eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Perché avendo le ovaia micro policistiche, il ginecologo mi ha detto che non sono attendibili gli stick e di non buttare soldi e tempo ma di prendere solo la temperatura basale
Ahahahahah, pensa che io non ho mai beccato il picco, dolo una volta ad agosto e adesso. Però gli stick sono impegnativi... A me scoccia troppo farli! Da quanto provate voi? Noi da 9 mesi
Io cmq monitorando l'ovulazione so per certo quando devono arrivare, quindi se non arrivano e perché sono incinta, poi purtroppo finisce presto la gioia.
Cavoli mi dispiace....so come ci si sente...😔 un abbraccio...io ho sempre fatto i test prima dell’arrivo del ciclo e ci sono alte probabilità di vedere in positivo e poi vedere il ciclo...quindi ho deciso di non farne più...il ciclo mi arriva sempre puntuale...con un giorno di spotting abbondate e poi ciclo...ora sono due giorni che a malapena sporco il salvaslip...😔...non so che fare...
Io lo farei cara. Se fosse positivo almeno senti il ginecologo e se devi fare qualche cura la fai visto i precedenti aborti.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dal prossimo ciclo userò stick di ovulazione come se non ci fosse un domani 😂 Almeno non mi ritrovo nella situazione di adesso...
Test di ovulazione fatto.. Mi ha dato esito positivo ed abbiamo fatto i compitini. Adesso la mia domanda è: secondo voi devo piazzare un altro compitino stasera oppure nei 3 giorni a seguire? L app mi dava in ovulazione oggi.. Ma ieri mi dava ovulazione fra 3 giorni.... 😐 Consigli???
Grazie mille e grazie anche per la spiegazione volevo iniziare a misurare la temperatura anche io visto che non posso usare gli stick ma non sapevo bene quale termometro utilizzare. Grazie ancora
Ho comprato su Amazon il termometro femometer quello bluetooth che si collega all'app. In teoria adesso dovrebbero rimborsarmi pure perché l'ho "vinto" con i punti accumulati usando l'app femometer. Comunque è molto pratico, misuri in pochi secondi e la temperatura la leggi direttamente dall'app e viene automaticamente salvata e inserita nel grafico. Il grafico ancora devo imparare a capirlo ma facciamo una cos aoer volta 😅ah, il costo è di 32 euro
In realtà non ci stavamo neanche provando questo mese, sì insomma abbiamo avuto dei rapporti non protetti ma non nel periodo fertile...credo che questo mese salteremo ancora la ricerca per via del coronavirus e poi ci rimetteremo all’opera a maggio per festeggiare che la nostra Giorgia farà 1 anno 😉
Ciao a tutte, non le aspettavo tra l’q e il 3 aprile...però sono due giorni che ho leggerissime perdite marrone chiaro e basta...zero dolori...una voglia di dolci allucinante...dovrei fare il test vero?...ma ho una paura folle...ho già avuto due biochimiche..🙈🙈🙈
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow auguri ai positivi!!!!!! I miei insoliti dolori al basso ventre a sinistra sono diventati soliti dolori premestruali! Sto perdendo le speranze ma faccio il tifo per tutte voi 🤞
Figurati anche io ho fatto 1000 domande, perché è la prima volta che li uso, ovviamente l’app è una cosa meccanica metti dell’info e ti calcola l’ovulazione secondo i suoi parametri, io credo che gli stick ovviamente siano più attendibili visto che analizzato qlk di concreto che produciamo noi, evidentemente l’app da subito l’ovulazione appena viene rilevato il muco, ma ciò nn è detto visto che comunque potrebbe essere che il muco si produce qlk giorno prima. Ti consiglio , quello che è stato consigliato a me, prova a fare gli stick almeno due volte al giorno, quando credi che ti stai avvicinando all’aumento del LH
Dal inizio del mio positivo sapevo che c'è qualcosa che non andava infatti come le beta e le perdite marroncine mi lo confermava ma nessuno mi poteva aiutare fin che iniziavano dolori tutta la parte sinistra cioè braccio ovaio utero gambe piedi tutta la parte sinistra dopo due settimane iniziavano poi di aumentare i dolori cone il sangue sono stata ricoverata per 4 giorni perché avevo un rischio di morire per la causa che mi scopiava il tubo ma per fortuna si stacava da solo senza medicine o operazione (ti dico 2 settimane con cobtinua dolori tutto il corpo non tanto bello) poi per un mese avevo perdite di sangue ira stiamo riprovando ma ho paura che succede di nuovo o che rimango troppo delusa se non funziona