eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Speriamo bene cara, grazie ❤️ cmq nel tuo si vede bene che c'è picco sullo stick verde, mentre quello blu si intravede leggermente una linea ma molto leggera, diciamo un po' colorato, non è bianco latte.
Questo è negativo! Anche se inizia a vedersi la linea.. Fallo domani (bisognerebbe sempre alla stessa ora, anche qui leggi le istruzioni se dicono mattino o pomeriggio) per vedere se si intensifica o se rimane così. Quando sono quasi uguali vuol dire che manda poco quindi potresti farne uno dopo 12 ore per essere sicura di non perdere il picco 😉
Noi questo mese stiamo facendo un giorno sì e uno no, lo scorso mese abbiamo provato tutti i giorni e non è andata...quindi stavolta proviamo così!
Visualizza messaggio citato Beh al po' in cui sei, un test ovulazione che da picco potrebbe essere un ottimo segnale. In effetti al 7 po é troppo presto, ma la linea non era neanche grigia per essere una ghostline. Cmq non l'ho più rifatto, continuo solo con quelli di ovulazione. Preferisco aspettare il gg delle malefiche sperando che non si presintino
Cavolo già al 7po ti ha dato il positivo? Posso vedere la foto? Io in realtà non so a che po sono ma se ho ovulato appena dopo il ciclo stare a 11,12 po.... Domani mattina ne faccio un'altro e vediamo
Ok grazie, proverò a fare test in più allora. Sperando che riesco ancora a vedere l’apice. Quando avrò l’apice nelle 24/36 h successive dovrebbe esserci l’ovulazione, giusto?
Ciao cara e benvenuta. Alcuni ginecologi consigliano di avere rapporti a giorni alterni, altri un giorno si e due no. Però fondamentalmente fatelo quando avete voglia, alla fine ne basta uno ed è questione anche di fortuna.
Allora quando le due linee sono uguali significa che l'ovulazione avverrà nelle prossime 24-48 ore (leggi le istruzioni dei canadesi che stai usando per sicurezza). Quindi dovresti avere rapporti dal giorno in cui appaiono le due righe e poi a giorni alterni. In linea teorica con un ciclo di 26 giorni dovresti avere rapporti ad esempio l'11esimo-13-esimo-15esimo..diciamo a giorni alterni! Fai conto che il picco di fertilità è il giorno stesso dell'ovulazione ma vanno benissimo anche i rapporti avuti 1-2-3 giorni prima visto che gli spermatozoi sopravvivono (anche fino a 5 giorni). Intanto inizia con il test 🤞😉
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, anche se vi leggo da un mesetto 😊 io e mio marito ci siamo sposati a maggio dell’anno scorso e il mese scorso abbiamo deciso di iniziare ad avere rapporti non protetti. Per ora è tutto molto tranquillo, senza stress. Non sto facendo test o altro del genere, per ora abbiamo deciso di viverci serenamente questo momento senza fissarci troppo (soprattutto io che ho la tendenza a fissarmi in tutto ciò che faccio). Oggi ricomincia il mio periodo fertile e mi chiedevo per mera curiosità quante volte voi avete rapporti non protetti nel vostro periodo fertile? Ho letto che “esagerare” non va bene in quanto si rischia che la conta degli spermatozoi non sia altissima...comunque anche io vorrei non vederle arrivare il 25 😝
I rapporti li puoi avere lo stesso se avete voglia ma ancora non sei in ovulazione. Comunque fanne almeno due al giorno per vedere come prosegue la situazione.
Sharon a che po sei o credi di essere? Io al 7po ho fatto uno stick ovulazione dove ha rilevato LH alto e uno stick di gravidanza in cui mi ha dato la seconda linea, ma credo fosse troppo presto per vedere qualcosa. Poi non ho fatto più quello di gravidanza perché voglio aspettare, mentre gli stick ovulazione mi rilevano ogni giorno un LH maggiore e non le aspetto per l 08 opp 09.
Qui si vede meglio.... tra qualche giorno ripetilo io il mese scorso l'ho fatto a 5 giorni di ritardo ed era super bianco perché effettivamente non ero incinta.. . Ma qui vedo una linea leggera... magari è presto e s vede poco 🤞♥️
Giulia ne faccio uno domani giusto x essere sicura e poi da quanto li dovrei avere i rapporti ? Scusami ma nn so proprio come si usano e quando 🤦♀️🤦♀️
Non avevo letto questo messaggio comunque se hai un giorno di ritardo c'è la speranza.... i sintomi del preciclo dicono che sono simili a quella della gravidanza.. non voglio illuderti ma io vedo un linea leggerissima... attendi qualche giorno e lo ripeti 🤞♥️
Vedo un'ombra leggera a che po sei Federica?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio a tutte. Mi serve un consiglio. È la prima volta che uso femometer con gli stick. L app mi dice alto tasso di concepimento. Ma il test lh di oggi (il primo in foto) dice che ancora è basso. Allego foto. Bisogna aspettare il picco prima di avere rapporti? Dovrei ovulare intorno al 7 ma nn è sono sicura 😥
Ciao ragazze, mi date un parere? Sono a 20 pm, non so quando ho ovulato ma al 13 pm e al 14 ho fatto gli stick di ovulazione dove la linea da evidente andava sbiadendosi... Quindi ho pensato che forse ho ovulato prima del 13pm quindi subito dopo il ciclo. Stamattina con la seconda urina ho fatto uno stick di ovulazione che è risultato picco e uno di gravidanza dove mi sembra ci sia una leggerissima ombra... Mi dite che ne pensate? Grazie
Guarda non so più cosa è “solito” perché i cicli dopo il parto sono sempre stati strani visto l’allattamento che sto proseguendo a distanza di 10 mesi, mettici poi anche una biochimica a dicembre...
Inizia già dal decimo giorno pm! In un ciclo di 28 giorni l'ovulazione avviene circa il 14esimo giorno.. Tu dovresti averla il 12esimo..quindi meglio iniziare qualche giorno prima! 😍🤞
Ragazze buondi questo mese il mio ciclo è stato di 26 giorni ed è arrivato il 29 secondo voi quando devo iniziare a fare i test di ovulazione è la prima volta che li provo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto 🥰 Il periodo tra l’ovulazione e l’arrivo del ciclo (o non arrivo) è il periodo più stressante secondo me... se non ci si aiuta in qualche modo, diventa doppiamente stressante!