eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
A me è successa una cosa simile a settembre. Feci un canadese il giorno in cui doveva arrivare il ciclo e sembrava ci fosse una linea. Poi il giorno dopo l'ho rifatto e non c'era più, infatti poi la sera mi arrivò il ciclo. Certo ti auguro non sia il tuo caso.
Ciao! Mi intrometto anche io 🤣 io l’ho usato per la prima volta il mese scorso e poi anche sto mese.. per secchezza è ottimo.. per concepire per ora no poi si vedrà.. 🤞🏻
Siiii che bello Nicolinaaaa!!!!dopo diversi mesi, eccoci che ci ritroviamo ancora!!! Prima a condividere le delusioni e ora il lieto evento!!! 😍
Anche io sono soffro di secchezza e per questo volevo prenderlo. Allora aspetto il tuo test. E ti auguro che sia un bel positivo 👍😘
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Ora mi sta venendo un dubbio però... che non sia una ghost Line?
Ciao cara, ma che scusa, figurati 😊 cmq si ricordi bene e l'ho provato questo mese, vedremo dal test di oggi se ha fatto il suo effetto. Sicuro è che mi ha aiutato tanto con la secchezza durante il rapporto, per l'affidabilità dell'aiuto al concepimento sapremo oggi 🙏
Ciao cara, scusami se mi intrometto nella vostra conversazione. Mi ricordo che avevi postato una foto dicendo che avevi acquistato il conceive plus. Lo hai usato? Come ti sei trovata?
Io come data massima avevo inserito oggi, perché la mia fase lutela va da 12 a 14 massimo. Quindi considerando cicli di 26, 27 o 28, dovevano arrivarmi tra il 06 e l 08. Speriamo bene per tutte noi 🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio le dita per te! 🤞🏻Io ho una fase luteale corta, 9/10/11 giorni, quindi mi dovrebbero arrivare tra domani e sabato. Continuò intanto a fare i test e vedo!
Ciao ragazze.. Io sto usando da 2 cicli io clearblue ovulazione viola e sia a febbraio che marzo ho avuto prima faccina lampeggiante poi fissa.. Questo mese solo cerchio vuoto da 5 giorni e in teoria dovrei ovulare tra oggi e domani... A qualcuna è successo? 😥 Cmq guardando lo stick le linee oggi sono piu scure rispetto a ieri.. Le posso tenere in considerazione? Non vorrei che la penna sia rotta...
Sabri è positivo sicuro. 9/10 po'. A me al 7 ero un po' troppo presto. Ho comprato cmq 2 test. Oggi è il giorno fatidico. Di regola ho un po' di spotting il gg prima, e sento che mi sta per arrivare, ma ad oggi nulla di tutto ciò. Incrociamo le dita.
Anch’io quando ero rimasta incinta me lo sentivo chiaramente anche prima del ritardo e del test...speriamo che anche i tuoi segnali siano corretti! Incrocio le dita per te 🤞
Auguri Cami...che bello ti aspettiamo nel gruppo di Dicembre 😍😍😍😍🎉🎊🎉🎊🎉
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh, neanche io ne ero certa, ma soprattutto non ne sono ancora certa... sono cose comunque delicate, soprattutto all’inizio! Si sarà impiantato bene? Sarà nella posizione giusta o in una tuba o extrauterina? Sarà alla fine una biochimica? Chi vivrà vedrà, ma ogni donna che cerca, secondo me, in un modo o nell’altro avrà il suo miracolo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ne sono affatto certa però vedremo 😂
Grazie tesoro, comunque vi tengo aggiornate, ne farò ancora! Ma soprattutto non perdere la speranza 😘 vedrete tutte il vostro positivo, e sono certa!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari l'avessi vista io.....augurissimi cara 🎉🎉🎉🎉
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A I UTO 😱 Non me lo aspettavoooooo devo stare tranquilla, con i piedi per terra... continuerò a fare gli stick perché è davvero presto, mi sembra così strano
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🙈 ma mi sembra impossibile... domani ne faccio ancora, continuerò fino a che non si vedrà benissimo, ho anche il digitale a casa... non sono neanche nel ritardo!!!! Mi sembra impossibile aiutoooooooooo
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
La vedo!!!! 😍
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·