Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katrin
Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza

Chi non accetta la convivenza??

Katrin, il 29 Febbraio 2016 alle 20:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 277

Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POISmiley angry

277 Risposte

• Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo nn x prova ma x amore e xché è successo da sé visto che io vivevo già da sola in casa di mia proprietà...poi ci siamo allargati e abbiamo a tutti gli effetti lo stato di famiglia insieme... a ognuno la sua scelta... rispetto x tutte le scelte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre stata per il matrimonio e sfavorevole alla convivenza. Ma non mi sono mai permessa di giudicare/criticare chi fa una scelta del genere. Credo che sia giusto che ognuno faccia quello che più sente.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho convissuto per 5 anni prima di sposarmi a settembre..ma nn era una prova. .semplicemente ci si e' presentata l occasione di essere ospiti in una casa inutilizzata di parenti e di poter quindi vivere insieme..io nn lavoravo ancora..e avevamo deciso di sposarci solo quando avremmo avuto una casa nostra..e quindi nel frattempo ne abbiamo approfittato per stare insieme..e' stato bellissimo..noi dormivamo già insieme tutte le sere..o a casa mia o sua..dopo il primo anno nn abbiamo mai dormito separati..e nel weekend o lui si trasferiva da me o io da lui..ma era una vitaccia. .valigia tutti i weekend..andare a vivere insieme a reso la nostra storia ancora più splendida..ha rafforzato il nostro rapporto e ci ha dato la conferma di volerci assolutamente sposare!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per la convivenza, difatti convivo da 7 anni e ho due figli (non conviviamo per prova, ma per amore e perchè pur volendoci sposare inizialmente non era il nostro progetto più imminente). Ognuno fa le sue scelte consapevoli e questo toglie nulla agli altri, io rispetto tutti, indistintamente e non giudico nessuno...e sapessi quanto mi sento leggeraXD spero di campare 100 anni (come dice mia nonna) eheheh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione