eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buondì ragazze ciclo arrivato stamattina presto! Puntuale come un orologio svizzero! 😖 Rimango comunque qui perché il prossimo è previsto per il 30 aprile.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze😔 sempre più demoralizzata....perdite marroncine stamattina arriva il ciclo in anticipo nonostante ho ovulato tardi....😔... Nonostante il progesterone....sono stanca ragazze.....non ce la posso fare....
Visualizza messaggio citato
Grazie! Bene, allora se non parti male meglio così!☺️ Ho fatto il test la mattina del quarto giorno di ritardo. Anche se ho il ciclo parecchio irregolare, quindi il giorno del ritardo per me è relativo...😅
Ragazze ho fatto la prima visita a 5 settimane, ho visto la camera gestazionale e il sacco vitellino. Che emozione ragazze...vi auguro tanti positivi.🙏🏻🙏🏻🙏🏻☘️☘️☘️
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
I polipi sono una sorta di tumori Benigni dell’epitelio dell’utero... forse non è la spiegazione migliore ma almeno rende l’idea... e quindi l’attecchiemento dell’embrione risulta più difficile! Comunque sono contenta che nel tuo caso alla fine gli esami siano andati tutti bene ☺️ Dai dai, io sono fiduciosa che presto tutte quante avremo il nostro positivo!
Cara Ari auguri!!! guarda ho pressato così tanto il mio gine che per ora ho tt le risposte possibili 😂 e so che nn parto male.. poi si vedrà.. sn al primo mese di tentativi quindi nn ho la minima idea di cm possa reagire il mio corpo in tt questo! però grazie del confronto..chiaramente fa tranquillizzare sempre più ❤️❤️❤️❤️
Io sai che nn ne ho idea? di cm funzioni cn i sintomi intendo..ho solo una cara amica che a 30 ha due figli piccoli..le altre nessuno! si è no sposate.. quindi nn ho molti confronti..anche se leggendo un po’ qui il forum ognuna è davvero diversa! leggo di gente convinta di avere il ciclo invece erano sintomi di gravidanza, chi ha nausee continue chi mal di schiena chi pesantezza o doloro al basso ventre..e chi nulla!! mah🤷🏻♀️ tra l’altro quella mia amica al primo figlio ha trascorso una gravidanza perfetta senza sintomi dolori ecc..la seconda invece un calvario!!! a un anno e mezzo di distanza! boh nn so proprio 🤷🏻♀️
Ciao Bianca, io ho entrambe le ovaie policistiche, per questo pensavo non sarebbe stato facile per me rimanere incinta, invece proprio ieri ho scoperto il mio positivo (al primo tentativo)😊. Quindi volevo tranquillizzarti e dirti di sperare sempre e di non arrenderti mai!😉 Scrivo anche i sintomi che ho avuto prima di vedere il positivo, se possono essere utili a qualcuna di voi... Ho avuto dolori simili a quelli del ciclo; perdite bianche; salivazione eccessiva; pochi brufoli in viso; e comparsa dei tubercoli di Montgomery.Un abbraccio a tutte voi!🤗🧡
Credo tu abbia centrato il problema: siamo davvero cresciuti cn il “terrore” di rimanere incinta..me lo ricordo bene!! e cn tt quella formazione sugli anticoncezionali fatta anche a scuola (anche per le malattie certo) per evitare gravidanze..che il ns inconscio ormai è diventato grande cm qst convinzione: basta pochissimo per rimanere incinta. invece ora leggo che si ha il 25% di possibilità al mese! ragazze è oggettivamente pochissimo! ecco perché ho comunque letto che il 50/60% riesce dopo 6 mesi e l’85% (85!!!!!!!) entro un anno..ci vuole davvero il suo tempo..il fatto però è che di qst tempi quando prendi la decisione della ricerca lo fai consapevolmente, il che implica una certa maturità (perché mica è una decisione semplice quella di avere un figlio!) il che significa che inizi la ricerca nn più a 20, ma a ****... insomma in quella fascia fi età e oltre. se poi aggiungi che dal momento che decidi una cosa (il figlio) sei psicologicamente pronta, la vuoi anche subito! e si diventa ancora più impazienti.. 🤷🏻♀️ ce la faremo tt ragazze forza e coraggio che la vita ci sorprenderà ❤️
A me in anticipo mai 😂😂 comunque per ora non ho sintomi di nessun tipo! E credo sia normalissimo anche nel vaso di un positivo 😉
Io un po’ prima tipo il 10..ma avendo anche io un ciclo un po’ irregolare nn saprei di preciso..la prossima settimana comunque. ad ogni modo è davvero strano..il corpo di una donna è un mistero in continua evoluzione! dopo la cura cn la pillola ho sempre avuto per anni il ciclo stra puntuale e di 28gg esattamente cm mia madre..poi è un paio di annetti che invece o ritardo di due gg o anticipo di due..mah😅 a parte febb che addirittura mi sn arrivate il 21esimo gg! mai successo! 🤦🏼♀️🤷🏻♀️😂
A dire la verità la conosco poco anche io nel senso che dalla prima visita dal gine mi ha fatto vedere le mie ovaie che sembravano due groviera da quanti buchetti avessero😅 (parole dello stesso gine😂). qst cosa mi ha comportato sbalzi ormonali fin dalle prime mestruazioni che però il gine mi ha risolto cn qualche anno di pillola, una molto forte che infatti passava adda mutua perché dedicata al problema. dopo un po’ di annetti (ero appena maggiorenne) è passato lo squilibrio e il gine mi ha interrotto la cura. io poi ho comunque continuato la pillola seppure più leggera perchè avevo il moroso e mi trovavo bene. il gine però mi ha sempre imposto uno stacco ogni 2/3 anni mass di pillola perché avevo le ovaie un po’ pigre che nn dovevano “dimenticarsi di cm si fa il proprio lavoro (ovulare😅)” e la pausa dalla pillola serviva proprio a qst. ad ogni modo ormai sn 7 anni che nn la prendo più e usavo il normale profilattico. cm vedi a parte da minorenne nn ho mai fatto una cura vera e propria per le ovaie e quando ho parlato al gine che avremmo voluto iniziare la ricerca mi ha fatto fare degli esami del sangue stra ‘pesi’ e approfonditi..tt qui❤️
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze a che po si possono fare le beta nel sangue?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente....tanti anni a stare attenti prendendo più precauzioni....e poi 😩 ragazze io oggi vedo tutto nero quindi vi lascio stare non voglio infondervi pensieri negativi😂😅
Confermo... L ovaio policistico non è sinonimo di infertilità assolutamente. Bisogna solo imparare a conoscere i tempi del proprio corpo!