eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze buongiorno a tutte 😊 niente ciclo ancora stamattina 🙏 per caso qualcuna di voi sa se l'aumento della temperatura corporea può essere riconducibile ad un'eventuale gravidanza? Vi spiego, ieri verso mezzogiorno sentivo un malessere generale ho misurato la temperatura e segnava 37.7. Dopo qualche ora stavo bene, la sera l'ho misurata di nuovo e segnava 37.4. Non saprei non mi è mai successo ma non è febbre sicuramente perché stamattina mi sento bene invece 🤷♀️ comunque se nella giornata di oggi non dovessero arrivare credo che domani mattina farò il test, sarebbe il secondo giorno di ritardo, potrei vedere qualcosa secondo voi? Grazie a chi mi risponderà 💞
Visualizza messaggio citato
😍😍😍😍ed io non ho mai smesso di lottare credimi, sintomi solo bollicine nella pancia mi sentivo e come se mi stesse arrivando e invece niente. E poi avevo perdite bianche che si seccavano. In bocca al lupo Cami😘😘😘😘
Ragazze ho appena notato delle perdite rosate e considerando che non le aspettavo per il 4, direi che è proprio in arrivo il ciclo! Buona ricerca a tutte 😘 ci si sente al prossimo tentativo 😊
Si guarda... Una situazione assurda 😭 io cerco di sdrammatizzare, ma a volte cado nello sconforto pure io....speriamo bene 🤞
Immagino pure mio marito era molto preoccupato.. Poi per fortuna con un paio d gg d una pillola che gli ha dato il dottore è passato per fortuna.. In effetti ora nessuno visita mannaggia
Ok grazie! Spero che questsma situazione finisca presto... Ora nessuno visita 😥 e purtroppo il fatto di non potersi far controllare lo manda in agitazione ancor d più 😖
A mio marito è successo un paio d mesi fa. E purtroppo non riuscivamo perché aveva dolore nel momento che volevamo stare insieme.... Dopo 10 gg è andato dal dottore l ha controllato è c'era qualche infiammazione..
Ok... Quindi potrebbe prendere oki magari... Per un paio di giorni e vediamo... Voi riuscivate ad avere rapporti? Grazie per l'info
Si qualcosa di diverso c'è stato, però sai... Dopo 6 mesi di tentativi non andati a buon fine, mi chiedo... Ma perché questo mese dovrebbe essere diverso?della serie.... Scoraggiata piu che mai! Certo che vi farò sapere... Sarebbe un bellissimo arcobaleno in questo momento così triste... ❤ Tienimi aggiornata anche tu, incrocio le dita pure per te!!!! 💪🙏🙏
No!!!rimani positiva e pensa ke il ciclo non sta arrivando!!!! Cmq hai tt la mia ammirazione... Io non riuscire mai ad aspettare tutti qst giorni prima d fare un test..
😂 😂 😂 Vediamo al max se anche venerdì non si presenta potrei azzardarlo sabato... Anche se riuscissi ad aspettare lunedì sarebbe meglio! Così non ci sarebbero dubbi... Magari sto qui a fasciarmi la testa e domani il ciclo arriva puntuale!!! 😂😂😂
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora hai avvertito qualcosa di diverso dal solito.... e molte donne dicono di avere delle sensazioni prima di sapere di essere incinta, così anche per i sogni... Quindi te lo auguro davvero! E tienici informate... in becco alla cicogna ☺🤞🏻
Dai che meraviglia!!! Ci credo che sei felice!!! Prima o poi arriva, non bisogna smettere di lottare 💪💪 come ti senti? Hai sintomi? Un abbraccio ❤️auguri di cuore
4/5 giorni????? Sei pazza! Secondo me venerdi gia lo puoi azzardare uno magari un precoce... Io non le aspetto x giovedi/venerdi prox 🤦♀️
Non le aspetto per domani!pero vorrei aspettare almeno 4 / 5 giorni di ritardo eventualmente prima di fare il test... Comunque hai ragione! Provo a buttarmi su altro, ma adesso che manca così poco, il pensiero va lì? Tu per quando non le aspetti?
🤞🤞 Cerca di rilassarti ☺️ e poi appena ti senti pronta fai un test 👍 io in tutti i miei po ho avuto mille sintomi fantasma... Che secondo me erano solo nella mia testa....
Il fatto e ke e davvero molto difficile distogliere il pensiero in quarantena... Gia lo e normalmente quando siamo impegnati con la vita di tutti i giorni 🤦♀️ x quando nn aspetti il ciclo?
Grazie Adriana! Ci provo a star su ho cercato anche di distogliere il pensiero questo mese. Ma oramai il desiderio è tanto forte...è che mi sembra strano di non accusare sintomi. 😒 Non mi resta che aspettare
Non lo so! Non voglio illudermi perché ho paura di rimanerci troppo male. Comunque in genere non soffro di sindrome premestruale. Il giorno stesso in cui mi deve arrivare il ciclo accuso un po di mal di pancia. Quel dolore fisso che si allevia appena arriva il ciclo. Ma tendenzialmente non ho sintomi pre ciclo. Sono fortunata sotto questo aspetto perché non ho mai preso antidolorifici. Quindi mi chiedo se per me sarà così anche quando rimarrò incinta, oppure no... Chi lo sa?