Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei l’unica sister 😏 io anche, mi arrivano oggi! Una scatola di clear blue digitale è una di first to know. Io sono al 7 po, ma per motivi di lavoro sto cercando già il positivo 🙈 purtroppo (in questo periodo, ma in realtà per fortuna) sono una infermiera, lavoro in un ambulatorio che ora è chiuso, però la mia Cooperativa mi vuole mandare in una riabilitazione neuromotoria 🥺 non ci vorrei andare, a maggior ragione se sono incinta... per cui se sono positiva lo vorrei sapere prima di domani (anche se mi sembra difficile al 7 po). Oggi po è appena arrivano provo a fare un first to know, ho provato solo i one step ma sono negativi
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ellie io ormai li compro solo sul sito Farmaè.it, prezzi supercompetitivi e spedizioni rapide.

Ti dico solo questo: test clearblue gravidanza precoce: 4,55€ !!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre acquistati su Amazon
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho miei giorni fertili ho un po dolori al basso vento in più mi pizzica i capezzoli, sonno e una sete continua infatti ogni ora in bagno sono..... Lo devo vedere cone una cosa positiva?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero!fatto anche io
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque volevo rendervi partecipi della mia follia : ho appena comprato su Amazon non 1 ma ben 3 test di gravidanza ahaha ho scoperto che su Amazon i clearblue costano praticamente 1/3 di farmacie e supermercati 😱
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa🥰🥰💓💓💓
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 🎉
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio così Smiley xd

• Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana, credo che Giusy si sia scordata... 😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me puntuali come svizzere sono arrivate stamattina! Speriamo bene per maggio 😞
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non rimproverarti. Potevi riuscire sicuramente a fare tutto senza rinunce.

Ogni gravidanza è a sé. Arriverà il momento di gioire per te presto, te lo auguro davvero! Smiley heart

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, ma non c'era anche Flay tra i positivi?

o mi sono persa qualcosa?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Bianca le tue paure sono più che lecite...anche io come te a 31 anni suonati mi sento ancora una ragazzina e non so se sarei in grado...eppure ho un lavoro fisso un matrimonio e una casa...ma le certezze terrene non danno ahimè quello che uno necessita in cuor suo e questo lo capisci quando qualcosa che non dipende dalla tua volontà e da nessun altro ti accade ovvero la gravidanza...quando rimasi incinta ero la donna più felice del mondo ma nel contempo dicevo che sarei tornata subito al lavoro perché non volevo perdere quel livello tanto sudato dicevo che avrei lavorato fino all ultimo seppure sia molto distante da casa mia...quando ebbi L as mi cadde il mondo addosso non me ne fregava più del lavoro dei soldi di nulla...mi promisi che quando mi sarebbe capitato avrei cambiato le priorità della mia vita e spero che avverrà al più presto perché solo quando L ho perso ho capito quanto era importante....
    • Rispondi
  • M
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il ritardo di Marzo di 12 giorni l’app mi dice ciclo il 14 Aprile io invece avevo calcolato l’8. Vediamo 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quello che ti posso dire è che se non ci fosse stato il coronavirus la paura ti sarebbe venuta per mille altre cose! La verità è che decidere di fare un figlio è un atto responsabilità enorme e come tutte le cose che comportano responsabilità fa una bella paura. Non sei sola, nessuna di noi è wonderwoman 💪
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8 Melissa-Viviana-Sabrina-Marilisa-Jessica

9 Sabrina-Rachele

10 Cristel

11 Elli
    12 Luciana-Ivana
    13 Rossella
    14 Alessandra-Dany-Giulia-Emilia
    15 Maria-Annarita
    16 Sofia
    17 Emi-Valentina-Giusi
    18 Stella
    19 Ludovica-Concy
    20 Zoe-Giorgia
    21 Luana
    22
    23 Ilaria-Romina-Nicla
    24 Viviana-Martina
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26 Concy
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv
    29

30

Positivi: Cristina, Nicolina, Giulia, Ari, Rosy

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze al 9 po ho fatto uno stick e niente bianco 😔 non ci spero piu🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, non esiste il momento perfetto. Viviamo in un'epoca in cui le nostre famiglie dal nulla ci hanno cresciuto con valori e senso di responsabilità e questo inevitabilmente ci porta a voler raggiungere quello stato di tranquillità che permetterebbe di fare scelte importanti con una certa maturità. Ma la verità non è questa. La verità è che mentre noi aspettiamo il momento perfetto il mondo va avanti, il nostro corpo cresce e cambia, le condizioni economiche di un paese cambiano di giorno in giorno. Questo però non deve bloccare i nostri sogni! Che sia per l'acquisto di una casa, per un matrimonio o per mettere al mondo un bambino! Sono tutti successi di cui goderne! Stai tranquilla, se possiamo affrontare momenti difficili e di incertezza come questi troveremo la forza anche per i piccoli miracoli della vita.
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la vita e il corso degli eventi segua una sua logica e che tutto accada per una ragione..
    Ho cominciato a prendere le cose come vengono e senza certezze, le vivo e quello che sarà, sarà! La pandemia ci ha dimostrato come tutto è labile e senza certezze. Vivi il momento e vedrai che andrà tutto bene!
    Trova un po’ di serenità Smiley smile pensa che se sei incinta e hai urgente bisogno gli spostamenti dei tuoi familiari sono concessi

• Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono normali queste paure, ma stai tranquilla, sono sicura che riuscirai ad affrontare tutto.... Un passo alla volta, Intanto vedi come va...
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca capisco la paura del periodo ed è normale... anche a me è venuta un po' anche se ci spero da 6 mesi... il consiglio che ti do è di ascoltare il tuo cuore... se ti senti di procedere con la ricerca fallo andrà tutto bene... se non te la senti aspetta ancora un po'... se dovesse essere positivo sii felice è la cosa più bella che ci sia...♥️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    (ps qst per me è la settimana di previsione di arrivo del ciclo)
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, nn so: sarà che è la prima volta che ‘non le aspetto’, ma più passano i gg e più si avvicina il giorno del ciclo inizio ad avere paura. penso che qui siamo da soli, che il periodo è delicato per il virus, che qst impedirebbe a mia mamma di venire da me, e poi il lavoro (mi hanno appena prorogati il contratto ma sl per sei mesi anche se mi hanno detto che l’intenz è di tenermi)..
    spero di essermi spiegata: so che molte di voi hanno il timore opposto, ma vi ripeto per me è la prima volta e inizio ad essere preoccupata che qualora fosse positivo nn sarei in grado di fare tt bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee allora domani lo rifaccio e ti aggiorno 🤞🤞🤞🤞😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando un po' da altri siti.. Un livello 20 non corrisponde all'apice quindi tranquilla, secondo me tra domani mattina e pomeriggio raggiungi l'apice 🤞😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più guardando anche delle foto di recensioni su Amazon vedo che ci sono dei livelli molto più alti di LH e la scritta è "apice".. Quindi vi consiglio di leggere bene le istruzioni per non preoccuparvi inutilmente😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non capisco come da una foto possano capire il livello di LH.. Non so le istruzioni di questi test, ma a me sembrano tutti negativi, a prescindere dal livello di LH (che comunque é in circolo in piccole quantità). Hai fatto bene ad ascoltare il tuo corpo.. Io continuerei a fare stick per vedere quando ti vengono due linee uguali 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato..... Sono a 12po.😐
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dei dubbi che forse voi potete togliermi. Ho inziato ad usare i test di ovulazione dal 31 marzo proprio per vedere l andamento dell ovulazione. Ma è successa una cosa al quanto strana. Ieri e oggi ho avuto muco filante ma i test nn mi davano una percentuale alta. Ho cmq piazzato i rapporti sia ieri che oggi. Però la cosa che non capisco è il perché ho avuto un calo di lh. Ieri lh a12. Oggi era sceso a10 alle 15e30. Alle 20 a distanza di 4 ore ho fatto ben due test... Tutti e due lh 0 (nn ho messo nell app). Ora mi chiedo..... Com'è possibile? Devo ancora ovulare? È successo a qualcuna la stessa cosa? Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetto e domani mattina ne rifaccio un altro 🤞🤞grazie mille 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione