eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
In realtà no, però posso dirti che al 13 pm lo stick di ovulazione aveva una linea Avella evidente poi nei giorni dopo più chiara quindi ero convinta di aver ovulato prima del 13 pm... Ma oggi questi stick super positivi mi stanno confondendo
Mi dicono tutti che la percentuale che rimango ora di nuovo incinta è più alto rispetto prima ma io avevo un aborto turbanico perciò non solo pensieri che non riesco ma anche pensieri che sarà di nuovo nel tubo... Ma avevi anche tu per ben un mese perdite? E avevi poi un ciclo regolare?
Apposto 😅 guarda per me già sl il fatto di leggere qst gruppo mi fa un po’ fissare 😂😂😂 in teoria nn le aspetto per il 9/10 ma ormai è un paio di annetti che (mannaggia!) nn sono più stra puntuali e vario di qualche gg in anticipo o in ritardo..comunque di media ho un margine di anticipo o ritardo di due gg..tu invece?
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei certa di quando hai ovulato?
Ragazze sento da due giorni mio cuore molto accelerato... Non so il perché (forse per la paura che dopo l'aborto avuto a febbraio di trovare un test negativo) chi di vuoi anche?
Purtroppo non sono riuscita a farne altri nello stesso giorno è stato il primo mese di utilizzo , adesso che ho capito bene il Meccanismo dal mese prox farò come mi avete consigliato! Grazie mille ragazze 😘❤️
Anche noi per ora facciamo a giorni alterni e vediamo come va! Guarda ti dico solo che già il mese scorso ero lì su internet a googlare qualsiasi sintomo e fissarmi su qualsiasi cosa, quindi mi sono ripromessa di non fare più nulla del genere 😅 chissà quanto durerà! Tu per quando non le aspetti?
Mi dispiace Fede, anche il mio di stamattina è un palese negativo... Ma quelli di ovulazione sono nettamente positivi ancora
Io vi posso dire che ho quasi 22 anni ho una bomba meravigliosa di 1 anno e sono alla ricerca del secondo ...quindi l'età è un numero ... Essere mamma è un'altra cosa ❤️
Niente sono andata al supermercato sotto casa e ho preso un clear blue..purtroppo non digitale..e questo mi dà un negativo pieno. Boh..mi arrendo..aspetterò e se non sarà questo mese sarà il prossimo...
A me il digitale aveva dato positivo il giorno stesso in cui doveva arrivarmi il ciclo...prova il Clearblue e facci sapere! 😍
Ciao! Innanzitutto grazie di esserti confrontata con me! Sei davvero tanto giovane 😁 già io penso di esserlo e ho 27 anni... Voi da quanto tempo state insieme? In ogni caso la situazione è simile alla mia dato che entrambe non abbiamo un vero e proprio lavoro... Io ho una laurea 3+2 e mi voglio iscrivere di nuovo all'uni ma non frequentare e dare solo materie. Ovviamente dopo la quarantena sarò alla ricerca di lavoro essendomi laureata da pochissimo. Nel frattempo sai meglio di me che c'è anche questo desiderio e sicuramente non voglio prendere questa responsabilità alla leggera
Eh ma adesso ci vado e ne compro qualcuno...però ho paura che per quello digitale sia ancora un po’ prestino e venga fuori negativo!😭
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre dell'idea che sia positivo! 😍 Ma compra un digitale così non hai più dubbi!!!! Io non so come fate ad essere così pazienti sarei già andata a svaligiare la farmacia ahaha
Aiuto non ci capisco più niente...quello sotto è quello di ieri e quelli sopra è quello di oggi fatto appena adesso con le urine del mattino. Le mestruazioni sono in ritardo di 2 giorni, ho dolori al basso ventre da ciclo e il seno talmente indolenzito e teso che non lo posso nemmeno guardare. Io questi test li odio..credo che comprerò un digitale oggi..
Infatti anche a me è venuto il dubbio delle foto nell'app😅 per il resto hai capito tutto benissimo 😎 quando le linee stanno per diventare uguali stikka due volte per non perdere l'apice😊 se hai bisogno scrivi pire❤️
Ho letto il tuo post sulla tua situazione❤ penso si possa assimilare alla mia. Ho 21 anni e idem il mio fidanzato (troppo giovani per diventare genitori, sei come una bambina che cresce una bambina!) ma con un desiderio così grande di diventare genitori e di avere una famiglia tutta nostra. Desiderio che è maturato nel corso degli anni e abbiamo comunque aspettato un pò perchè era realmente troppo presto per noi. Lui lavora ovviamente e conviviamo in una casa di proprietà. Io sto finendo gli studi in ostetricia, conto di finire massimo entro giugno 2021... a quel punto una volta abilitata potrò iniziare a cercare lavoro e essendoci tanto bisogno di personale sanitario si spera riesca a trovare qualcosa. Da gennaio ho interrotto il contraccettivo e ci stiamo provando, avendo ciclo regolare e l'ovulazione riconoscibile con muco e crampi, per adesso possiamo dire che è una ricerca molto calma, siamo al 4 mese di tentativi e piano piano che questi mesi vanno avanti a vuoto mi rendo conto di come questo desiderio nonostante tutti i "contro" che possono esserci sia sempre più forte. Amo i bambini, ho deciso di dedicare la mia vita anche professionale a loro scegliendo di fare l'ostetrica , e lavorando come animatrice durante gli studi. Come ha detto la ragazza sopra non ci sarà mai una situazione ideale affinchè tu possa dire "ok ho tutti i requisiti per mettere su famiglia" e inoltre io mi sono vista sempre come una mamma giovane... l'unica cosa che posso dirti è cercare di capire le tue priorità innanzitutto perchè studiare e crescere un bimbo è fattibile, ma anche tanto impegnativo... e magari non riesci comunque a seguire l'uni con la stessa dedizione con cui la segui ora. Quindi tesoro dipende solo da te, da cio che tu e il tuo compagno vi sentite di fare, date ascolto solo a questo e non alle molteplici variabili di fattori e persone esterne. Un bacio
Grazie mille Giulia !!!!!! Avevo questo dubbio del 3 perché il cell mi ha dato valore alto ma non apice, allora ero in attesa di vedere l’apice. Però vedendo bene le linee anche a me sembravano Quasi uguali il 03. È il primo mese che li uso, quindi sto cercando anche di capire se i segnali che mi lancia ilMio corpo li interpreto bene 😬 vorrei imparare a leggere gli stick anche senza l’app, xke a questo punto mi è venuto il dubbio che la foto che ho scattato non sia stata interpretata bene , oppure è possibile che abbia ovulato senza raggiungere l’apice? Comunque in linea di massima dovrebbe essere così : quando trovo stick con LH alto , stikko 2 volte al giorno e compitini a giorni alterni? Grazie mille x le risposte 😄