eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ah per fortuna! L'unica gioia di questi giorni è riuscire a disastrami un po' con mio marito!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne bevo uno tutti i giorni con mio marito 🙈 non so ancora se nono incinta ma finché non so, perché no... senza esagerare ovviamente!
Si infatti secondo me vado in apice oggi (a distanza superiori dei 10 min, so che non s deve tenere conto, era diventato apice). Ho coperto oggi e penso, spero, m auguro d coprire lunedi. E poi dopo non serve piu mi sa
Fra il test del 3 e quello del 4 aprile sono passate 24 ore.. Ti consiglio di fare il test ogni 12 ore circa quando sei nel picco. Comunque dal picco l'ovulazione avviene entro 24-36 ore quindi avresti dovuto avere rapporti magari ieri e domani 😉👍
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti sto cercando di distrarmi ma in questa situazione è difficilissimo! Faccio un po' di esercizio fisico! Domandone : secondo voi mentre si aspetta si può bere un bicchiere di vino? Senza esagerare ovviamente
Ma si si Sofia, era per raccontarti la mia esperienza 😁 dipende davvero da tanti fattori, dalla testa di ognuno, ma ci riusciremo tutte!
Ragazze scusate è la prima volta che li uso, vorrei un vostro parere, ieri avevo lh alto, oggi leggermente Più basso, possibile secondo voi che abbia ovulato già stanotte e quindi scendendo? ( però nn ho avuto dolori io di solito lo sento quanto ovulo ) magari nooo tardi provo a farne 1 altro
Ciao ragazze, io ero convinta mi fosse arrivato il ciclo, invece solo spotting marrone...cosa devo pensare?? Sono al 31esimo giorno e non le aspettavo per oggi
Si ovviamente dipende dai casi.. A me la ginecologa mi ha detto dopo tolta la ciste mi sa 6 mesi.. Quindi appena mi sono ripresa potrei provare.. Conosco personalmente ragazze che dopo l intervento sono riuscite quasi subito.. Io ho chiesto a Giusi perché so che anche lei come me era in attesa Dell intervento....
Sofia devi pur sempre considerare che dopo l'intervento non credo si posso procedere subito per la ricerca. O meglio, dipende sempre dai casi. A me il ginecologo disse che si fa prima con la pma che con aspettare l'intervento, fare l'intervento, aspettare il post intervento etc etc. Ed il tempo, per la nostra riserva ovarica, è importante
Giusy non provi prima l intervento?molte dicono do l intervento riescono facilmente a rimanere incinta.. Io spero di farlo presto... Se passasse questo virus 😏
So che nn è apice.. Ma il fatto che sia non omogeneo il colore della linea.. Quale intensità devo tenere in considerazione.. Non so se m sono spiegata 😂
Si, spesso quando si hanno delle aspettative si confondono i sintomi.. Meglio stare tranquille e fare il test di gravidanza il primo giorno di ritardo del ciclo 😉
Si vedremo tienimi aggiornata può essere anche un piccola perdita iniziale di gravidanza mah solo il tempo potrà dirlo😍per ora ti auguro un buon weekend e ti aggiorno se cambia qualcosa
Si ne ho un altro..infatti domani mattina lo rifaro'..sempre se non arriva il ciclo nel frattempo..perche' piu' sto qui a scrivere e piu' sento i dolori! sto impazzendo ahaha
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ne hai altri, io ti direi di farne uno anche domani mattina! Se hai i canadesi, fanne uno ogni giorno per capire se è positivo o no 😍 ma io penso proprio di sì! 🤞🏻
Io vedo qualcosa effettivamente, aspetta ancora qualche giorno e rifallo. Guarda per i sintomi io ho avuto di tutto questo mese e molto diversi dai soliti sintomi preciclo, ma purtroppo non è andata. Ho capito che la testa fa brutti scherzi davvero.