eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Brava cara, ci vuole positività, e se non è oggi o domani, verrete che un giorno saremo tutte felici con i nostri figli e ricorderemo questi giorni con un sorriso... ❤️❤️
Si, 4 giorni prima, ma ieri avevo fatto i canadesi per l'ovulazione, e avevo visto che erano belli marcati, stamattina ho detto o la va o la spacca il. Primo era una linea leggera e il clear blue positivo, non smettete mai di crederci, comunque grazie mille😁😁❤️❤️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Attenderò altri 4 giorni minimo 😂 se ci riesco🤞🏻
Nn farmici pensare..natale è la mia festa preferita, adoro dicembre..e ho sempre sognato di avere un figlio nato in quella magica atmosfera.. ad ogni modo vedremo: per fortuna durante la settimana io comunque lavoro da casa e mi dà modo di nn pensare 😅
Io ho il seno molto dolente..specialmente i capezzoli. Stamani mia madre si e fatta un caffè io già di mio non lo bevo però mi è sempre piaciuto l’odore....oggi mi veniva da vomitare..e poi ho continuamente dolori da ciclo...questa settimana un po’ di meno ma la scorsa settimana più forti boh nn so che pensare
Grazie Rosy, ogni positivo che vedo in questo topic è una gioia immenso, e fa sperare anche nei momenti in cui sembra tutto nero. ❤️❤️❤️
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri!! 😍 Hai fatto il test prima del ritardo?
Ragazze vi auguro ag ognuno di voi di provare questa gioia immensa, io questo mese ero negativa anche se i sintomi c'erano, ma non volevo illudermi adesso non ci credo ancora, quindi ragazze avanti tutta che questo mese ci saranno tantissimi positivi ❤️❤️❤️
Se ha sensibilità 10 significa che è più sensibile del 20 e se hai 10 nelle urine lo rileva. Se invece hai uno stick da 20 non lo rileva
Quello a 20 è meno sensibile, non credo sia legato ad un numero delle beta quanto piuttosto alla presenza dell'ormone nelle urine, più passa il tempo più aumenta, i test a 20 sono tra i meno sensibili, ci sono test che rilevano a 10...
Ragazze io dal 2 ancora niente ho perdite trasparenti liquide e crampetti alle ovaie sptt quando dormo. Ho sentito anche un po’ di bolle ma non so se è per L ansia ...Venerdì mi arriva il test e lo faccio 😱🌈
Buongiorno ragazze in questo mare di tristezza e speranza io ho trovato il mio arcobaleno
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma gli stick di gravidanza con sensibilità 20 vuol dire che quando le beta nelle urine sono a 20 presentano una linea flebile? Se sono 10 non esce proprio?
Buongiorno, mi unisco a voi mese scorso ho avuto una biochimica adesso non le aspetto per giorno 19 stick ovulazione positivo ieri quindi oggi direi 1 po?
Ciao Luciana, io ho scoperto il positivo perché mi dava faccina fissa (al 12 po) ... quindi in caso aspetta un paio di giorni e riprova... comunque se lampeggia è perché ha rilevato qualcosa 😏😏☘☘