eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Incrociamoci a vicenda 🤞❤❤❤
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero per te (e anche per me) che sia andato tutto a buon fine 😍 se così fosse, diventeremmo mamme di dicembre! 🤞🏻 Teniamoci aggiornate 😘
Io ti consiglio l'app iGyno! Devi impostare i giorni del ciclo e la fase luteale. Però ovvio che se metti dati vecchi lui calcola le ovulazioni sulla base di quelli attuali quindi tieni monitorato da adesso in avanti!🤞
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io oggi 14 po e non le aspetto per domani! Non so cosa pensare sinceramente perché ad oggi non ho avuto i soliti sintomi preciclo ma neanche altro che mi faccia sperare... di solito ho delle fitte un paio di giorni prima, ora nulla... È ancora presto per parlare perché di solito sono puntualissime... l unica cosa che mi rasserena è che ormai manca poco a sapere come è andata... io non ho nessun test a casa... comunque attenderei un ritardo prima di farlo. Incrocio anche per te! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho fatto clearblue tappo viola e stick ovulazione...ho visto la sera prima picco con stick e la mattina faccina fissa...rapporti 3 giorni prima della fissa(la sera del picco con stick) e la mattina dopo la faccina fissa...non lo so🙈...solo che mio marito a gennaio aveva motilità al 3% anche se il numero è elevato....martedì dovrebbe rifare spermiogramma dopo la cura...
Ragazze c'è qualcuno della zona di Brescia/Bergamo?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
I rapporti li hai piazzati bene? Noi direi di si, i 3 giorni precedenti l’ovulazione, ed entro le 24 ore dal momento del rilascio dell’ovulo... io ho la fortuna di sentire al 100% quando scoppia il follicolo 😱 mi fa un male cane l’ovaio interessato e comincia a gonfiarsi la pancia in modo spropositato... ho dovuto prendere un antidolorifico! Comunque le probabilità rimangono lo stesso al 25% anche se ho sentito il momento esatto dell’ovulazione 🙈 a quanto ho capito tu non fai gli stick giusto? Quelli potrebbero aiutarti a capire il tuo ciclo, io li ho fatti per due mesi, e questa volta ne ho fatti solo 2, uno quando sentivo che stavo per ovulare (infatti ho beccato subito l’apice) e uno stamattina così tanto per 😂
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
E io non lo so intorno al 10 credo perché prendo progesterone e oggi sono al 7º giorno....in teoria dovrebbero arrivare tra 7 giorni....però dovrei aver ovulato più tardi....quindi non so🙈 ho un ansia....l unica cosa che ho di diverso è tipo prurito/fastidio basso ventre diverso dagli altri mesi....bo😔 non ci spero molto😩
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflower❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani mattina ci provo 🤞🤞🤞❤ non voglio illudermi più di tanto ..magari questo mese mi viene senza dolori il ciclo 🙁
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ho sempre un fastidio al basso ventre, ma anche io sono più pessimista di ieri 😂 so che potrebbe essere tutto o niente... infatti non vedo l’ora che arrivi il giorno delle presunte mestruazioni per vedere come va! Stamattina ho fatto un canadese per l’ovulazione, così tanto per... per vedere se ho qualche ormone in circolo 🤣 negativo cmq... oggi ho meno dolore al seno di ieri. In teoria i veri e propri sintomi di una gravidanza arrivano dal 6/7 po, quindi dobbiamo aspettare qualche giorno! Tu per quando non le aspetti? Io per il prossimo giovedì
Io direi che con questi sintomi però un test lo puoi fare 🥰🥰🥰. Sono segnali buoni credo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara come stai oggi?😂😍❤ siamo vicine come po e volevo un conforto😂🙈 sono pessimista oggi
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflower❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao amiche oggi 14 po ... solo punture alle ovaie , qualche crampetti leggero e seno dolorante. Ieri mattina perdita gelatinosa molto densa gialla..Continuo a fare ruttini di continuo non digerisco nulla... di solito al 28esimo giorno o ho già il ciclo oppure so che mi arriverà a breve per i dolori.. ad oggi niente . Non ho il coraggio di fare il test femometer .. ho solo quello in casa! Aspetterò a domani e vediamo ...
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Può essere, oppure può essere che la tua fase luteale sia breve e quindi hai ovulato dopo! Ad es. potresti aver ovulato il 6 marzo... o comunque tra il 29 e il 6 😉
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lunedì riprovo un test se ancora non è arrivato il ciclo...non ci capisco nulla...
Anche io stessa situazione ritardo di 8 giorni ho solo che mi fa malissimo il seno e mi sono spuntati i tubercoli di mongomery, ovulazione positivo e gravidanza negativo boooo lunedì vado a fare le beta
Si non voglio fissarmi troppo però dato che trovo difficoltà a riconoscere il giorno preciso mi sarebbero utili credo quindi almeno ci voglio provare ad utilizzarli
Guarda io li avevo buttati via... Troppo stress e ansia... Li ho ricomprati... Non ho sintomi da ovulazione quindi mi sono indispensabili...
Essendo che il mio ciclo è irregolare inserendo oggi come primo giorno di ciclo l app mi dice che ho ovulato il 20 mentre io credevo il 18. Credo che toccherà anche a me iniziare ad usare test di ovulazione per cercare di beccare meglio i giorni.
Scusa la banalità, ma cm calcolo la fase luteale? il primo mese di ricerca nn volevo utilizzare stick o simili, però nn mi dispiace iniziare a capire cm funziona il mio corpo, cercando di nn fissarmi😅 grazie mille!
Posto che comunque a febb non avevamo ancora iniziato la ricerca.. qst mese invece si e la app mi dice che ho ovulato il 27 marzo. dalla fine del ciclo (il 19 marzo) ho segnalato un rapporto un giorno sì e uno no e così stiamo facendo anche ora prendendola cm un gioco (che ho però capito nn essere sempre facile..) secondo voi ho fatto bene?
Dipende da persona a persona, io ho un ciclo di 27 gg e in media ovulo tra 11 pm e 13 pm... Questo mese invece al 10 pm cioè ieri mi ha dato i canadesi positivi.... Considera però che nelle app devi regolare la fase lutale... E che in genere indicano un intera settimana fertile, ma in un ciclo di tre settimane come il tuo precedente ci può stare...
Buongiorno amiche, oggi ho completato alcune impostazioni della nuova app che ho installato (flo: se ne avete una migliore, suggerimenti benvenuti). in particolare mettendo i giorni di inizio ciclio a ritroso fino ad agosto 2019. ho visto poi che l’app ha ricalcolato il giorno di ovulazione e il giorno del possibile prox ciclo. ho notato una cosa: a febb ho avuto il ciclo il 23 e poi a marzo il 15 (una sett in anticipo..abb strano per me anche se nn sono stra puntuale) e cm data di ovulazione mi ha segnato il 29 febb. mi chiedo: si ovula così presto? una settimana dopo l’inizio del ciclo?
Anche a me i canadesi sembravano sempre troppo leggeri..ne ho fatto 6.. praticamente ogni giorno 🤣🤣 poi ho preso un test in farmacia..non ci sono dubbi..ti direi di farlo xké sono positivi 🎉🎉🎉😍