eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Pensa te 😋 grazie mille x aver raccontato la tua esperienza! Direi che farò come mi sento giorno x giorno allora... 👍 Io sono sempre stata attenta a non andare subito in bagno a lavarmi... Ma alla fine non è successo comunque nulla fino ad ora... Speriamo bene 🤞🤞🤞😘
Ciao Lorena , io tutti i santi mesi facevo queste Cose e niente ... invece a marzo (quando sono rimasta incinta ) ho fatto il contrario ... andavo a lavarmi dopo 10 min più meno poi non stavo a gambe in su , forse solo un giorno e alla fine 🤰 Non ho idea ... alzarsi subito forse no ma neanche mezz’ora. In bocca al lupo 🍀❤️🤰
Si Anna. Oggi ne ho fatti 3 in tutto, prima e dopo il test. E l'ultimo posotivissimo, rilevato da app 151 lh ed è questo è temperatura corporea sempre 37/37.2, di solito mi scende prima gg prima del ciclo
Buona sera ragazze!! Una domanda per le regazze che hanno visto il positivo 😍.... Dopo il rapporto avete utilizzato tutti quei metodi strani tipo... Gambe in su, non alzarsi dal letto per almeno mezz'ora, non lavarsi subito...?? 😅 Grazieee.... Io sono ora nella finestra fertile 🤞
Lo so ed è difficile accettare di essere tra le coppie che non riesce....mio marito ha motilità 3% per quello dicono ginecologa e andrologo per ora non riusciamo....ovviamente non l'hanno detto a mio marito perché hanno capito che già si sentiva in colpa vedendo il 3 %
Posso assicurarti che ci sono migliaia di coppie "sane" che a causa di mille fattori non riescono a concepire... Ti faccio il mio esempio di questo momento perché raccontare il passato è troppo lunga, mio marito è sbarcato dopo 4 mesi a fine febbraio, prima che scoppiasse la pandemia aveva in programma di rimanere a terra fino ad ottobre, avevamo tutto il tempo per provarci con calma, oggi è stato chiamato dalla compagnia per imbarcare di nuovo a breve a causa di questa situazione... Non è dato sapere quando partirà e quando tornerà... Inutile dire come sto... Quindi cerca di essere un pochino più tranquilla...
Esatto ,non ci arrenderemo 🤞💪💪💪🙏🙏🥰
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero....però non ho l appoggio di mio marito e questo mi ferisce...lui è convinto che sia" colpa " sua e che non riusciremo senza aiuto....per cui mi sento sola nello sperare....è una sofferenza il negativo
Speriamo davvero. Perché è molto strano, sono sempre puntuale, e di solito quando mi sta per arrivare ciclo, la temperatura corporea scende a 36.4/36.5 già dal giorno prima. Ho pensato che possa dipendere anche da un quando è avvenuto un eventuale impianto. Perché la mia temperatura è scesa a 36.6 al 9 po, e risalita il gg dopo a 37.4, e si è manteneuta sempre sui 37.2 37.3. Quindi se si è impiantato al 9 po dopo una settimana potrei vedere il positivo, quindi domani massimo venerdì. Gli Stick positivi di ovulazione mi hanno fatto ben sperare
Prova con la prima urina, io con il test classico intravedeva una linea leggera e poi ho avuto conferma del. Digitale, dopo per curiosità ho provato il canadese ed era bianco come il latte, oggi a distanza di due giorni anche quello ora è positivo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io vi ringrazio per tutto il sostegno e spero davvero non arrivi il ciclo però come dice mio marito mi sto illudendo....lui ha un problema e non ci riusciremo senza aiuto
Prova domattina con la prima urina. A me con 20 giorni di ritardo la linea era quasi impercettibile 🤞🤞🤞 Puo darsi che è presto
Anche a me è successo a marzo senza raschiamento ora sto aspettando il ciclo speriamo...oggi mal di ovaie e mal di testa 🌈🌈🌈❤️🙏🏻🙏🏻
E tra l'altro se mi di essere venire vuol dire che ho ovulato tardi, perché clearblue mi ha dato faccina fissa 24, confermata al 25 con altro test sempre clearblue, e 26 vuota. Quindi 1 po dal 26, massimo 27. E cmq il mio ciclo varia da 26 gg a 28 ggc. In fase lutale 12 max 14 giorni. Dite che devo riprovare domattina un alto test? Smepre se non arrivano stanotte o aspettare qualche altro gg in più di ritardo?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo ho fatto ora trattenendo 2 ore quindi credo di attendere il ciclo e basta....buona fortuna a tutte❤
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma con che sensibilità il canadese?