eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io comunque non vorrei illuderti ma se vai nelle mie foto, avevo fatto quel test ed era come il tuo se non un filo anche più chiaro e alla fine aspettavo (e aspetto tutt’ora) un bel bimbo (o bimba)... perciò io non perderei ancora tutte le speranze!!
Cara il test è positivo come ti ha già detto giusy, fai un test digitale o con le. Linee, altrimenti fai le beta.. Speriamo 🍀
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Preferisco aspettare ancora un paio di giorni...purtroppo nella mia zona la situazione covid è abbastanza seria, e vorrei evitare di andare per centri/ospedali...
Ma xche non andare un attimo al centro analisi a fare le beta? ci vuole un attimo cosi ti togli il pensiero...la mia alla fine é stata una biochimica...e dopo una settimana é arrivato il ciclo ma ho preferito sapere e fare le beta
Ciao cara. Direi che il test è positivo. Fai un Clearblu o un Confidelle e facci sapere!
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se entro lunedì ancora niente ciclo proverò di nuovo un test.. mi sono già capitati dei ritardi, ma non così...ho avuto l’ultimo ciclo il 23 febbraio!! Se non ci trovassimo in questa situazione sanitaria, sarei già andata a fare un controllo dalla mia ginecologa 😅
Ciao stella io vedo un ombra!!! secondo me hai le beta bassine...anche a me lo scorso mese risulto cosi e feci direttamente le beta! anche il clearblue era negativo proprio x le beta basse...
Buongiorno ragazze, io stamattina ho fatto il test ma purtroppo è risultato negativo. Il ciclo ancora nulla, evidentemente ho un ritardo dovuto allo stress di questo periodo. Spero arrivino presto per ricominciare la ricerca 😔
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, mi fido di più del digitale
Io un ombra su quello di gravidanza la vedo però se il clearblue è negativo affidati a quello... credo che non dobbiamo farci condizionare dai test di ovulazione ho letto che sotto ciclo può essere che sia positivo
Ragazze Clearblue negativo...non ho mai avuto un ritardo così lungo, ma a questo punto lo attribuisco al cambio stagione e allo stile di vita stravolto! Vi aggiornerò più avanti! Allego comunque la foto dei canadesi di questa mattina
Ciao ragazze.. non scrivo molto, ma ho bisogno di un parere. Dovrei essere all 11 o 12 po'.. ieri mattina ho fatto un test di ovulazione ed è risultato positivo. Ieri sera ho avuto uno perdita "mista" ( e per il momento niente più e spero rimanga tale).. questa mattina allora ho fatto due test di gravidanza.. ci sono delle linee molto molto leggere.. il ciclo è previsto per domenica.. non so che pensare. Ogni tanto ho crampi stile ciclo e temo che linea che intravedo sia un falso positivo...
Il primo L ho fatto con poca pipì perché non L ho immerso ma me messo mentre la facevo..poi l’ho lasciato lì e dopo un po’ era positivo e ho deciso di rifarlo quindi sarà passata poi un ora ed è risultato meno positivo ma con comunque una linea calcata.. ripeto non voglio illudermi perché ne ho prese di delusione ma comunque oggi si è riaccesa una minima speranza!
Ciao Anna! Il primo mi sembra negativo, ma il secondo positivo...!! Magari prova a rifarne uno anche domani e vedi un po'...🤞🤞🤞🤞
Figurati non mi illudo più oramai ., il fatto E che non ho manco un sintomo..aspetto il ciclo già rassegnata anche se questo mese ho iniziato il clomid quindi ho azzardato questo test di ovulazione!!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Domani ti aspettiamo con un bell positivo❤️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello . Scrivici com’è andata 🤞
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non voglio illuderti ma io penso che sei 🤰🙏🏼
Buonasera ragazze mi presento sono Anna, dopo una lunga assenza ho deciso di ritornare a confrontarmi con voi.. ho passato un periodo un po’ particolare e dopo più di un anno che provo ad avere un bimbo sono ancora qui a sperare e a provarci .. il ciclo deve venirmi lunedì e so che mi verrà.... ma nel frattempo oggi ho fatto due test ovulazione ed è risultato così, secondo voi sono una speranza ?