eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte, sono nuova e vi leggo solo da qualche giorno. Io le “non” aspetto per oggi. Di solito ho forti sintomi premestruali, ma questa volta no. È da una settimana che ho forti nausee è un dolore (fitte) al basso ventre a destra. Seno gonfio ma solito aspetto. È presto per un test?
Ciao ragazze 😘😘😊😊in questi giorni ho parlato con il mio medico di base. parlando le ho chiesto se potevo fare qualche esame visto che sono alla ricerca da luglio... mi ha detto che soltanto dopo un anno si possono fare gli esami e che loro vogliono proprio vedere che sia passato un anno per prescrivere tutti gli esami che servono... anche a voi è capitato?.. In più ho chiesto se mi poteva dare qualcosa tipo ovuli x aiutare... Ma niente. Comunque speriamo al più presto di ricevere questo regalo.... 🤞🤞🤞Spero di non arrivare a un anno per richiedere gli esami... È CMQ mi ha detto che con questo periodo.. Non è il caso di fare esami... 😒😒😒💋
Visualizza messaggio citato
Cara! è proprio vero: qst gruppo ti dà modo di essere comprese..anche in qst piccole cose! perché tanto siamo tt d’accordo che un mese vale l’altro..l’importante è la salute del piccolo che verrà.grazie ragazze. e dire che ho sempre avuto una difficoltà immane cn le amicizie femminili 😅❤️
Sono nel panico più totale. Al 4 giorno di ritardo ho fatto il test ma è risultato negativo, ad oggi sono al 9 giorno di ritardo. A qualcuno è capitato? Ho speranze?
Io non li aspetto per il 14...ho però dolori forti nell'utero e ovaie una sete e sonno penso che questo mese niente per me... Mi sembra troppo strano questi dolori