Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Chi ce l'ha fatta?

Principessa, il 16 Ottobre 2016 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte oggi voglio chiedervi chi ce l'ha fatta seppur con la fissazione di questo enorme desiderio di diventare mamma? Perché questa domanda? Perché si fa presto a dire "però non pensarci troppo!" Si fa un po meno presto a riuscirci..sono stata dalla gine qualche giorno fa e non ha fatto altro che raccomandarmi di non fissarmi e leggo spesso da chi ce l'ha fatta lo stesso consiglio, per carità non metto in dubbio che possibilmente rende più sereni e di conseguenza facilita il concepimento ma diciamoci le cose come stanno realmente tra il dire e il fare ci sta di mezzo un oceanooo..è impossibile per noi in cerca della cicogna non pensarci e allora oggi mi chiedo ci saranno delle donne che ce l'anno fatta con tanto di fissa Smiley surprise Raccontateci le vostre esperienze almeno possono rassicurarci..bacioni

15 Risposte

Ultime attività da Principessa, il 21 Ottobre 2016 alle 14:27
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a maggio e abbiamo lasciato un po tutto al caso senza pensarci più di tanto, il mese scorso ho avuto dei fantasintomi davvero evidenti e che facevano ben sperare ( ripeto non avendoci pensato e neanche provato più di tanto) ma alla fine nulla e abbiamo deciso dinprovarci davvero quindi è il primo tentativo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io la penso come te... Non pensarci è impossibile... Voi da quanto state provando?
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta al primo tentativo.. E sinceramente ci pensavo anke xk era la prima volta ke si provava x avere un figlio.. Il mio ciclo super irregolare pensavo ke mi dovessero arrivare con tutti quei mal di pancia ke avevo e invece sorpresa... Va bene ke sarà tanto la testa ma secondo me devi anche beccare il momento.. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta la prima volta dopo 5 mesi,senza pensarci e senza fissarmi,ma l`ho perso.incinta di nuovo dopo 12 mesi,col pensiero fisso,ero arrivata pure a prendere la maca,ma l`ho perso.incinta ancora dopo 18 mesi,3 mesi di stick,una isteroscopia,e dopo aver deciso di non pensarci più xché dovevo organizzare il matrimonio,mi sn creata un obiettivo diverso e il mio vestito bianco é pagato x metá,in atelier,x un matrimonio che non faró(sposata in municipio 7 gg prima che nascesse).dopo 3 anni di tentativi sono una mamma stressata,ingrassata e felice!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io beccata al primo tentativo.... ma non mi aspettavo di fare così in fretta, infatti quando ero incinta ma.io non lo.sapevo xk.ho fatto il test appunto dopo 15 giorni del ritardo, ho mangiato pasta con le cozze e vongole, ricci di mare ho fatto le.montagne russe erc.... ho fatto l'impossibile e adesso non vedo l'ora che nasca la mia Giulia..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno ero rimasta incinta proprio nel mese in cui pensavo che nn potesse essere...e' vero cmq un po che pensarci meno rende meno stressati e aumenta le possibilita
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io dopo un anno e mezzo ce l'ho fatta.....ma pensandoci! Si sicuramente nn era più la "fissazione" dell'inizio, ma perché ormai hai perso un po' le speranze....io dico che si, forse quel mese c ho pensato un po' meno....ma dico anche che doveva avvenire è così è stato! Abbiamo trovato il momento giusto! Io la penso così! Nn pensarci è difficilissimo!!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non arrivino intanto e male che vada le malefiche si dovessero presentare il 28 faró questo giochetto alla fine è il primo serio tentativo Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io e mio marito abbiamo avuto uno stop forzato di 7 mesi a causa di alcuni miei problemi di salute x cui il primo mese di tentativi x me è stato traumatico xke ci pensavo ogni minimo secondo e l arrivo del ciclo è stato bruttissimo! Conta che in più ho 35 anni e il peso dell'età mi ossessionava. Al secondo tentativo ho deciso che avrei dovuto correggere questo modo di fare altrimenti sarebbe diventato un inferno. Così più che non pensarci, xke è difficilissimo, ho iniziato a concentrarmi e godermi tutte le cose che non avrei potuto più fare in gravidanza... x cui anche se ci pensavo ho cmq spostato una parte dei miei pensieri su cose anche banali come un piatto di cozze che sapevo non avrei potuto godere in gravidanza. Questo piccolo escamotage mi ha permesso di viverla più serenamente e proprio quel mese sono rimasta incinta! Smiley smile Potresti provarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io c'ho pensato sempre nei due mesi di tentativi ed è arrivato subito!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ho scritto questo post proprio perché per quanto possa fare atucontrollo non ci riesco a non pensarci è un desiderio più forte di me..spero che non mi remi contro come dice la ginecologa voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci ho sempre e comunque pensato... però non so perché il mese che è arrivato il mio regalo ero più serena...non che non ci pensassi ma più che altro era come me lo sentissi Smiley smile
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scritto un topic apposito Smiley xd Dimostrazione vivente che si può rimanere incinta anche pensandoci continuamente!! Il mese fatale da quel punto di vista sono stata pure peggio del solito! Tb, integratori di tutti i tipi, ore passate su forum a leggere di grafici e addirittura infertilità...ed ecco il mio positivo! Non ho mai creduto granché alla famosa frase non pensarci, anche perché sarebbe stato impossibile! Il desiderio è troppo forte!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sfatiamo questo falso mito che bisogna non pensarci.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho fatta al secondo tentativo ma ci pensavo eccome. ..anzi non pensavo ad altro. ..Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione