eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Come previsto arrivate oggi... niente via, vediamo il mese prossimo, non so se si possono fare controlli a questo punto. La ginecologa mi ha detto di lasciare perdere in questo periodo che non è sicuro. Non la sto prendendo bene, è da luglio che proviamo e è da prima di fine anno che volevo fare dei controlli ma il merito rimanda... vediamo maggio come va 😔
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri cara, ti ho seguit negli ultimi mesi e sono davvero felice per te! Goditi questo bellissimo momento 💙
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me questo mese io ho ovulato tardissimo con i 12 giorni di ritardo ciclo che ho avuto. Vedremo aspetto il 14/15 cioè la data che mi dice l’app.
Ragazze io devo dirvi una cosa: mi sento troppo incinta! Sono due giorni che ho le fitte allo stomaco, sotto lo sterno.... pancia dura e tesa (soprattutto la sera).... piccolissimi muchi bianchi ieri.
Mai avuto nulla di tutto ciò.
Il famigerato mal di testa che precede il ciclo questo mese non è arrivato, ma in compenso potrei addormentarmi in ogni dove.
Sarà che mi ha condizionato la faccina lampeggiante del test ovulazione che ho fatto tre giorni fa, non saprei.... So solo che domani mattina faccio il test di gravidanza clearblue precoce (3 gg prima). Anche se sono terrorizzata dall'esito e non ho il coraggio di aprire la scatola
Che bello 😍 🌈 Tantissimi Auguri 🎉
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno cara, ho deciso che continuò a fare i canadesi one step fino a che o non mi arriva il ciclo (dovrebbe arrivare domani) o non mi arriva e vedrò positivo 😁
Cami che bello goditi qst momento magico ❤️Vedere i test positivi mi mette tanta gioia ❤️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma perché io lo sogno quasi ogni sera e non si avvera mai?!?!?!😅😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono contenta per te cara ❤🥰 purtroppo anche mio marito doveva farlo ma a noi non è andata bene questo mese e non può neanche fare spermiogramma....quindi per noi l'attesa durarà ancora un po
❤️❤️Grazie Mary❤️❤️ se penso che il mio compagno doveva essere operato di varicocele ad aprile, e tutto questo è accaduto prima, lo considero un miracolo!
Grazie grazie tanto. Vi confesso una cosa... Sapete come in fondo sapevo che era il mese buono? Ho fatto un sogno più di due settimane fa. Ho sognato che avevo il test positivo tra le mani, e che andavo da mia sorella a dirle che sua figlia avrebbe avuto presto un cuginetto... 10 giorni fa invece ho sognato Che ero con la mia migliore amica (incinta) che andavo ad accompagnarla ad una ecografia e il dottore mi vedeva e mi diceva di fare una visita... Dall'eco si vedeva un bambino bello grande... In 7 mesi non ero mai riuscita a sognare il momento in cui sarei rimasta incinta. E quindi questi sogni mi hanno fatto insospettire molto... Dentro di me so infatti che ce' un maschietto... Perché nel sogno era così... ❤