Buongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con un'idea di un vestito corto davanti e dietro un...
Buongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con un'idea di un vestito corto davanti e dietro un piccolo strascico staccabile tutto tempestato di brillantini invece ho preso un"abito stile principessa ma non troppo. Ampio leggermente scollato insomma tutto l'opposto 🤣🤣 quante di voi come me hanno cambiato idea e perché?😍
Visualizza messaggio citato
Atelier eme lo amo ha dei vestiti bellissimi 😍😍 scommetto che a fine serata staccherai la gonna il vestito rimarrà un bel tubino corto 😘
Si hai ragione dopo tutte le fatiche! Spero pure io di piacere perché sarò molto alternativa! Vestito rosso fuoco 🔥 mantello lungo 3 metri tempestato di brillantini 😊
Io ero convinta di volerlo con scollo a cuore e spalline scese, ne esco con uno molto diverso da ciò immaginavo. A volte ci si fa un'idea e poi addosso sembrano diversi da quello che pensavamo. Sono innamorata del mio, non vedo l ora di riprovarlo
Io sono andata nel primo e unico atelier con giusto due foto di abiti che mi piacevano (molto simili tra loro tra l’altro). Ho indossato giusto 4 abiti perché mente e cuore andavano al primo indossato che, per stile, rispecchiava a pieno quello delle foto. Amore a prima vista con l’abito che desideravo avere
Io sono andata in quell’atelier perché avevo visto una foto di un abito, mi immaginavo già di averlo addosso ecc… Ne ho provati alcuni simili tutti molto belli, poi arrivo a lui e non mi piaceva neanche un po’ (ne come mi stava addosso ne il tessuto… nulla 😂) Alla fine mi ha fatto provare uno stile completamente diverso e mi sono innamorata 🥰
Ciao, io ho sempre sognato l'abito da principessa ma in atelier ho voluto provare anche modelli a sirena giusto per avere un paragone. Alla fine ho scelto l'abito da principessa come desideravo. Ho cambiato il velo alla seconda prova, sostituendo uno fino ai fianchi con uno lungo :-)
Vedi ma succede proprio così anch'io per il mio bocciato subito! Poi la commessa mi ha convinta e quando l'ho indossato è stato subito amore lontanissimo da quello che volevo 😊
Io ho praticamente scelto quello che avevo detto di non volere! Volevo un abito ad A, con il corpetto lavorato ma niente pizzo perché non mi è mai piaciuto, e soprattutto senza coda, anche perché il mio bimbo avrà un anno e immagino che camminerà e dovrò un pochino starci dietro. Le commesse dell'atelier mi hanno convinta a provare un abito che a prima vista avevo bocciato..e niente, ho scelto proprio quello, me ne sono innamorata appena indossato..sirena, corpetto e coda lunghissima entrambi in pizzo! Più lo riguardo e più mi piace!
Io ho sempre saputo che non mi sarei mai sposata in abito da sposa e così è stato. Ho scelto i miei abiti senza neppure dire che mi servivano per il matrimonio, altrimenti avrei mandato in confusione le commesse ☺️
Ciao Roberta! Io in realtà ho scelto un modello principesco molto romantico e l'ho sempre sognato così 🥰. Mi piacciono molto "visivamente" gli abiti a sirena ma non ho la fisicità adatta