Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Chi di voi ha cambiato idea sul vestito da sposa?

Roberta, il 24 Gennaio 2023 alle 06:54

Pubblicato in Moda nozze 85

Buongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con un'idea di un vestito corto davanti e dietro un...
Buongiorno sposine/I chi di voi è entrata negli atelier con un'idea precisa sullo stile dell'abito addirittura con foto prese dai vari siti e poi ha preso un modello completamente diverso? A me è successo proprio così sono entrata in atelier con un'idea di un vestito corto davanti e dietro un piccolo strascico staccabile tutto tempestato di brillantini invece ho preso un"abito stile principessa ma non troppo. Ampio leggermente scollato insomma tutto l'opposto 🤣🤣 quante di voi come me hanno cambiato idea e perché?😍

85 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione è vero alla fine l'istinto insieme al cuore non sbagliano mai... nel tuo caso è molto bello quello che hai raccontato a distanza di anni il tuo cuore ha scelto quello che in realtà hai sempre voluto 🧡🧡
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me un pò strana la scelta, ma devo dire che praticamente ho ascoltato il mio istinto e i miei sogni inconsci! ti spiego!

    Da sempre, quando ancora non era neanche all'orizzonte il mio fm, avevo un tipo di abito nel cuore, e nel tempo mi ero salvata nelle cartelle del pc/cartelle del cellullare un tipo di vestito. ma poi non sono tornata più sull'argomento.

    Ero alla ricerca di un vestito si con corpetto strutturato, gonna tulle svolazzante, romantico, qualche tocco di sbrilluccichio. E invece poi, l'abito che mi ha reso Sposa, è un abito con manica lunga e corpetto tutto in pizzo, e gonna in morbidissimo chiffon, strascico di 2mt. E successivamente alla scelta ero andata a ripescare le immagini dei "vecchi vestiti" del mio cuore, ed erano tutti uguali a quello che ho poi preso inconsapevolmente. Tutto questo per dire che a qualunque cosa diciamo SI, è la cosa giusta

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me è successa la stessa cosa. Ero partita da diversi modelli di sirena che ho provato ma nessuno mi convinceva, poi ho iniziato a provare gli ampi a principessa e mi sono innamorata di un abito che ha individuato mia mamma da Nicole Milano... è stato subito amore

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siete in tante che sono partite con la sirena per finire principessa 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è quello 😉😉😘
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì!! 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tu sei nel team cambiamento a metà 🤣 ma cmq sei contenta della tua scelta?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io diciamo ho trovato una via di mezzo tra quello che mi immaginavo e qualcosa di diverso da quello che pensavo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partita con un abito a sirena e invece ho preso un abito a principessa

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto esattamente l'opposto di me io abito corto anzi cortissimo 🤣 poi ho preso un abito in mikado con 3 strati lungo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow dev'essere bellissimo!!! Cavolo completamente diverso da quello che volevi 😊 io invece l'inverso abito super luccicoso corto davanti e lungo dietro con gonna staccabile invece ho preso un mikado semplice senza nessun ricamo ne brillantini liscio e stile principessa 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me sono entrata con tanto di foto e sicurissima di non cambiare idea invece tutto l'opposto ma sono felice della mia scelta 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Anche io sono stata in Atelier con una idea ben precisa (in pizzo, stretto, a sirena), con tanto di foto, poi alla fine ho scelto un abito completamente diverso da come lo avrei immaginato!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pnina tornai la adoro ma i suoi prezzi sono folli! Gli altri 2 modelli non li conosco ma vado a sbirciare 🤣 fai bene a giocare con gli accessori sarà ancora più particolare 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allontana un bel po’ sì,è molto più “semplice”,ma me la giocherò con gli accessori 😅 i modelli di cui ero innamorata (a parte i prom di Pnina Tornai,ma ho visto il prezzo e per fortuna non li ho trovati 😅) erano Obsidian e Onyx di Pronovias
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be certo tu hai scelto uno stile molto particolare... un po come me rosso non è così facile... ma alla fine quello che hai scelto ti piace? Si allontana tanto da quello che volevi??😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto scegliere un abito diverso perchè i due modelli che amavo sembravano irreperibili 😅
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me, avevo un'idea completamente diversa... Inizialmente volevo un abito semplice in mikado senza nessun ricamo, niente pizzo, niente perline, poi, ho visto il mio abito e me ne sono innamorata, stile A-line con Swarovski e ricami, coloro champagne, con un lungo strascico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho sempre sognato un abito da principessa o perlomeno lungo ma non così ampio fa farmi sembrare una meringa. Poi ho cambiato idea e mi sono orientata su un abito corto e alla fine ho provato abiti lunghi solo per essere sicura che non mi convincessero 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccola lì come me🤣🤣 da sirena a principessa completamente diverso 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre amato gli abiti da sposa, saranno 10 anni che li guardo e sogno un modello a sirena.. ne ho anche ordinato uno specifico da far arrivare in atelier.. sono uscita con un modello principesco 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione