Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene cara, grazie ❤️ cmq nel tuo si vede bene che c'è picco sullo stick verde, mentre quello blu si intravede leggermente una linea ma molto leggera, diciamo un po' colorato, non è bianco latte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è negativo! Anche se inizia a vedersi la linea.. Fallo domani (bisognerebbe sempre alla stessa ora, anche qui leggi le istruzioni se dicono mattino o pomeriggio) per vedere se si intensifica o se rimane così. Quando sono quasi uguali vuol dire che manda poco quindi potresti farne uno dopo 12 ore per essere sicura di non perdere il picco 😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede bene pure! Io ti auguro che sia un bel positivo! Ma tu sinceramente vedi qualcosa nel mio?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Giulia ne ho fatto uno adesso che dici?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo mese stiamo facendo un giorno sì e uno no, lo scorso mese abbiamo provato tutti i giorni e non è andata...quindi stavolta proviamo così!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    Beh al po' in cui sei, un test ovulazione che da picco potrebbe essere un ottimo segnale. In effetti al 7 po é troppo presto, ma la linea non era neanche grigia per essere una ghostline. Cmq non l'ho più rifatto, continuo solo con quelli di ovulazione. Preferisco aspettare il gg delle malefiche sperando che non si presintino
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo già al 7po ti ha dato il positivo? Posso vedere la foto? Io in realtà non so a che po sono ma se ho ovulato appena dopo il ciclo stare a 11,12 po.... Domani mattina ne faccio un'altro e vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono fatti appositamente per "avvertire" che sta arrivando l'ovulazione 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, proverò a fare test in più allora. Sperando che riesco ancora a vedere l’apice. Quando avrò l’apice nelle 24/36 h successive dovrebbe esserci l’ovulazione, giusto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e benvenuta. Alcuni ginecologi consigliano di avere rapporti a giorni alterni, altri un giorno si e due no. Però fondamentalmente fatelo quando avete voglia, alla fine ne basta uno ed è questione anche di fortuna.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5 Alessia

6 Rosy-Annaclara

7 Flay-Giada-Federica-Denise

8 Melissa-Viviana-Sabrina-Marilisa-Jessica

9 Sabrina-Rachele

10 Cristel

11 Elli
    12 Luciana-Ivana
    13 Rossella
    14 Alessandra-Dany-Giulia
    15 Maria-Annarita
    16 Sofia
    17 Emi-Valentina-Giusi
    18
    19 Ludovica
    20 Zoe-Giorgia
    21 Luana
    22
    23 Ilaria-Romina-Nicla
    24 Viviana-Martina
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26 Concy
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv
    29

30

Positivi: Cristina, Nicolina, Giulia, Ari

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quando le due linee sono uguali significa che l'ovulazione avverrà nelle prossime 24-48 ore (leggi le istruzioni dei canadesi che stai usando per sicurezza). Quindi dovresti avere rapporti dal giorno in cui appaiono le due righe e poi a giorni alterni. In linea teorica con un ciclo di 26 giorni dovresti avere rapporti ad esempio l'11esimo-13-esimo-15esimo..diciamo a giorni alterni! Fai conto che il picco di fertilità è il giorno stesso dell'ovulazione ma vanno benissimo anche i rapporti avuti 1-2-3 giorni prima visto che gli spermatozoi sopravvivono (anche fino a 5 giorni). Intanto inizia con il test 🤞😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, anche se vi leggo da un mesetto 😊 io e mio marito ci siamo sposati a maggio dell’anno scorso e il mese scorso abbiamo deciso di iniziare ad avere rapporti non protetti. Per ora è tutto molto tranquillo, senza stress. Non sto facendo test o altro del genere, per ora abbiamo deciso di viverci serenamente questo momento senza fissarci troppo (soprattutto io che ho la tendenza a fissarmi in tutto ciò che faccio). Oggi ricomincia il mio periodo fertile e mi chiedevo per mera curiosità quante volte voi avete rapporti non protetti nel vostro periodo fertile? Ho letto che “esagerare” non va bene in quanto si rischia che la conta degli spermatozoi non sia altissima...comunque anche io vorrei non vederle arrivare il 25 😝
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando deve arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rapporti li puoi avere lo stesso se avete voglia ma ancora non sei in ovulazione. Comunque fanne almeno due al giorno per vedere come prosegue la situazione.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon a che po sei o credi di essere? Io al 7po ho fatto uno stick ovulazione dove ha rilevato LH alto e uno stick di gravidanza in cui mi ha dato la seconda linea, ma credo fosse troppo presto per vedere qualcosa. Poi non ho fatto più quello di gravidanza perché voglio aspettare, mentre gli stick ovulazione mi rilevano ogni giorno un LH maggiore e non le aspetto per l 08 opp 09.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare un test di gravidanza
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ci sei 😍 fai quello digitale o ripetilo tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui si vede meglio.... tra qualche giorno ripetilo io il mese scorso l'ho fatto a 5 giorni di ritardo ed era super bianco perché effettivamente non ero incinta..
    . Ma qui vedo una linea leggera... magari è presto e s vede poco 🤞♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ne faccio uno domani giusto x essere sicura e poi da quanto li dovrei avere i rapporti ?
    Scusami ma nn so proprio come si usano e quando 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto questo messaggio comunque se hai un giorno di ritardo c'è la speranza.... i sintomi del preciclo dicono che sono simili a quella della gravidanza.. non voglio illuderti ma io vedo un linea leggerissima... attendi qualche giorno e lo ripeti 🤞♥️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo un'ombra leggera a che po sei Federica?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte. Mi serve un consiglio. È la prima volta che uso femometer con gli stick.
    L app mi dice alto tasso di concepimento. Ma il test lh di oggi (il primo in foto) dice che ancora è basso. Allego foto.
    Bisogna aspettare il picco prima di avere rapporti? Dovrei ovulare intorno al 7 ma nn è sono sicura 😥Chi non le aspetta per Aprile 2020 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!! Se proprio vuoi andare sul sicuro inizia pure lunedì secondo me 😉 tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si continua con la tua vita normale ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi date un parere?
    Sono a 20 pm, non so quando ho ovulato ma al 13 pm e al 14 ho fatto gli stick di ovulazione dove la linea da evidente andava sbiadendosi... Quindi ho pensato che forse ho ovulato prima del 13pm quindi subito dopo il ciclo.
    Stamattina con la seconda urina ho fatto uno stick di ovulazione che è risultato picco e uno di gravidanza dove mi sembra ci sia una leggerissima ombra... Mi dite che ne pensate? Grazie Chi non le aspetta per Aprile 2020 4

Chi non le aspetta per Aprile 2020 5
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito vuole che aspetti un po’ visto cosa è successo a dicembre (test positivo e il giorno dopo biochimica)
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non so più cosa è “solito” perché i cicli dopo il parto sono sempre stati strani visto l’allattamento che sto proseguendo a distanza di 10 mesi, mettici poi anche una biochimica a dicembre...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia già dal decimo giorno pm! In un ciclo di 28 giorni l'ovulazione avviene circa il 14esimo giorno.. Tu dovresti averla il 12esimo..quindi meglio iniziare qualche giorno prima! 😍🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondi questo mese il mio ciclo è stato di 26 giorni ed è arrivato il 29 secondo voi quando devo iniziare a fare i test di ovulazione è la prima volta che li provo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🥰 Il periodo tra l’ovulazione e l’arrivo del ciclo (o non arrivo) è il periodo più stressante secondo me... se non ci si aiuta in qualche modo, diventa doppiamente stressante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione