Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco anche noi ci proviamo questo mese in maniera non attentissima per via di questo virus siamo dalla serie se arriva sono felicissima altrimenti pazienza... perché ho un po' paura con questo periodo.... però il mio cuore spera di rimanerci ogni mese....♥️ perché abbiamo comunque rapporti non protetti regolarmente... ti auguro di avverare quello che desidera il tuo cuore ♥️ 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ positivo quando arriva ad Apice, cioè le due linee devono essere dell stesso colore, adesso sei nella fascia alta cioè sta andando verso l’apice, ti conviene fare più test da domani in poi, le ragazze consigliano almeno ogni 12h così se arriva l’apice lo becchi. Poi se vuoi stare più tranquilla penso tu possa farlo anche ogni 6/7h
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando inizia a dare lh alto, consigliano di avere rapporti un giorno si e uno no , sicuramente non stasera a poche ore da quello avuto oggi a limite domani che sono passate più di 24h
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono simili ma per noi che programmiamo la gravidanza moltissime volte sono frutto del nostro cervello purtroppo 😁 meglio non illudersi! Sto cercando di autoconvincerni a non fare il test prima dell'eventuale ritardo
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante Sesi!!!!💜💜💜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho però le mestruazioni mi sono passate prima che si aggiornasse...quindi non so. Prova a cliccare sulla scritta "log+" magari ti compare l'opzione...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai nel giorno in cui ti è finito il ciclo vedi che c'è un +inserisci in fondo clicca li e poi spinta ultimo giorno del tuo ciclo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi io attendo ancora il ciclo, ieri qualche macchiolina beige, oggi liquide sul rosa e marrone chiaro.. Non ci capisco nulla.. Dovevano venire il 2 🤔
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preparati, ora che iniziate tutto il mondo sarà incinto 🤣 noi proviamo da 9 mesi ormai, abbiamo scoperto dei problemini che stiamo privando a sistemare..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Chiedo a chi usa l'app di femometer, come fate a impostare la fine del ciclo mestruale? Perché adesso l'app si è aggiornata e non ci riesco più, sto impazzendo! 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞🤞🤞 incrocio le dita non mi arrendo è un desiderio troppo grande grazieee 😍😍😍e tanti in bocca al lupo anche a teeeee♥️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

6 Annaclara

7 Giada-Federica-Denise

8 Melissa-Viviana-Sabrina-Marilisa-Jessica

9 Sabrina-Rachele

10 Cristel

11 Elli-Rosy
    12 Luciana-Ivana
    13 Rossella
    14 Alessandra-Dany-Giulia
    15 Maria-Annarita
    16 Sofia
    17 Emi-Valentina-Giusi
    18
    19 Ludovica
    20 Zoe-Giorgia
    21 Luana
    22
    23 Ilaria-Romina-Nicla
    24 Viviana-Martina
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26 Concy
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv
    29

30

Positivi: Cristina, Nicolina, Giulia, Ari, Flay

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un piacere, ti faccio tantissimi in bocca al lupo e speriamo di ritrovarci presto in qualche gruppo di mamme😍.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dovevamo iniziare la ricerca ad Aprile!! Infatti non ci voleva proprio questo “scherzo” da parte del ciclo.....voi provate da molto? Nel mentre, già due persone mi hanno detto che aspettano un bambino...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrò domani e nei giorni a venire come si mette la situazione e se aumenta la temperatura xké so che cmq se c'è stata l'ovulazione la temperatura deve risalire e rimanere alta fino al giorno dell'eventuale ciclo ..chissà .. sarebbe bello sapere quando uno ovula così si risparmia inutili momenti di sconforto dovuti alla speranza di avercela fatta ma nn esserci riusciti veramente .
    Smiley sad A me questo è il 4 tentativo ma il 2 fatto bene diciamo piazzato vediamo come va 😅
    Grazie cmq gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroniiii 💞😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi ha spiegato il ginecologo su di noi è più efficace il rilevamento della temperatura basale, anche se questo procedimento è più per vedere si abbiamo ovulato piuttosto che prevedere l ovulazione. Io ho fatto mille ricerche e ho deciso che farò solo così. Creo di non ovulare tutti i mesi anzi penso di ovulare poche volte , anche perché ho l’ormone antimulleriano altissimo, quindi se la temperatura basale dovesse darmi ragione almeno capirei perché faccio così fatica a rimanere incinta di nuovo.
    Prova a stare attenta domani e dopo per vedere come si comporta la temperatura.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze spesso leggo scambi di sintomi in prossimità del (NON🤞🏻🤞🏻🤞🏻) ciclo..visto che ora anche io ci sto facendo caso, ho cercato su internet e visto qst articolo molto interessante e chiaro su tutti i vari sintomi:
    https://www.google.it/amp/s/www.benessere360.com/sintomi-gravidanza-primo-mese.html

voi che ne dite? io nn le aspetto per metà settimana prossima.io ho cercato perché ho una nausea persistente che nn se ne va e anche ad orari strani (decisamente più forte del normale anche per me che cmq ho sempre avuto difficoltà a digerire), qualche giramento di testa (ma ammetto che può essere tt e niente) e mal di schiena (ma può essere benissimo il fatto che si è speso seduti, anche se ogni gg cerco di fare esercizi di pilates)..voi? sintomi come descritti nell’articolo?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo Sharon e tanti in bocca al lupo anche a te🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu dici che con gli stick è capace che mi ha rilevato l'ormone ma non ci sia stato veramente l'ovulazione xké io in contemporanea prendo la temperatura basale . Premetto che marzo è stato il primo mese per entrambe le cose ma credevo che fosse tutto apposto anche se so che comunque x persone con le patologie com le nostre non è semplice e nn si ovula sempre. Secondo te potrebbe essere che io abbia ovulato tipo ieri ma che nn venga rilevato ? La temperatura basale a me è stranamente bassa oggi era 36.30 . Cmq grazie per la delucidazione rivedrò alcune cose 😅😅 metterò il marito al lavoro per coprire tutto il mese ahahha ormai non si può fare altrimenti 😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie rosy! sto cercando infatti di evitare ma il mal di testa è pesante..resisterò. grazie mille!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, ho capito... Vedrai che sarà anche meno stressante prendere la temperatura rispetto a gare gli stick, perché prima di fare gli stick non puoi berd, non puoi fare pipi, devi farlo sempre alla stessa ora.... Invece la temperatura la prendi una volta al giorno tutte le mattine prima di alzarti dal letto e via... Ti faccio tanti in bocca al lupo 🍀♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci mancherebbe anzi se posso essere di aiuto con la mia esperienza mi fa piacere. Il problema per chi soffre di ovaia policistiche, che premetto non è causa di infertilità come tanti dicono, è che avendo nelle ovaia tanti follicoli ognuno di loro è come se volessero esplodere lasciando la cellula uovo, ma siccome sono tanti e’ possibile che con gli stick venga rilevato l’ormone Lh ma in realtà non ci sia stata ovulazione. Non so se mi sono spiegata bene ma nessun follicolo prevale sull’altro per crescere quindi anche se circola l’ormone può non esserci ovulazione.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto stavo leggendo questa cosa , ed io anche ho le ovaie micropolicistiche , ma sto usando gli stick la dottoressa ti ha spiegato xké nn è attendibile ? Io credo che funzioni xké quando mi ha rilevato lovulazione il mese scorso c'era anche muco e dolori alle ovaie contemporaneamente ..anche se questo mese questi dolori li ho avuti anche ieri e non me lo so spiegare visto che il ciclo mi è finito due giorni fa ( ovulazione precoce ??) Quindi questo tuo messaggio mi ha fatto pensare visto che facendo lo stick poco fa non ha trovato lh 🙄🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy piacere, io senza aiutini del tipo progesterone ho cicli che vanno dai 40 ai 60 gg quindi estremamente irregolari 🤦🏻‍♀️. Pensa che con la prima gravidanza, purtroppo andata male, un unico rapporto neanche cercato ho avuto subito il mio positivo. Ora sembra essersi persa la cicogna. Ho iniziato da qualche giorno la cura con Dikirogen simile a inofert ma sto facendo ulteriori analisi per la Pma.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è strettamente necessario prendilo pure, io quando ero incinta (e io non ne ero a conoscenza) ho preso anche antidolorifici, però ti dicono sempre che è meglio evitare dei farmaci
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi devo spostare dal 6 al 11 ho ovulato in ritardo
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, scusa se mi intrometto anch'io sono soggetta a ovaie micropolicistiche, sto facendo una cura di dufaston e inofert da 4 mesi dopo aborto spontaneo, e devo essere onestà a parte questo mese che ho ovulato 4 giorni dopo per me sono una sicurezza che la mia cura facciano effetto e programmare per quando possibile la distribuzione dei compitini... Io ho il ciclo ogni 33 giorni ma questo mese sarà al 37 esimo
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, ho una domanda:
    durante la ricerca è possibile prendere un moment per il mal di testa? non prendo altri farmaci né vitamine o integratori vari. come vi regalate con i farmaci? grazie mille!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione