eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Marilisa io ti consiglio di fare un altro tipo di test di gravidanza perché questi della Femometer hanno dato spesso falsi positivi. Prendi un Confidelle o un Clearblu con indicatore di settimane.
Ma pensavo IGNORANTEMENTE, Se dovesse essere positivo cosi presto, vuol dire che s è impiantato presto... Spero d no sarebbe nelle tube Quindi una geu
E se fosse un ciclo anovulatorio? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭 Sono disperata... Prorpio qst mese che eravamo liberi vista la quarantena
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze la crisi di nervi mi sta prendendo a ridere per il momento 😂😂😂.... apro Facebook e un giorno si e l altro pure vedo ragazze che conosco bene o altre meno con post del tipo: principe in arrivo...💙 principessa in arrivo 🎀! Quando arriverà il mio momento farò un aeroplano con la scritta, veramente! 😂
Ciao a tutte, sono 3 mesi che cerco di beccare la cicogna, con la speranza che sabato non arrivino le malefiche! Uso i test lh per monitorare l’ovulazione. Da domenica ho qualche perdita anomala (non so se è spotting), spossatezza, avvolte nausea e mal di testa, e la scorsa settimana un crampo assurdo all’ovaia sx. Ho il test confidelle precoce, ma non vorrei illudermi e aspetterei il ritardo, quindi leggendo qualche post ho fatto il test ovulazione. Vi allego i risultati. Ieri sera leggermente alto, oggi zero... chissà se attendibile! In bocca al lupo a tutte 🤞🏼💪🏻
Beh se lo hai, domani mattina con la prima urina fanne uno di quelli, consapevole però che sono meno sensibili di quelli normali.. Ma prova! Se lo vedi positivo ok, se lo vedi negativo fanne uno normale perché potrebbe essere lo stesso
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citatoVanno bene i test di gravidanza della One step (stessa marca di questi di ovulazione) o mi consigli di utilizzare altro? Scusa ma sono proprio alle prime armi...😅
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vanno bene i test di gravidanza della One step (stessa marca di questi di ovulazione) o mi consigli di utilizzare altro? Scusa ma sono veramente alle prime armi 😅
Anche questo è vero, ma almeno vorrei attendere l 10 o 11 po' per il test sensibile o precoce. Sempre se riesco, e se non mi prende la pazzia di andare in farmacia prima e comprarlo😂
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene, allora domani mattina se ancora non ho il ciclo provo a fare un test 😊 Sei stata gentilissima 😊
Non la legge. Dice errore connessione con il server, oppure che non è andata a buon fine la scansione. Se dovessi riprovare dopo il problema è che non deve passare troppo tempo perché e il risultato si falda
No aspetta Marilisa.. Quei test sono molto poco sensibili... Se la linea c è.. Io farei un test più serio prima dei 12po. Non mi sembra una ghost mi sembra una linea ma togliti il dubbio
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero? Guarda non mi voglio illudere, anche perché ho tutti i sintomi del ciclo e un solo rapporto....E mi capita di avere dei ritardi...Mi sono arrivati i test e allora per capire come funzionavano e per installare l’app ne ho fatto uno 😅 Ma invece quello di gravidanza è meglio farlo al mattino giusto?
La stessa frase che ho esclamato io. Ma temo possa essere una ghostline, perché è davvero troppo presto secondo me. E il bello è che ho fatto entrambi per capire come funzionava la questione App e scansione. Mai avrei immaginato. Ora bel dilemma. Credo che lo farò direttamente intorno all 12 po' qualche gg prima delle presunte malefiche.
Caspita.. Sono scure le linee e hai già il ritardo... Fai un test di gravidanza cara, non dico niente 😍
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Brescia
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho 4 giorni di ritardo (cosa non insolita per me)...Per noia prima sono andata in bagno e visto che mi sono arrivati gli stick di ovulazione ho provato per la prima volta a farne uno ed è uscito così...(abbiamo avuto solo un rapporto a Marzo, poi abbiamo interrotto la ricerca a causa del virus, quindi so di non essere incinta
)....Qualcuna di voi però mi sa dire come lo devo interpretare? Non sono esperta...
Buon pomeriggio ragazze, mi sono appena arrivati i test ovulaz + hcg di Femometer, per capire un attimo come funzionava la questione App, li ho fatti entrambi. E la situazione è questa. 😳😳😳 Considerando faccina vuota di clearblue il 26 dovrei essere al 7 po. Ma non è troppo presto? Forse una ghostline? Mentre quello ovulazione è questo Help me!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza cara 🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤❤❤❤
Lo spero tanto..non vedo l'ora di vedere anch'io il mio bel positivo..dai speriamo bene🤞🤞🍀♥️
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ti mando tante piumette 🍀🍀🍀 Prima o poi succederà la meraviglia, speriamo che sia il mese giusto per te , per tutte voi❤️
Si pure noi... Io sto cercando il secondo ed è però la prima volta che lo facciamo solo nel periodo dell' ovulazione... quindi forse x me non è una tecnica efficace😅