Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁
Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso!
Ho votato io, perché so di poter essere davvero molto gelosa, ma lui non me ne ha mai dato modo. Ad oggi non ci sono mai state scenate di gelosia be da parte mia ne da parte sua ( che proprio non lo è 😂😂)
Penso lui, semplicemente perché scottato dalla precedente relazione ma assolutamente "sana" qualche battutina ogni tanto ma senza frenarmi in nulla.. se bisogna uscire con amiche io o amici lui lo facciamo senza problemi
Negli anni abbiamo imparato ad essere gelosi nel modo giusto, senza privare l' altro di nulla. Ovviamente con dei limiti ben definiti 😅 Però sono felice perché questo rapporto di fiducia che ci siamo costruiti è il frutto di 13 anni di esperienza 😂❣️
Sposa VIP
Gennaio 2024
Bari
Rosita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inizialmente io poi negli anni ho imparato a n esserlo più
Voto io ma giusto perché lui non lo è affatto, però è una “gelosia” giocosa e che mai porta dietro rabbia o mancanza di fiducia, lo prendo solo in giro
Ho messo lui perché è quello che lo esterna di più, ma siamo comunque due persone che lasciamo libertà di fare le proprie scelte, rimanendo comunque innamorati e "gelosi" quanto basta l'uno dell'altra