Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le due linee mi sembrano uguali il 3 aprile, quindi l'ovulazione probabilmente è avvenuta oggi. Dopo il picco è normale che il valore diminuisca..qual è il tuo dubbio? 😘
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure a volte cerco di programmare tutto e da una parte non è una cosa sbagliata... Però una vita programmata con minuziosita è un male forse è la cosa peggiore. Bisogna avere sicuramente dei sogni o obiettivi ma restando più flessibili perché non si sa mai come finisce 🙄 cmq ancora sei giovane se hai voglia e non sei molto soddisfatta del tuo lavoro puoi rimetterti in gioco credo...
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Noi abbiamo un solo stipendio per adesso. Penso che si potrebbe fare anche se con sacrifici ma in ogni caso io voglio iniziare a cercare un lavoro (a prescindere da un eventuale figlio)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti un consiglio? E’ la prima volta che li uso e sto cercando di capirli 😬 , un paio di ore fa ho avuto fitte forti credo di aver ovulaton. Però nn ho mai visto il picco nell’app.
    Potrebbe essere che ieri quando ha segnato LH73 forse invece era Apice e l’app non lo ha rilevato bene? Oggi ad esempio lo stesso test ho provato a farlo rilevare più volte e mi dava sempre valori diversi. Invece ieri alla prima foto ho premuto ok. Per il mese prox come mi consigli di fare? Appena vedo alto faccio più test nella stessa giornata ?? Grazie e scusa x le mille domande Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 31 anni... Una laurea in giurisprudenza riposta nel cassetto per lavorare nell'ambito della disabilità (lavoro che ho iniziato durante gli studi)... Vivila serenamente e prendi quello che viene, ho programmato tutta la mia vita senza grandi risultati...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche per me non esiste un momento perfetto per iniziare a cercare un figlio. Tuttavia credo che mettere al mondo una vita senza prima avere delle sicurezze personali sia al giorno d'oggi molto rischioso! La responsabilità è alta!Poi ognuno valuta la propria situazione.. 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia non sai quanto ci penso anche io a tutto questo 😣 sono arrivata alla conclusione che davvero un tempo "giusto" o tranquillo al 100% non ci sarà mai... Tu quanti anni hai? Che lavoro fai?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela! stessa situazione: appena iniziato a provare..informandomi ho letto che è consigliato avere rapporti un giorno sì e uno no..per dare tempo agli spermatozoi di rigenerarsi..e comunque gli spermatozoi dovrebbero vivere 4/5 dentro di noi 😎 noi qst mese dalla fine delle mestruazioni facciamo a gg alterni anche approfittando il fatto che siamo a casa a lavorare e abbiamo decisamente più tempo per dedicarci a vicenda 😎 ps pure io sn una che si fissa di solito..speriamo di non cadere in tentazione 😅
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò sincera da un lato ti direi di aspettare, non hai un lavoro e vuoi nuovamente metterti a studiare cosa che nel bene o nel male allunghera' ulteriormente i tempi, poi penso a me... Al fatto che ho aspettato il lavoro (che oltretutto mi fa schifo) che mi permetterebbe di godere della maternità, abbiamo i iniziato a provarci senza pretese, primo aborto, ci siamo sposati, secondo aborto, sono passati due anni e siamo ancora qui... Quindi nonostante una lunga premessa ti dico di seguire il cuore, perché il momento giusto non ci sarà mai...
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tutto può succedere, ormai da quando ci proviamo ne sto vedendo di ogni tipo. 🤦‍♀️😂Cmq vi aggiornerò e spero sia davvero un bel positivo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una ragazza è successo che al 7 po ha visto già la liane molto chiara ed era incinta.. io e un anno che li faccio e anche con i ritardi di 10 giorni non ho mai visto un positivo così..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola questo è un test di ovulazione ho postato la foto perché è la prima volta per me con gli stick e volevo un parere xke ho avuto il ciclo il 29 e la durata è stata di 26 giorni e quindi credo di ovulare prima e ne ho fatto uno stasera x la.1 volta domani ne farò un altro
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo la linea chiara😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte... Non sono ancora sposata e ho una situazione un po' particolare alle spalle. Dovremmo sposarci nel 2022... La quarantena mi e ci sta facendo riflettere. Non ci dispiacerebbe un bimbo... ma tutto sommato cercarlo senza troppe pretese!!! Io tra l'altro non ho ancora un lavoro e a settembre mi iscrivo di nuovo all'università per una seconda laurea nel frattempo cercherò di provare dei concorsi... Insomma tutto un po' complesso quindi anche per questo sarà una ricerca senza troppe pretese. In questi giorni sono in fase ovulatoria lo capisco sempre dai dolorini che ho alle ovaie... Qualcuna in una situazione "simile" alla mia e un po' complessa??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh sei di paleeeimmoo.. Qui sta finendo al contrario.. Dai dai dai dammelo... E lui nooo non m toooccareee. Laasciameloooo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morta io.. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xo potrebbe alzarsi tipo... D botto..almeno a me succede.. Tu domani un colpicello buttaglielo😂
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato... Muco eggs (adesso) 😐
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo regolare di 29 giorni.
    E cmq farò lo stesso anch'io... Sti maschi🤣🤣🤣🤣🤣😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto hai il ciclo? Sei regolare? Se non c è egg e non c è lh crescente (per me) non sei nella finestra fertile
    .. Xo se t vuoi divertire 😂😂😂😂 il mio socio non copre poi tt la finestra fertile quindi m salvo le prestazioni x i momenti d oro xD
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    Questa è la finestra fertile... Ogni giorno sto facendo il test lh. Secondo te dovrei iniziare ad avere rapporti da domani tutti i giorni?? O monitoro solo con test di ovulazione? Non ho molto muco cmq... Nn cmq a bianco d'uovo.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo sa. E non capiva la mia reazione di stupore. 🤦‍♀️😂Per fortuna è un tipo molto razionale, quindi riesce a tenermi tranquilla, abbiamo deciso insieme di aspettare la data del ciclo. Cmq se dovesse arrivarmi, non so cosa pensare di quel test...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sei lontana dal picco.. Considera che a me dovevo ovulare il 28(circa al 17 pm) e invece sto vedendo muco solo da due gg e da ieri ho un po d lh in piu (oggiquasi picco al 22 pm)quindi copri a gg alterni e fin quando non avrài certezza di aver ovulato. Se hai muco egg segnalo nell app quello t cambierà la finestra fertile.
    (io se ovulo domani avrò un ritardo non meno di 5 6 giorni del ciclo.) Chi non le aspetta per Aprile 2020 3

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai è pochissimo! Se così fosse sei molto fortunata ♥️ tuo marito già lo sa? Al mio non dico nulla fin quando non farò le beta... Se le farò...
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo al 3 tentativo, diciamo che è un presto per fare controlli. Se non dovesse arrivare al 6 tentativo, inizieremo sicuramente a farne qualcuno. Posso solo dirti che nessuna di noi deve mai soettere di sperare e di provare. Prima o poi arriverà anche il nostro positivo. Magari questo mese... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco ad aspettare, sono un po' masochista 😅 se sarà negativo mi metto l'anima in pace... Voi da quanto provate? Noi da 9 mesi ma mio marito sta facendo da un mese una cura ormonale per aumentare il numero e la motilità
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna, lo spero, ma è del 7 po e credo proprio che sia troppo presto,per avere un ormone in circolo tale da essere rilevato. Ovvio spero lo sia davvero. Ma attendo cmq la data del presunto ciclo.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille delle.info domani ne farò un altro e ti aggiorno ❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo test è positivo
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma certo che non lo sei ❤️ a volte magari esageriamo, o ci fissiamo, ma ognuno di noi sa quel che sente e vede. Anche per i sintomi, magari non sono riconducibili ad una gravidanza ma di averli li abbiamo davvero. Incrociamo le dita e non demordere. Pensa che io quel test è come se non lo avessi fatto, perché mi sono imposta di non farne altri HCG fino al gg del ciclo, che ovviamente spero non arrivi.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi il mese scorso presi dalla foga abbiamo avuto rapporti tutti i giorni nei giorni fertili 🤣 poi il 27 è arrivato il ciclo puntualissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sononoazza che la vedo solo io 😅 vabbè domani mattina ne farò uno con la prima urina e vediamo... Speriamo bene, ma non ci credo più di tanto ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione