eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutti..io il mio ultimo ciclo l’ho avuto il 24 febbraio ed è terminato il 27 febbraio...ho fatto il test di gravidanza il 2 aprile ed era negativo. Ho pensato di aspettare ancora qualche giorno e faccio di nuovo il test...sperando in un positivo..sn già 6 mesi che proviamo e questa volta mi sento davvero diversa..però nn so che pensare...c’è qualcuno che mi può dare qualche consiglio?
Visualizza messaggio citato
Sharon posso chiedere che problemi avete scoperto? Anche mio marito ha un leggero calo di motalita
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero di arrivarci! Così nel caso sarà una bella sorpresa di Pasqua! Ora che ci penso sarebbe figa una gravidanza da Pasqua e Natale!!! 😂
Dice la ginecologa? Ma io intendevo se lui avesse fatto qualche esame spermiogramma o altro... È da lì che abbiamo scoperto tutto... Però mi sento positiva ugualmente! Oddio, non sempre...🤣
Idem😅 nn le aspetto per il 9 o il 10.. boh comunque nn sn molto regolare e ho un margine di due gg di anticipo o due di ritardo di solito🤷🏻♀️ tu invece? resistiamo fino al week end??😂
Stessa cosa io da subito ho voluto controllare ed infatti ho una ciste endometriosi... Speriamo riesco a realizzare il mio sogno
Voi avete già fatto controlli? Noi per fortuna si grazie alla mia lungimiranza, dopo 3 mesi sentivo qualcosa e abbiamo scoperto che mio marito ha dei problemini e ora sta facendo una terapia ormonale da un mese che speriamo abbia fatto effetto proprio per questo mese che ho beccato l'ovulazione!
Certamente può capitare, ma nel mio caso, purtoppo nenche i rapporti mirati di 3 mesi stanno facendo il loro effetto, ecco perché ti dico, che penso a quando mi dicevano così. Per fortuna so che 3 tentativi sono cmq pochi
🤦♀️E pensare che in passato, mi hanno sempre detto: stai attenta, basta solo una goccia😩 e oltre al fatto che non è proprio così, ci si mette pure il ciclo a prendersi gioco di noi, tra ovulazione e sintomi vari
Eh lo so. Ma siccome penso che quel positivo non sia stato realmente un positivo, ma mi sa più di ghost line, dato che il 7 po è davvero troppo presto, ho pensato che questo calo di temperatura, sia stato dovuto al calo da impianto. Vado in confusione 🤦♀️😂 non vedo l'ora che arrivi mercoledì così almeno anche sto mese ci togliamo ogni dubbio.
Mm... Ho come l'impressione che il ciclo arrivi, magari domani, dopodomani boh.. Ma poco fa ho avuto un'altra macchia sul rosa con qualche punta di rosso vivo. Quindi.. Boh, aspetto e vedo 😔
Come ti capisco, cara, io pensa per 4 anni ho avuto in totale 9 cicli, prima di avere la notizia della gravidanza a novembre non avevo il. Ciclo da luglio, inofert mi sta aiutando tantissimo, spero aiuti anche a te
Se il tuo test al 7 po era positivo, il calo d impianto al 9 po non ha Senso. Penso... In tutti i casi tanti incrociniiiii❤️
Hai perfettamente ragione..io nn ho la scusa di nn avere proprio il test in casa e il superamento dv mio marito va a fare la spesa nn li vende! quindi dovrei proprio uscire di casa e andare apposta in farmacia..e aspetterò un serio ritardo: di qst periodo è meglio nn uscire di casa per nulla❤️🤞🏻
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma davvero eh 😅...Sono sicura che anche per voi andrà bene, fortunatamente oggi è più facile riuscire ad avere un bimbo grazie a tutte le cure che ci sono 🤞