eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Se davvero fosse il picco è l'ovulazione fosse imminente, vorrebbe dire che il tuo ciclo è di 25-26 giorni! Comunque avere rapporti tutti i giorni non aumenta le probabilità. Io aspetterei di vedere il test positivo.. Non essere negativa foraggio 🤞❤️
20 non mi pare alto.. Però non so come funziona questa app! Se devo attenermi a quello che vedo, la doppia linea non mi sembra per niente uguale a quella di controllo.. Prova a rifarlo domani mattina 😘
Forse sta dal fatto che io ho un nome che nella mia famiglia l'hanno altre 4 donne e mi dava sempre fastidio.... Mia sorell aveva la fortuna che suo nome non avev mai nessuno è questo mi piaceva anche perché si sentiva per questo più speciale rispetto altre
Beh ti è andata bene! simone è un bel nome! Harley è molto bello anche se già immagino a quante volte dovrete fare lo spelling del nome!
Maschio mi piace Sebastiano, ma nn sarà mai perché a mio marito nn piace 😅 poi nn saprei..panico😅 femmina mi piace tanto Diana
Se io avrò un maschio sarà per forza Simone (nome del padre di mio ragazzo) se è femmina lo posso decidere io mi piace Harley o sofia
Tesoro grazie! quali altri nomi vi piacciono? nn so perché ma mi vengono in mente solo nomi femminili 🤦🏼♀️ anche se ovviamente un maschio nn mi dispiacerebbe affatto!
Assolutamente! anche se sn momenti come qst che mi fanno rendere conto di quanto mi manchi un’amica sincera..per qst leggo il gruppo❤️
Anche io sono nella stessa situazione, poche amiche ma nessuna Amica. Forse sono troppo diffidente, ma credo di non aver davvero trovato la persona che mi capisca davvero e che ci tenga davvero a me...per fortuna c’è mio marito ❤️
Guarda io con un’amica dall’infanzia sono stata troppo buona e L ho invitata ma poi sentita pochissimo solo per le urgenze o necessità che delusione ! Consoliamoci con i nostri maritini😌❤️❤️❤️E i nostri futuri pupi 🌈
Ehhhhh vinco io allora 🤦🏼♀️😅 pensa che ancora rido alla domanda del mio fotografo di raggruppare tt le miei amiche per andare insieme in chiesa😂😂😂😂😂😂😂 sn andata da sola cn mio padre❤️ nn fraintendermi, qualcuna ne ho e a cui voglio sinceramente bene. na a nessuna di qst avrei mai chiesto di farmi da testimone. soprattutto quando mi avvicino troppo e so instaura quel rapporto classico fra ragazze..ecco quel momento dura davv poco. invidia, percorsi che si dividono, assenza di contatti da un momento all’altro..boh. cn l’ul è stata davvero dura.molto.ho addirittura rinunciato a darle l’invito del matrimonio
Ciao maria! secondo me in un campo delicato cm la salute è bene fidarsi del medico. bada bene: nn necessariamente di QUEL medico. chiedi un altro consulto se hai dubbi, ma affidati a loro che sn professionisti. per quanto mi riguarda il mio gine ha fatto lo stesso discorso: nn mi vuole vedere per anno. abbiamo solo fatto esami del sangue molto approfonditi, ma prendendo cm scusa che era più di un anno che nn li facevo e lui ci tiene sempre vedere gli esami ogni anno. nn credo sia saggio muoversi in autonomia.sopratt perché comunque il tuo medico ti conosce, conosce la tua storia clinica e agisce di conseguenza. se ti fa stare più tranquilla, consulta un altro medico, che nn fa mai male, ma sii sincera e nn fargli pressione su prodotti da prendere perché magari ad altre sn stati prescritti e a te no. fai decidere a lui, che è il professionista. qst almeno è il mio pensiero. in bocca al lupo!
A me lo dici?! ti basta se ti dico che al matrimonio avevamo 5 (e dico 5) testimoni maschi? 😅 i miei due migliori amici da letteralmente una vita per me, per mio marito i due fratelli e il migliore amico 😆😎 ..e ho detto tt..😅
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché anche io ero convinta di aver ovulato verso il 14/16 marzo, e invece mi sono ritrovata con l’ovulazione sballata ad aprile...e quindi in pratica ho saltato il mese di Marzo (mai successo).....però ti auguro che non sia anche il tuo caso