Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• R
    Sposa Abituale Aprile 2019 Trapani
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamoci a vicenda 🤞❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero per te (e anche per me) che sia andato tutto a buon fine 😍 se così fosse, diventeremmo mamme di dicembre! 🤞🏻 Teniamoci aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio l'app iGyno! Devi impostare i giorni del ciclo e la fase luteale. Però ovvio che se metti dati vecchi lui calcola le ovulazioni sulla base di quelli attuali quindi tieni monitorato da adesso in avanti!🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io oggi 14 po e non le aspetto per domani! Non so cosa pensare sinceramente perché ad oggi non ho avuto i soliti sintomi preciclo ma neanche altro che mi faccia sperare... di solito ho delle fitte un paio di giorni prima, ora nulla... È ancora presto per parlare perché di solito sono puntualissime... l unica cosa che mi rasserena è che ormai manca poco a sapere come è andata... io non ho nessun test a casa... comunque attenderei un ritardo prima di farlo. Incrocio anche per te! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zona Lecco
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto clearblue tappo viola e stick ovulazione...ho visto la sera prima picco con stick e la mattina faccina fissa...rapporti 3 giorni prima della fissa(la sera del picco con stick) e la mattina dopo la faccina fissa...non lo so🙈...solo che mio marito a gennaio aveva motilità al 3% anche se il numero è elevato....martedì dovrebbe rifare spermiogramma dopo la cura...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2018 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze c'è qualcuno della zona di Brescia/Bergamo?
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I rapporti li hai piazzati bene? Noi direi di si, i 3 giorni precedenti l’ovulazione, ed entro le 24 ore dal momento del rilascio dell’ovulo... io ho la fortuna di sentire al 100% quando scoppia il follicolo 😱 mi fa un male cane l’ovaio interessato e comincia a gonfiarsi la pancia in modo spropositato... ho dovuto prendere un antidolorifico! Comunque le probabilità rimangono lo stesso al 25% anche se ho sentito il momento esatto dell’ovulazione 🙈 a quanto ho capito tu non fai gli stick giusto? Quelli potrebbero aiutarti a capire il tuo ciclo, io li ho fatti per due mesi, e questa volta ne ho fatti solo 2, uno quando sentivo che stavo per ovulare (infatti ho beccato subito l’apice) e uno stamattina così tanto per 😂
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io non lo so intorno al 10 credo perché prendo progesterone e oggi sono al 7º giorno....in teoria dovrebbero arrivare tra 7 giorni....però dovrei aver ovulato più tardi....quindi non so🙈 ho un ansia....l unica cosa che ho di diverso è tipo prurito/fastidio basso ventre diverso dagli altri mesi....bo😔 non ci spero molto😩
    • Rispondi
  • R
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina ci provo 🤞🤞🤞❤ non voglio illudermi più di tanto ..magari questo mese mi viene senza dolori il ciclo 🙁
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho sempre un fastidio al basso ventre, ma anche io sono più pessimista di ieri 😂 so che potrebbe essere tutto o niente... infatti non vedo l’ora che arrivi il giorno delle presunte mestruazioni per vedere come va! Stamattina ho fatto un canadese per l’ovulazione, così tanto per... per vedere se ho qualche ormone in circolo 🤣 negativo cmq... oggi ho meno dolore al seno di ieri. In teoria i veri e propri sintomi di una gravidanza arrivano dal 6/7 po, quindi dobbiamo aspettare qualche giorno! Tu per quando non le aspetti? Io per il prossimo giovedì
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che con questi sintomi però un test lo puoi fare 🥰🥰🥰.
    Sono segnali buoni credo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come stai oggi?😂😍❤ siamo vicine come po e volevo un conforto😂🙈 sono pessimista oggi
    • Rispondi
  • R
    Redflower❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche oggi 14 po ... solo punture alle ovaie , qualche crampetti leggero e seno dolorante. Ieri mattina perdita gelatinosa molto densa gialla..Continuo a fare ruttini di continuo non digerisco nulla... di solito al 28esimo giorno o ho già il ciclo oppure so che mi arriverà a breve per i dolori.. ad oggi niente . Non ho il coraggio di fare il test femometer .. ho solo quello in casa! Aspetterò a domani e vediamo ...
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, oppure può essere che la tua fase luteale sia breve e quindi hai ovulato dopo! Ad es. potresti aver ovulato il 6 marzo... o comunque tra il 29 e il 6 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedì riprovo un test se ancora non è arrivato il ciclo...non ci capisco nulla...
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Aprile 2019 Trapani
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa situazione ritardo di 8 giorni ho solo che mi fa malissimo il seno e mi sono spuntati i tubercoli di mongomery, ovulazione positivo e gravidanza negativo boooo lunedì vado a fare le beta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non voglio fissarmi troppo però dato che trovo difficoltà a riconoscere il giorno preciso mi sarebbero utili credo quindi almeno ci voglio provare ad utilizzarli
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io li avevo buttati via... Troppo stress e ansia... Li ho ricomprati... Non ho sintomi da ovulazione quindi mi sono indispensabili...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo che il mio ciclo è irregolare inserendo oggi come primo giorno di ciclo l app mi dice che ho ovulato il 20 mentre io credevo il 18. Credo che toccherà anche a me iniziare ad usare test di ovulazione per cercare di beccare meglio i giorni.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la banalità, ma cm calcolo la fase luteale? il primo mese di ricerca nn volevo utilizzare stick o simili, però nn mi dispiace iniziare a capire cm funziona il mio corpo, cercando di nn fissarmi😅
    grazie mille!
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne uso una che si chiama : il mio calendario
    La ho da anni e mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto che comunque a febb non avevamo ancora iniziato la ricerca.. qst mese invece si e la app mi dice che ho ovulato il 27 marzo. dalla fine del ciclo (il 19 marzo) ho segnalato un rapporto un giorno sì e uno no e così stiamo facendo anche ora prendendola cm un gioco (che ho però capito nn essere sempre facile..)
    secondo voi ho fatto bene?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da persona a persona, io ho un ciclo di 27 gg e in media ovulo tra 11 pm e 13 pm... Questo mese invece al 10 pm cioè ieri mi ha dato i canadesi positivi.... Considera però che nelle app devi regolare la fase lutale... E che in genere indicano un intera settimana fertile, ma in un ciclo di tre settimane come il tuo precedente ci può stare...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giorni. Ma stanno arrivando sicuro perché vedo macchie purtroppo 😔😔😔
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche, oggi ho completato alcune impostazioni della nuova app che ho installato (flo: se ne avete una migliore, suggerimenti benvenuti). in particolare mettendo i giorni di inizio ciclio a ritroso fino ad agosto 2019. ho visto poi che l’app ha ricalcolato il giorno di ovulazione e il giorno del possibile prox ciclo. ho notato una cosa: a febb ho avuto il ciclo il 23 e poi a marzo il 15 (una sett in anticipo..abb strano per me anche se nn sono stra puntuale) e cm data di ovulazione mi ha segnato il 29 febb.
    mi chiedo: si ovula così presto? una settimana dopo l’inizio del ciclo?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i canadesi sembravano sempre troppo leggeri..ne ho fatto 6.. praticamente ogni giorno 🤣🤣 poi ho preso un test in farmacia..non ci sono dubbi..ti direi di farlo xké sono positivi 🎉🎉🎉😍
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Reggio Calabria
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Brescia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto lunedì e se ancora non ho il ciclo provo a rifare un altro test...😅
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Stella incrocio le dita per te 🤞🏻Tienici aggiornate 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere ma ci sono 🥰 aspetta qualche giorno e fai un test digitale 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nicolina deve essere stato un momento emozionante che bello 😍 poi facci sapere come è andata la visita 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione