito blu e ciò messo nero,.... Argentato sarebbe ottimo ma se non ti piace, ci passa tutto, dal nero, beige, nude, verde, ecc ecc😊😊
Visualizza messaggio citato
Allora il nero sta su tutti i colori fidati poi io me ne intendo, potresti comprare delle scarpe beige..... Nude non so se andrebbero