eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Speriamo, anche se comunque abbiamo deciso di intraprendere il corso della Pma, è inutile aspettare ancora, diamo un aiutino a madre natura 🙏
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ho fatto uno stick di gravidanza canadese stamattina ed è uscito bianco..quindi penso di non aver ovulato come pensavo a Marzo e di aver avuto l’ovulazione i primi di aprile...mi sono un po’ illusa vedendo una ghost qualche giorno fa sullo stick di gravidanza, ma fa niente 😊
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei stata gentilissima 😊🤞
Ciao Stella come va?? Anche io ancora niente ciclo ho chiamato poi la ginecologa e mi ha detto di farne un altro test giovedì
Ho letto di ragazze che gli è successa la stessa cosa e poi erano in gravidanza... attendi il ritardo e fai un test di gravidanza 🥰
E si si anche se mi sa che domani mattina sarò di nuovo tentata e mi sono rimasti solo quelli di gravidanza😂😂😂😂 oggi sono speranzosa e mi sto illudendo
E lo so ma non so quando dovrebbe arrivare credo non prima di 4 giorni....di solito dopo il 10º ovulo di progesterone che metterò stasera arrivano al 4º giorno però ho ovulato tardi quindi mi baso sul po...🙈
Ma cara. 8 po ci sta. Io comunque non mi fisserei sui test di ovulazione. Aspetta il giorno del ciclo e se te la senti fai un test di gravidanza.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so cara 😅 ma ne ho 10 che mi chiamano da un po 😅 nonostante abbia avuto le solite perdite....però il clearblue ha dato pallino vuoto quindi non ci spero neanche
Ma non potrebbe non essere una ghost Line quella sul test di gravidanza e tu aspettare un bimbo? Io fossi in te farei un test se ce l’hai! i test di ovulazione NON sono da considerarsi di gravidanza, ci sono casi in cui nonostante siano negativi il test poi sia positivo!! Comunque in bocca al lupo davvero, dato che il tuo test mi sembrava molto simile al mio mi sono ‘affezionata’ alla storia! Spero davvero che riusciate a coronare presto il vostro desiderio😘😘😘(Comunque io fossi in te un test lo farei, baciii)
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
8 PO da quanto ne so è davvero troppo presto! Conta che per impiantarsi ci mette minimo 7 giorni e da lì gli ormoni devono entrare in circolo per essere rilevati dai nostri test!attendi cara, anche io mi sto mordendo le mani per non farli 😁
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora niente ciclo, ma ormai ho la certezza di aver saltato il mese di Marzo, in quanto ho avuto gli stick di ovulazione positivi i primi di aprile (e un test di gravidanza con una ghost 🤷🏼♀️).... quindi aspetto il ciclo per il 17/18 aprile...
Purtroppo devi mettere in conto la delusione cara. 8 po è presto e non è detto che esca qualcosa a prescindere se sei incinta o no.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho un po paura sto decidendo se farlo 🙈 mi sembra che mi sto solo illudendo....ti aggiorno❤
Secondo lo puoi già fare.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono probabilmente all'8 po nonostante perdite al 6 po ho messo da parte prima pipì e vorrei provare uno stick. 🙈 so che è presto ma ne ho una decina che mi tenta 😭 come si fanno? Devo aspettare 20 minuti dopo che ho preso pipì?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto un paio di ragazze che con faccina poi erano incinta spero per te sia un buon segno cara 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Faccina lampeggiante non so. Se fosse stata fissa forse poteva significare anche uns gravidanza. Comunque 9 po' è ancora presto.
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana 😊 Poco fa mentre mi preparavo per mettermi a lavoro ho deciso di usare l'ultimo stick clearblue di ovulazione digitale che avevo e mi è uscito faccina lampeggiante. Cosa può significare? (sono al 9po e non le aspetto per domenica)
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ultimo ciclo il 23 febbraio...ho fatto uno stick di gravidanza canadese lo scorso venerdì e si vedeva un ombra, stamattina invece è bianco latte...Io temo di aver “saltato” il mese di Marzo, e gli stick di ovulazione con apice i primi di Aprile mi hanno convinta di questo...Spero per te ovviamente che sia diverso 🤞☘️
Ciao Vincenza quanti giorni di ritardo hai? Un paio di giorni penso dalle date che hai scritto .... dopo un po' di ritardo il risultato dovrebbe essere attendibile... ma, se hai ancora il dubbio dato la mancanza delle mestruazioni prova a ripetere il test magari hai ovulato tanti....
Perché ho muco ad albume d'uovo.. Per quello l ho scritto. E da oggi ha iniziato a darmi lh alto. Nn è all'apice cmq.. Devo fare a giorni alterni?? Quindi domani niente. 🤔