Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maggio
Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli

Chi andrà a vivere vicino ai genitori o ai suoceri

Maggio, il 23 Gennaio 2015 alle 13:46

Pubblicato in Nozze Campania 78

Cosa pensate al riguardo?
Cosa pensate al riguardo?

78 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2015 Benevento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho questo problema .....
    Il mio fm ha una villa a 4 piani
    Garage .tavermetta lato giorno e lato notte ..... Ogni piano è 100 mq.....
    La tavernetta che ha un terrazzino che si vede tutto il paese è che va sul giardino immenso con piscina la cucina ha la vista piscina che può ospitare fino a 25 persone ..... Mio suocero quando la costruì ha fatto le cose in grande ora la uso solo io da 2 anni ..... la casa verra per il mento 90 mq perché dobbiamo recuperare il passaggio per andare sopra dal garage per i miei suoceri li sarà il passaggio di tutti ..... ma noi possiamo entrare anche dal giardino ..... Verrà questo bagno cn un antibagno perché il bagno è enorme .... Questa cucina e soggiorno insieme è una camera da letto enorme ..... Tra qualche anno possiamo costruire altri 120 mq che affacciano anche loro in giardino .... Ma per il momento nn possiamo se no Nn potevano sposarci hanno chiesto ben 30 Mila euro in più porte infissi ecc ecc ci vorrebbero 50 mila euro finita .... Ora siamo in due e nn ci serve grandissima tra qualche anno vediamo ..... E mio suocero paga le bollette che saranno uniche quindi io e il mio fm quello che guadagnamo lo spenderemo per il cibo di tutti i giorni e le spese che ci portano le macchine ..... Per adesso i suoi genitori possono aiutarci ..... E io sono contenta di aver trovato dei suoceri che mi vogliono bene e poi suo padre specialmente è un pezzo di pane .... La mamma mi punzecchia ma in fondo quando parla alle sue amiche di me dice cose meravigliose ..... Ve ne dico una .....