eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
La stessa cosa che penso io.. Sono solo complessi che ci facciamo inutilmente.. Ma è difficile non pensarci.. Ti auguro una gioia.. Sperando che questo mese ci porti fortuna ❤️🙏 grazie per le belle parole😘
A me è successa la stessa cosa, ma a dicembre...adesso ci stiamo riprovando da febbraio e la mia paura è che sia cambiato qualcosa nel mio corpo, anche se alla visita di controllo il ginecologo mi aveva detto che era tutto a posto...cerchiamo di essere positive e speriamo che presto arrivi il nostro arcobaleno! 🌈 Io non le aspetto per il 20...🤞
Sharon mi dispiace tanto. Credo che il fattore psicologico sia fondamentale anche perché ne risente il corpo stesso. Stai serena e vedrai che splenderà il sole!
Visualizza messaggio citato Tesoro e niente questa è la situazione i primi sono molto più scuri degli ultimi e possibile che io abbia già ovulato ?premetto che il mio ciclo è stato di 26 giorni
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze scusatemi ma gli stick con sensibilità 20 mlu/ml quando si può usare? Non mi dite al ritardo perché questo lo so ma l'ansia è tanta....sono al 10 po e stamattina negativo....però ci spero ancora nonostante tutto perché non ho sintomi premestruali....la mia ginecologa ha detto domani che posso fare le beta dato che abbiamo monitorato ovulazione e rapporti....ma io credo non abbia senso se gli stick sono negativi....mio marito invece non ci spera proprio😔😔😔😔
non disperare. fatti forza. credici. la vostra gioia si sta facendo attendere, ma è solo questo: è un'attesa. arriverà. immagina il tuo cucciolo un po' capriccioso e rimasto a guardarvi sulle nuvole, senza la voglia di scendere questo mese.. spero questo pensiero ti faccia sorridere.. non so, ma io ho sempre immaginato i nostri cari sulle nuvole a guardarci e a proteggerci, anche chi attende di scendere e diventare i nostri cuccioli. ecco, lui è lì che ti sta guardando, ma arriverà. credici..andrà bene
Prova a fare 1 altro test anche più tardi tipo verso le 18.30 , per vedere se Lh è aumentato ancor di più, perché Ovuli nel 24/36 h successive all’apice e adesso leggo Lh alto, quindi stai per arrivare all’apice . Per i rapporti le ragazze consigliano spesso a giorni alterni , quindi Sicuramente oggi i compitini ci vogliono
Ciao a tutte.. Volevo parlare un po' con voi.. Magari potete consigliarmi.. Il 25 aprile 2019 ho scoperto con una visita ginecologica di aver avuto un aborto ritenuto, io ero alla 13sett ma si era fermato all 8sett e ho fatto un raschiamento . È stato il giorno più brutto della mia vita.. Adesso sto cercando una gravidanza ma ogni mese una delusione. Adesso non le aspetto per il 16 Aprile. Voi dite che è una questione psicologica? Visite fatte e tutto apposto.. Non capisco sono in confusione e sono sempre triste e nervosa.
Ciao ragazze. Mi dovevano arrivare l'altro ieri ma ho un ritardo. La mia tb stamattina era 36,81. Ho tensione ai capezzoli e sensazione di bagnato. Nessun segnale di arrivo delle rosse, solitamente ho qualche perdita scura prima dell'inizio del nuovo ciclo, invece nulla. Stamattina ho fatto un test di gravidanza one step blu ma era negativo. Ho solo un test digitale precoce e vorrei aspettare almeno un altro paio di giorni per farlo... Non si sa mai che poi dovessero arrivare. Secondo voi ci sono speranze? La temperatura basale secondo voi potrebbe andar bene anche così. Domani comunque continuo a prenderla per vedere come si mantiene. Incrocio le dita 🤞😘
condivido con voi qst mia "prima volta". sono andata in farmacia e, per la prima volta, ho acquistato un test di gravidanza (o meglio, un digitale e due normali) con la speranza di vederci un positivo.. non mi era mai accaduto: mi sono sentita una ragazzina che aveva bisogno di un sacco di info solo per parlare e scaricare un po' di ansia..
ad ogni modo cerco di resistere fino all'inizio della settimana prossima: in teoria non le aspetto per domani, ma non sono molto puntuale e ho un margine di due giorni in anticipo (che però stanno passando) e in ritardo.. quindi cerco di resistere fino alla prossima settimana.
voi quando mi consigliate di fare il test?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io, tanti crampi la sera e la notte e dolore alla schiena a livello lombare!
Ciao Ellie, si la sera si intensificavano parecchio, avevo l'utero molto teso e tanti crampi...! Solitamente questi crampi li avevo il giorno stesso del ciclo, invece ho iniziato ad averli intorno al 8 po fino al 10 po... poi basta.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso chiederti se la sera si intensificavano? Perché io li ho da un po' di giorni ma non vorrei fosse sindrome premestruale
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Negli ultimi 3 giorni ho sempre voglia di piangere, in più tu mi dici così 🥺 mi sciolgo...
Crampi all'utero fanno ben sperare... anche io li avevo!! Ed infatti ho scoperto da poco il positivo... credici.. è molto possibile🥰☘🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio a tutte. Dopo vari monitoraggi di test di ovulazione grazie a dio non ho sentito l app che mi diceva che ovulato lunedì ma il mio corpo. Stamattina ho lh alto... Quindi presuppongo che tra domani dovrei ovulare giusto? La domanda è..... Abbiamo rapporti da domenica tutti i giorni.. Tranne ieri... Continuo così ad averli tutti i giorni?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma magariiiiiii 😭
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sono infermiera, la mia Cooperativa non mi fa lavorare perché il mio servizio è chiuso (lavoro in medicina sportiva) ma potrebbero ricollocarmi... e l’altroieri mi hanno detto che stamattina sarei dovuta andare in una riabilitazione, dove sicuramente ci sono dei positivi e io so benissimo che le cooperative non danno i giusti dispositivi di protezione individuale, non è come in ospedale, siamo carne da macello... perciò immagina la mia paura! Quindi appena l’ho saputo ho cominciato a fare test, così senza pensare troppo a che po ero, sai... ci ho provato! Alla fine il miracolo c’è stato lo stesso perché di punto in bianco hanno sospeso il servizio in quel posto (dove poi si è scoperto essere pieno di positivi) e quindi io stamattina non ho lavorato! Ero demoralizzatissima, già pronta alla quarantena ecc ecc... invece no, sono qui a casa ❤️ In più stamattina ho visto quella mezza linea, l’altro giorno nel fondo del caffè ho trovato un cuore... Non lo so, mi sembrano tutti segni strani... ora sono messa sul divano col mal di schiena atroce e crampi all’utero, il seno gonfio e mi sento stanca. Non mi voglio illudere ma tutte queste cose messe insieme un po’ mi stanno facendo effetto... tu nella mia situazione come la prenderesti?
Ho letto che fai l'infermiera... Vedrai che andrà tutto bene, cerca di stare tranquilla, già domani all '9po qualcosa potrebbe vedersi....
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, esatto, sono a 8 po... purtroppo questo mese la mai “storia” è davvero particolare e non sto a raccontarvi tutto dall’inizio... ci sono implicazioni personali, emotive e lavorative in tutte le decisioni che ho preso... ho cominciato a fare questi test così presto sperando in un miracolo, non tanto per la gravidanza in sè ma volevo sapere il più presto possibile se fossi incinta per questioni lavorative... il mio lavoro è pericoloso e sto troppo in ansia a pensare che se sono incinta potrei contagiarmi e chissà cosa potrebbe succedere... ecco perché ho cominciato così presto, ma sono consapevole che sia prestissimo per vedere un risultato ora! Io comunque ci spero perché di sintomi ne ho tantissimi, ogni giorno di più, quindi ora che ho cominciato a stickare continuo finché non mi arrivano o finché non vedo un positivo netto 😉
Cnq se non ho letto male oggi sei a 8po...è veramente molto presto anche se hai una fase lutale breve, considera che prima di 7 gg dall'ovulazione non avviene nemmeno l'impianto... Cerca di rimanere fiduciosa!