eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
La faccina lampeggiante indica comunque periodo fertile!! avresti dovuto piazzare il rapporto il primo giorno di faccina lampeggiante e da lì giorni alterni
Ciao ragazze... Mi sto avvicinando all'ovulazione secondo me... Sto monitorando tb e stick... Lo stick è per il terzo giorno faccina lampeggiante e la temperatura è sempre stata fino a ieri a 36.2 e stamattina 35.9 ma con stik lampeggiante... Secondo voi??? Devo aspettare la faccina fissa o no? Grazie mille 💋
Ciao ragazze, Anche a me purtroppo sono arrivate oggi... Ma diciamo che avevo saltato il mese di Marzo dato che ho avuto 10 giorni di ritardo ci ho sperato molto, sono un po sconfortata così ho perso 2 mesi ora speriamo per Maggio ❤️
Visualizza messaggio citato
Quanti giorni di ritardo hai?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, sono disperata... lo faccio oggi solo per quello, anche se so che sara negativo. Ma chi lo sa, magari un miracolo... io comunque ho sintomi praticamente dal 3 po, ma non vuol dire nulla questo lo so... vediamo, vi aggiorno 😭
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara farei oggi i first to know? Io 9 po probabilmente e femometer negativo 😔 vorrei ordinare il first to know ma mio marito è realista e pessimista e non vuole 😔