eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Che gioia leggerti cara Cami! grazie per aver condiviso qst vostro momento speciale! che emozione! auguri e congratulazioni!
Buongiorno ragazze, non so se vi ricordate di me, ero segnata per il 2 aprile. Ho aspettato qualche giorno di ritardo, prima mi fare il test. E niente.... E' positivo! Volevo ringraziare questo gruppo speciale e dirvi di non mollare mai, di non perdere mai le speranze... Perché dopo 7 lunghi mesi l'arcobaleno è arrivato anche per me, e arriverà anche per voi. Vi abbraccio
Cara amica, mi dispiace tantissimo..nn ho idea di cm reagisca il ns corpo dopo un as, ma nn mi pare così illogico che la natura ti chieda un po’ di pazienza in più. ad ogni modo, l’amore e la speranza di riprovare qst gioia sn sicura continueranno ad accompagnarti sempre! continua a voler bene a quel tuo corpo che sn sicura presto genererà vita!
Mi spiace Claudia...anche io se non dovessi rimanere incinta questo mese inizierò a provare con gli stick. Speriamo ti arrivi presto il ciclo così puoi ricominciare carica per il prossimo mese 💪
Hai ragione! La scorsa volta in effetti avevo ovulato tardi... vi tengo informate😊 in caso mi arrivassero ho preso gli stick ovulazione clear blue anche per capire un po’ il mio corpo😊
Mi dispiace tanto, il mio primo ciclo dopo l'aborto è arrivato al 31pm e io ho ciclo di 27 giorni, cmq magari hai semplicemente ovulato tardi e ancora non rileva...
Ragazze non sono incinta😌in effetti dopo un mese post as ero un po’ troppo positiva...però del mestruo non ho traccia sentirò la gine...per fortuna ho comprato anche gli stick ovulazione 😅
Ho visto tanti test così trasformarsi in bellissimi positivi ma altrettanti negativi... Ti posso solo consigliare di fare un test di gravidanza domani 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Anche secondo me ti conviene aspettare, stai provando da pochissimo, datti sei mesi per cercare di comprendere il tuo corpo..
2 mesi ti consiglio calma e sangue freddo!! Per i test ti consiglio almeno 5/ 6 mesi se no inizi a stressarti inutilmente!! Capisco la delusione ma credimi che in due mesi o al primo mese ci vuole fortuna a rimanere incinta!
Ciao ragazze , sono nuova ma vi leggo da un po’ ... sto cercando di restare incinta da un paio di mesi , Ho un ciclo abbastanza regalare di 29/30 giorni ma purtroppo non capisco benissimo il mio corpo... i test di ovulazione dopo quanti mesi ricerca avete iniziato ad usarli? Io non le aspettavo per il 10 ma le malefiche sono in anticipo 😰
Ragazze buonasera dovevano venirmi tra ieri e oggi nel frattempo ho fatt un test di ovulazione 10 minuti fa ed è uscito così... secondo voi si può sperare in un test di ovulazione? Io sento che sta per arrivare ma questi test possono dire qualcosa ?
Ma di nulla figurati , so com'è sentirsi spaesata ad usare queste cose la prima volta e leggendo qua e là ho capito come funzionava . Si dai tienimi aggiornata un abbraccio ciao
In genere si consiglia l'orario di pranzo . Trattenendo la pipì lamento x 2 3 ore fallo sempre a quest'orario e vedi . Forse nn rivelano nulla xké l'orario è sbagliato o la pipì è troppo diluita PS: io l'ho sempre fatto intorno alle 2.30 un orario molto comodo e falla raffreddare la pipì nn immergere lo stick subito spero che questi piccoli suggerimenti ti possano essere utili
Ciao nn sapevo che dopo quell ora andava evitato di farli...anche perché li sto facendo sempre alle 18:30 Ora che lo so lo farò nel presto pomeriggio.. Solo che mi fa male la pancia da ovulazione ma a quanto pare gli stick nn rivelano nulla ancora 😕
Buonasera ragazze! Sono al 6 po e non le aspetto per il 15...ho individuato l'ovulazione per il 1° aprile con test lh e confermata dalla temperatura. In genere a quest'ora ho diversi sintomi premestruali...invece ad oggi non ho assolutamente niente...non so cosa pensare! Uff!