Buonasera care amiche! Eccomi qui con un'altro quesito.. Chi è che deve aiutare la sposa a vestirsi? Mi sono informata un po e c'è chi dice che dev'essere la mamma della sposa e chi invece la suocera.. Personalmente preferirei avere la mia mammolina a farmi da sostegno e voi? Sapete già chi avrete...
Buonasera care amiche! Eccomi qui con un'altro quesito.. Chi è che deve aiutare la sposa a vestirsi? Mi sono informata un po e c'è chi dice che dev'essere la mamma della sposa e chi invece la suocera.. Personalmente preferirei avere la mia mammolina a farmi da sostegno e voi? Sapete già chi avrete ad aiutarvi e farvi da supporto? Se non lo sapete ancora, chi vorreste? Un abbraccio a tutte voi!
Io ho scelto un amica xke la mamma è un eterna ritardataria su tutta e riuscita ad arrivare tardi anke al matrimonio di mia sorella non lo fa x cattiveria ma si stressa ed emozioma talmente tanto le va completamente nel pallone.
La mamma..senza dubbio..la voglio vicina a me più che mai..visto che purtroppo lei è l'unico genitore che mi è rimasto voglio condividere tutte le emozioni del mio gran giorno con il mio fm e con la mia mamma..una parte del mio cuore sarà lassù dal mio papà che sono sicura mi seguirà dall' alto..
Con me c'erano mia madre, ed in più la truccatrice, che facendolo di lavoro mi ha vestita in un secondo, alla mamma emozionatissima ha lasciato tirar su la cerniera per le foto...era troppo agitata per il resto!!!!
Sposa Precisa
Ottobre 2014
Pescara
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scritto da Alessia:
Messaggio citato
Scritto da Barbara:
...di sicuro mi avrebbe aiutata Lei, la mia roccia, la mia mamma...ma putroppo non potra aiutarmi materialmente, anche se so che quel giorno mi riempirà il cuore come non mai e troverà il modo per fari sentire vicina come l'ho sempre sentita da due anni a questa parte...quindi credo che mi vestiranno le uniche due donne che sanno come sarà il mio vestito e quindi la ragazza di mio fratello ed un'amica di mia madre...
Ti faccio una marea di auguri per la vita, la felicità e tutte le cose belle di questo mondo.. Il tuo msg mi ha fatto emozionare, davvero tanti auguri!
Io sarò a casa dei miei genitori a dormire già dalla notte prima, il grande giorno poi vicino a me ci sarà mia mamma e mia sorella ad aiutarmi con il vestito
Ti faccio una marea di auguri per la vita, la felicità e tutte le cose belle di questo mondo.. Il tuo msg mi ha fatto emozionare, davvero tanti auguri!
Sposa Precisa
Ottobre 2014
Pescara
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
...di sicuro mi avrebbe aiutata Lei, la mia roccia, la mia mamma...ma putroppo non potra aiutarmi materialmente, anche se so che quel giorno mi riempirà il cuore come non mai e troverà il modo per fari sentire vicina come l'ho sempre sentita da due anni a questa parte...quindi credo che mi vestiranno le uniche due donne che sanno come sarà il mio vestito e quindi la ragazza di mio fratello ed un'amica di mia madre...
Sposa Abituale
Giugno 2014
Varese
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma vuole che io mi faccia aiutare dalle mie amiche ma io voglio leiiii!!!! la convincerò??
Mia mamma e una delle mie testimoni di sicuro! L altra testimone non so perché è incasinata coi bimbi piccoli dipende se in soccorso al marito arriva anche sua mamma
Sposa Master
Settembre 2013
Vicenza
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno del sì, è stata mia mamma a dirmi come andava fatto secondo le tradizioni, mi hanno vestita le sorelle e testimoni (entrambe nuibili), gli orecchini la mamma, per le calze e le scarpe invece deve essere una donna a cui auguri tanta fortuna (di nuovo le mie sorelle e mia mamma)!
Io sono stata aiutata da mia madre e dalla mia truccatrice che è anche un'amica! Avrei voluto mi aiutassero le testimoni, ma purtroppo han dovuto lasciare casa in anticipo per andare a discutere i particolari con prete, quindi non c'erano al momento di prepararmi!
Penso la mia mamma! oppure il primo che mi capita sotto mano se lei è impegnata! Ho sicuramente bisogno di qualcuno visto che il mio vestito si allaccia dietro con un nastro
La prima persona che passa.. Non mi preoccupo molto perché non ho preferenze, sicuramente ci saranno mia mamma, l'atelier, amiche etc! Anche perché il mio abito non ha la zip ma è a singolo bottone e mi è necessario qualcuno che mi aiuti!!