Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Torino

Che voglia di dare un taglio!

Marta, il 6 Aprile 2020 alle 19:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30

Ciao a tutte!

In autunno sarò al matrimonio di mia sorella e se tutto va bene l'anno prossimo tocca a me.Smiley heart Sarà che queste settimane sono pesanti ma mi è venuta voglia di cambiare il taglio di capelli che porto dall'asilo praticamente!

Ho il solito caschetto che ho sempre tenuto perchè con i capelli scuri e lisci naturali non mi serve neanche passarci tanto la piastra. Vorrei fare uno di quei sidecut con la rasatura cortissima solo da un lato!!

Ho sentito la parrucchiera e mi ha spiegato come cominciare a farmela guardandomi allo specchio e poi forse prima o poi riuscirò a farmela sistemare per bene da lei..... Smiley ups

L'unica cosa è che mi ha detto di pensarci bene perchè non si torna indietro facilmente....in più avendo la riga al centro, con metà testa rasata dovrò curare molto l'altra parte.....perchè restando scoperte le radici ne risentirà un po' anche la metà che mantengo.....

Da dove comincio?? Grazie!!!!


Che voglia di dare un taglio! 1


30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Aprile 2020 alle 18:47
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e taglia!
    Io ho dei capelli ingestibili, ma ho tenuto un corto rasato da un lato per più di un anno. Ora mi sto facendo crescere un caschetto.
    Vai, ovvio che avrai qualche fase di riscrescita un po’ insulsa, ma si fa Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo due pecore 😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda secondo me dovresti fare qualcosa del genere Che voglia di dare un taglio! 2

    Che voglia di dare un taglio! 3

    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi dovrei accociarciarli dai due lati! Io all'inizio pensavo di lasciare il caschetto su una metà.....ma a questo punto vado di taglio da entrambe le parti!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come la foto di Poco fa che ti ho allegato in oltre per io matrimonio potresti mettere un cerchietto gioiello non per forza bisogna fare un acconciatura
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come potrei tagliarli per abbandonare un po' questo caschetto che uso da una vita??

    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questo me lo ha detto la pettinatrice....se faccio un taglio corto rasando tutto da un lato non potrò legarli per esempio..... sembra che chi fa il taglio laterale da una parte poi finisce per dover cambiare anche l'altra metà del caschetto!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per intanto li taglierei e comunque farei fossi in te qualche riflesso per esaltre un po anche sui toni del rosso e del rame con qualche riflesso schiarito di qualche tono non li andresti ad intaccare..se li tagli facci sapere 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono neri corvino così.....al mare sotto il sole cocente hanno anche dei riflessi bluastri a volte.

    La parrucchiera dice che cambiare fa bene ma se lascio mezza testa scoperta ne risentiranno un po' anche quelli del metà caschetto che resterebbe su.....la capigliatura è un tutt'uno.......

    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bhe la mia parrucchiera mi ha dato coraggio.....però mi ha avvisata che se vado di rasatura corta su un lato posso anche dire addio al caschetto per tanto tempo.....

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente dei fare quello che ritieni più giusto, ma magari pensa anche ad una ipotetica acconciatura per il matrimonio😉
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio.....ma già l'anno scorso ho rimandato il taglio a quest'anno. E ancora prima la stessa cosa...Smiley ups

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu che colore hai e sopra tutto li hai mai tinti??e comunque se colorati adeguatamente non si rovinano e anzi tagliandoli li rinforzeresti
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che belli!! Poi a me piacerebbe tantissimo averli chiari così! Non li ho mai colorati per non rovinare il fusto dei capelli... Col taglio andrò a indebolirli molto ma almeno cambio un po'!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un taglio così netto lo darei dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ti prego, hai capelli stupendi, pensa all’acconciatura per il prossimo anno!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho letto "non mi serve neanche tanto passarci la piastra" non ho più capito niente... Ma veramente?!??? E vorresti tagliarli da un lato?? Ma noooooo!!! Ma sono stupendi!!!!!! Io se non passo la piastra sembro una pecora... per non parlare di quando c'è umidità... mamma mia che invidia!!! Pensaci bene 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma hai dei capelli da far invidia a chi come me deve x forza fare la piastra tutte le volte! Sei sicura? Per il tuo matrimonio come faresti?
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo lasciateli cosi anke xk il prossimo anno ti sposi e devi pensare all acconciatura
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che voglia di dare un taglio! 4
    Allora dovresti fare un taglio di questo tipo secondo me così in caso non ti trovi puoi mettere le extension
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare e sopratutto di non farlo da sola 😜 inoltre, tieni conto che, per quanto possano crescere, l'anno prossimo sarai comunque condizionata nella scelta dell'acconciatura
    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io infatti vorrei capire come farlo e pure alla svelta.....così per l'autunno saranno già ricresciuti un po' se poi non mi trovo!

    • Rispondi
  • M
    Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie tante Smiley heart ma io cercavo come fare questo taglio laterale.....Non per tenere su ancora il caschetto!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lasciali così! Non farlo 😣😣😣
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fareeeee
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlooooooooooooo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo dai resisti... sono così belli 🥺
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente te lo sconsiglio specie se hai il matrimonio di tua sorella e poi tocca a te..sei molto vincolata con un taglio così corto ,insomma non puoi farci molto ..però pensaci bene, se ti ci vedi bene fallo😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farlo🤦 una volta corti non riuscirai a vederti con le messe lunghezze e raserai in continuazione perché diversamente non saprai vederti
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio, conosco quel tipo di taglio dopo sarai costretta di portarla sempre in lostesso modo, é ha ragione la tua parrucchiera non si torna indietro, 15-20 anni fa si usava molto da noi e le mie amiche che hanno fatto all'inizio erano entusiaste ma poi si sono pentite perché é molto limetata la portata puoi portare solo così senza nessuna scelta per la piega, quindi sta a te a decidere se vale la pena 🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione