eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ah scusa pensavo intendessi quella basale! Non so come funzioni quella corporea.. e se sia uguale il procedimento.. speriamo in questo caso che sia un ottimo segno 🤞🏻🤞🏻
Si si lo so, ma non è la basale ma quella corporea. Io non ho mai preso la basale, e nel po mi sono sempre accorta di quando stanno per arrivare le malefiche, perché oscilla sui 37 - 37.2, e cala rapidamente 1 gg prima del ciclo. Leggevo su internet che anche un aumento o un calo repentino, di quella corporea può essere sintomo. E chiedevo se a qualcuna fosse capitato.
Buongiorno a tutte, non le aspettavo x il 7... ieri per scrupolo ho usato come test uno stik della clearblu ovulazione tappo viola e mi è uscita faccina fissa...(avevo letto che significa un positivo) così oggi mi sono decisa e ho fatto il test:
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marilisa, la temperatura basale va presa solo la mattina appena sveglia! Non più volte al giorno, non serve a niente.. e sempre alla stessa ora.. 😊
Buon pomeriggio ragazze, un info, monitorando la temperatura da una settimana, è successo questo: DAL 05 PO AL 8 PO 37 - 37.2 9 PO 36.6 FINO ALLE 22 POI 37.110 PO 37.4 POI SCESA A 37. 2OGGI 11 PO 37.2SECONDO VOI PUÒ ESSERE STATO UN CALO DA IMPIANTO? PERCHÉ NON SPIEGO NEANCHE LO SBALZO DA DA 36.6 A 37. 4
Io ho avuto un aborto interno spontaneo e poi il ciclo normale era impiantato bene il mio bambino avevo sentito anche il battito 💗 ci hanno detto di riprovarci subito ma dato il momento siamo indecisi anche perché non si può uscire ... adesso abbiamo avuto dei rapporti e non arriva il ciclo vediamo ...altrimenti farò un test settimana prossima tu come stai?
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto vorrei aver monitorato l’ovulazione...
Certo con due stipendi è tutto molto più facile... poi entrambe stiamo studiando per una laurea quindi è ovvio che ci piacerebbe lavorare soprattutto in un ambito per il quale abbiamo studiato. Io spero questo almeno, oltre a poter finalmente diventare mamma❤ sarebbe un sogno
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche tu vedi l’ombra? Purtroppo ne ho in casa solo uno, voglio aspettare ancora qualche giorno...
Certo che non esiste una età! Contano altre cose il problema che mi ponevo io era più una questione lavorativa non tanto nemmeno di realizzazione... Perché sicuramente sarebbe meglio avere due stipendi per crescere una bambino mentre se ti vuoi realizzare dal punto di vista lavorativo penso che con la volontà si possa farlo anche con un bimbo. Io sono in fase di ovulazione adesso in realtà più di un anno fa avevamo provato ma poi abbiamo pensato ad altro e adesso ci vogliamo riprovare
Certo assolutamente è una responsabilità che non va presa sotto gamba! Quindi tu sei al primo mese di ricerca ?☺☺ io ormai questo è il 5 mese mi deve finire il ciclo e cominceremo di nuovo la ricerca..!! In realtà se riuscissi a rimanere incinta partorendo prima di trovare un lavoro pensavo di organizzarmi prendendo qualche mese di pausa per stare con lui/lei e poi aspettare quando andrà all'asilo. È davvero un desiderio fortissimo, e l'età non conta❤
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok... Ma perché mi da giorno di ovulazione oggi? Nn devo tenerlo in considerazione allora? Scusami.... Ma è la prima volta che uso app con stick annessi.
Continua a sticcare, a me ad esempio il muco si presenta un paio di giorni prima dell’ovulazione, quindi se negli altri stick trovi l’apice l’app ti cambiará la data dell’ovulazione.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno... In allegato vi invio foto di ieri e foto di oggi con anche test ovulazione. L app ieri mi dava ovulazione fra 4 giorni e stamattina registrando il muco ad albume mi dice ovulazione oggi....... Ma il test di ovulazione nn è per niente positivo. Qualcuno può dirmi qualcosa?? Sono confusa
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vedi tra le mie foto noterai che mi sta succedendo la stessa cosa...stick super positivi mercoledì, giovedì e venerdì, linea di sinistra più marcata della destra, con un ombra su quello di gravidanza (almeno alcune ragazze l’hanno vista...)...stamattina ho rifatto il test di ovulazione ed è sempre positivo, ma meno intenso ...Io però non ho la certezza di quando ho ovulato....ad oggi dovrei essere a 7 giorni di ritardo...😔
Buongiorno ragazze a me dovevano venire oggi, ma ad oggi solo ogni tanto delle perdite marroncine, quindi penso che siano prossime ad arrivare😥 neanche questo mese è andata! Sarà spero per il prossimo🤞