eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Io non le aspetto per oggi! E non sono arrivate.... Ma non ho nessun sintomo! Ne di ciclo ne di Gravidanza . Fino a 4 giorni fa un dolore assurdo ai capezzoli, da ieri manco più quello! aiuto non so cosa pensare! 😒😭
Augurissimi Giulia!!! Che bello! A quanti giorni di ritardo sei? Anche per me questo è il settimo tentavo, speriamo porti fortuna!!!! 🤞Auguroni e davvero goditi al massimo questo momento meraviglioso 💕
Ragazze buongiorno! Non le aspettavo per oggi, e non sono arrivate! Volevo comunque aspettare qualche giorno di ritardo. Non ho sintomi. Ne da ciclo ne altro. I capezzoli che mi facevano malissimo 4 giorni fa non mi fanno più male da ieri. Il seno non da segnali. Il mio corpo non dà segnali. Che tristezza! Ho proprio il timore che mi arriveranno magari nei prossimi giorni, lasciandomi così con un'altra delusione, difficile da digerire! un abbraccio a tutte e auguri ai positivi!!! 😍
Ragazze un consiglio please...allora oggi ho fatto il test di ovulazione one step ed è risultato positivo, volevo capire come piazzare i rapporti e se va bene lo stesso avere rapporti ogni giorno oppure no.. Cmq ieri il test stava iniziando a scurire x cui noi abbiamo avuto un rapporto ieri sera verso le 21:30. Oggi il test è proprio al massimo e non so come piazzare bene i rapporti.. Vi allego lo screenshot dei test di ovulazione di ieri e oggi..
Che bellooooo Giulia 👏👏👏👏👏tantissimi auguri di cuore 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️ Una domandina, non voglio essere indiscreta ma hai avuto perdite da impianto oppure no? E i sintomi quando sono iniziati?
Eh si!! Anche io penso sia veramente una fortuna!! Un percorso cosi delicato solo chi è nella nostra stessa situazione riesce a capire a pieno le nostre emozioni ☺️
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah si è vero 🥰 ma poi davvero, se non ci fossero questo gruppi in cui possiamo sfogarci e confrontarci, sarebbe ancora più difficile vivere la ricerca da sole...
Anche le app ci fanno stare cob i piedi per terra🤣🤣 ma noi siamo fatte così 😝 sognatrici e piene di speranze ☺️
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze! Oggi sono al 2 po, e ho dei dolorino all’utero mai avuti in questo periodo del ciclo... quindi ho cominciato a sperare 😍 poi apro femometer........
.........che mi ha subito riportata alla realtà 🤣🤣🤣🤣🤣
Ragazze non so se ricordate che ieri sera ho notato una perdita rosata pulendomi...a stamattina però nessuna traccia del ciclo, dovrebbero arrivarmi tra 2gg...voi che dite? In compenso però inizio ad avere dolori da ciclo! Ai positivi di questi giorni, prima di tutto tanti auguri!! Che sintomi avere notato prima del ritardo?
Grazie mille! Ho pensato subito di avvisarvi, figurati che io non volevo fare il test perché il test ovulazione era sempre negativo. Stamattina non ho buttato l'urina e mio marito ha detto fallo, io l'ho messo per 20 secondi poi l'ho appoggiato e stavo per dire Amore sei pronto per questa delusione? Non ho fatto in tempo a dirlo però perché la linea del test è uscita all'istante prima ancora di quella di controllo. Credetemi io ancora non ci credo infatti ho fatto la beta per essere sicura 😅
Questo era il settimo tentativo (il terzo con i stick ovulazione) ho ancora i sintomi premestruali però vanno e vengono sono leggeri tranne alcune fitte all'ovaio destro abbastanza forti. Seno gonfio e dolorante infatti dormo con i top sotto il pigiama. Poi ultimamente pressione bassa e giramenti di testa (qst mi ha fatto pensare)
Credo che siamo nella stessa situazione. A me hanno diagnosticato l’ovaio micropolicistico e a volte posso avere ciclo dove non ovulo. Solitamente prendo l’inositolo (che tende a regolarizzare i cicli) ma adesso non mi azzardo a mettere piede in farmacia e quindi evito.. adesso comunque sono a 31 pm e niente perdite di nessun tipo
Grazie x averci sfatato il mito di questi test di ovulazione... a molte funzionano ma non si possono dare x certi a questo punto!! Cmq tantissimi auguri!!!❤❤❤❤❤
Ciao Giusy... a me ieri è arrivato il ciclo... se vuoi puoi mettermi x il 27 aprile😘😘😘
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so dirti cara😔🙈 io ne proverei uno come clearblue domani con prima pipì....però davvero non so cosa consigliarti... A me sono sempre negativi ed arriva il ciclo sempre😂😂😂😂
Tanti auguri cara..♥️♥️♥️sono veramente felicissima..da quanto tempo ci provavi??🍀se non ti dispiace mi potresti dire che sintomi avevi??grazie e auguri ancora ♥️🍀🍀
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il Foglietto non ce l’ho più, ma sulla confezione c è scritto elevata sensibilità e che può essere utilizzato dal primo giorno di ritardo
Sai pensavo proprio qst. a mia nonna, all’amore della mia vita che se n’è andata l’11 dicembre 2019. la mia vita da allora nn è più la stessa. a lei e sl a lei ne avrei parlato. comunque..niente oggi mi sn alzata così. passerà. nel frattempo grazie di qst gruppo: aiuta molto
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂😂 sul foglietto non sta scritta la sensibilità?
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
15/16 se considero i sintomi che ho avuto
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh credo sia una marca sconosciuta 😂
Ciao ragazze anch’io nn racconto niente a nex la mia migliore amica e mia sorella e mia mamma ma i primi mesi di ricerca ne parlavo con loro ora invece mi tengo tutto dentro per nn farle stare male perché lo so k se mi sentono triste lo sono anche loro e nn voglio 😥qnd parlo solo con voi siete un gruppo prezioso ❤️
Idem io. Per questo ringrazio l'esistenza di questa app e questi gruppi in cui ci si sente libere di esprimersi e soprattutto capite al 100%.